• Juniores Provinciali GIR.B
  • Capolona
  • 1 - 0
  • Salutio


CAPOLONA: Magi, Giovannini, Brilli, Necci, Sisti, Norcini, Botti, Mori, Verdelli, Lazzerini, Bertocci. A disp.: Paiano, Mattesini, Nocentini, Dragoni T., Dragoni G.. All.: Romani.

SALUTIO: Lodovini, Teoni, Renda, Mazzi G., Mugnai, Giannini, Santini, Maggini, Del Sere, Moro, Maccari. A disp.: Mazzi A., Ciabatti. All.: Cappini.


ARBITRO: Vagheggi di Arezzo.


RETE: 35' Sisti.



Mister Romani può finalmente tornare a sorridere, dopo tre sconfitte consecutive che avevano lasciato non poco amaro in bocca stavolta i suoi ragazzi incamerano tre punti come da pronostico contro il Salutio. Sette giorni fa la compagine di mister Cappini aveva conosciuto la gioia del primo successo in campionato, il Salutio sperava quindi di concedere il bis ma esce dal campo sconfitto senza troppe recriminazioni. Il Capolona gestisce il possesso palla fin dalle battute d'avvio ma il campo pesante (in alcuni tratti addirittura impraticabile) non facilita certo chi costretto ad attaccare come in questo frangente la squadra di casa. Lodovini è più volte chiamato all'opera ma riesce sempre a rintuzzare gli attacchi portati dagli avanti del Capolona, al 35' giunge meritato il gol che a conti fatti risulterà decisivo: e' il solito Sisti a farsi trovare al posto giusto al momento giusto e ribadire a rete con un preciso colpo di testa sul quale Lodovini questa volta non può arrivare. Il Salutio avrebbe tempo a sufficienza per organizzare la rincorsa ma oggi Del Sere è ben contenuto e quasi mai Magi viene messo in difficoltà. I locali sfiorano più volte il raddoppio, nel secondo tempo mister Romani getta nella mischia due nuovi innesti, Nocentini e Mattesini, due elementi validi che già oggi si muovono bene e serviranno in futuro. In questa seconda frazione il Capolona gioca forse con un po' troppa sufficienza, non chiude il match e per poco in pieno recupero non subisce la beffa quando Moro si presenta solo al cospetto di Magi ma fallisce l'occasione del pareggio calciando fuori. Al triplice fischio di chiusura il Capolona saluta tre punti meritati, mister Romani spera che siano l'inizio di una lunga cavalcata positiva.

CAPOLONA: Magi, Giovannini, Brilli, Necci, Sisti, Norcini, Botti, Mori, Verdelli, Lazzerini, Bertocci. A disp.: Paiano, Mattesini, Nocentini, Dragoni T., Dragoni G.. All.: Romani. <br >SALUTIO: Lodovini, Teoni, Renda, Mazzi G., Mugnai, Giannini, Santini, Maggini, Del Sere, Moro, Maccari. A disp.: Mazzi A., Ciabatti. All.: Cappini. <br > ARBITRO: Vagheggi di Arezzo. <br > RETE: 35' Sisti. Mister Romani pu&ograve; finalmente tornare a sorridere, dopo tre sconfitte consecutive che avevano lasciato non poco amaro in bocca stavolta i suoi ragazzi incamerano tre punti come da pronostico contro il Salutio. Sette giorni fa la compagine di mister Cappini aveva conosciuto la gioia del primo successo in campionato, il Salutio sperava quindi di concedere il bis ma esce dal campo sconfitto senza troppe recriminazioni. Il Capolona gestisce il possesso palla fin dalle battute d'avvio ma il campo pesante (in alcuni tratti addirittura impraticabile) non facilita certo chi costretto ad attaccare come in questo frangente la squadra di casa. Lodovini &egrave; pi&ugrave; volte chiamato all'opera ma riesce sempre a rintuzzare gli attacchi portati dagli avanti del Capolona, al 35' giunge meritato il gol che a conti fatti risulter&agrave; decisivo: e' il solito Sisti a farsi trovare al posto giusto al momento giusto e ribadire a rete con un preciso colpo di testa sul quale Lodovini questa volta non pu&ograve; arrivare. Il Salutio avrebbe tempo a sufficienza per organizzare la rincorsa ma oggi Del Sere &egrave; ben contenuto e quasi mai Magi viene messo in difficolt&agrave;. I locali sfiorano pi&ugrave; volte il raddoppio, nel secondo tempo mister Romani getta nella mischia due nuovi innesti, Nocentini e Mattesini, due elementi validi che gi&agrave; oggi si muovono bene e serviranno in futuro. In questa seconda frazione il Capolona gioca forse con un po' troppa sufficienza, non chiude il match e per poco in pieno recupero non subisce la beffa quando Moro si presenta solo al cospetto di Magi ma fallisce l'occasione del pareggio calciando fuori. Al triplice fischio di chiusura il Capolona saluta tre punti meritati, mister Romani spera che siano l'inizio di una lunga cavalcata positiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI