• Juniores Provinciali GIR.B
  • Orange Pescaiola
  • 2 - 1
  • Indomita Quarata


ORANGE CLUB PESCAIOLA: Occhini, Innocenti, Terracciano, Romanelli, Cini, Taddeo, Rubechini, Lo Gatto V., Lo Gatto A., Meoni, Di Giuseppe. A disp.: Remilli, Maioli, Quirini, Vecchi, Sorini, Fazzi. All.: Albano.

INDOMITA QUARATA: Buoso, Parrini, Pernici I, Angioletti, Cerofolini, Laurentini, Fabbriciani, Pernici II, Senesi, Bigiarini, Frangipani. A disp.: Liparulo, Baglioni, Brunacci, Rossi, Barucci, Zavagli, Vanni. All.: Fabbriciani.


ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.


RETI: 28' A.Lo Gatto, 53' Rubechini, 75' Senesi.



Dopo tre sconfitte consecutive che ne avevano sensibilmente rallentata la marcia l'Orange Club era chiamato a riprendere una buona velocità di crociera. Necessari pertanto i tre punti nel match casalingo con l'Indomita Quarata, avversario però affatto disposto a cedere il passo sull'onda dell'entusiasmo prodotto dal vittorioso 5-0 della settimana scorsa con il Salutio. Nel primo tempo, in effetti, la compagine di mister Albano regala una prestazione di assoluto spessore, la reazione al periodo di appannamento è da grande squadra e produce occasioni da rete a getto continuo. Di Giuseppe, mobile ma scarsamente efficace sotto porta, spreca due clamorose opportunità per siglare il vantaggio, vantaggio che giunge comunque strameritato al 28' con A.Lo Gatto che non lascia scampo a Buoso, trafitto per l'1-0 con cui le due squadre vanno al riposo. Nella seconda metà di gara si attende la riscossa dell'Indomita Quarata, decisa a rimediare al passivo. L'Orange Club indietreggia sulla spinta della squadra ospite, può però ripartire con veloci azioni di contropiede e da una di queste, al 53', giunge il raddoppio con Rubechini che tocca la botta di Meoni superando ancora Buoso. Senza più nulla ormai da perdere l'Indomita Quarata si getta all'attacco trovando al 75' la rete che riapre i giochi: Senesi pennella su calcio di punizione la perfetta traiettoria che si infila all'incrocio dei pali, andando ancora a bersaglio a conferma del suo buon periodo di forma (per lui sesto centro nelle ultime sei partite). Il finale è intenso, l'Orange Club soffre ma in contropiede potrebbe archiviare la contesa colpendo però due traverse (nel conto pure un palo per il Quarta), infine conduce in porto la meritata vittoria che ne rilancia le ambizioni di alta classifica.

ORANGE CLUB PESCAIOLA: Occhini, Innocenti, Terracciano, Romanelli, Cini, Taddeo, Rubechini, Lo Gatto V., Lo Gatto A., Meoni, Di Giuseppe. A disp.: Remilli, Maioli, Quirini, Vecchi, Sorini, Fazzi. All.: Albano. <br >INDOMITA QUARATA: Buoso, Parrini, Pernici I, Angioletti, Cerofolini, Laurentini, Fabbriciani, Pernici II, Senesi, Bigiarini, Frangipani. A disp.: Liparulo, Baglioni, Brunacci, Rossi, Barucci, Zavagli, Vanni. All.: Fabbriciani. <br > ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo. <br > RETI: 28' A.Lo Gatto, 53' Rubechini, 75' Senesi. Dopo tre sconfitte consecutive che ne avevano sensibilmente rallentata la marcia l'Orange Club era chiamato a riprendere una buona velocit&agrave; di crociera. Necessari pertanto i tre punti nel match casalingo con l'Indomita Quarata, avversario per&ograve; affatto disposto a cedere il passo sull'onda dell'entusiasmo prodotto dal vittorioso 5-0 della settimana scorsa con il Salutio. Nel primo tempo, in effetti, la compagine di mister Albano regala una prestazione di assoluto spessore, la reazione al periodo di appannamento &egrave; da grande squadra e produce occasioni da rete a getto continuo. Di Giuseppe, mobile ma scarsamente efficace sotto porta, spreca due clamorose opportunit&agrave; per siglare il vantaggio, vantaggio che giunge comunque strameritato al 28' con A.Lo Gatto che non lascia scampo a Buoso, trafitto per l'1-0 con cui le due squadre vanno al riposo. Nella seconda met&agrave; di gara si attende la riscossa dell'Indomita Quarata, decisa a rimediare al passivo. L'Orange Club indietreggia sulla spinta della squadra ospite, pu&ograve; per&ograve; ripartire con veloci azioni di contropiede e da una di queste, al 53', giunge il raddoppio con Rubechini che tocca la botta di Meoni superando ancora Buoso. Senza pi&ugrave; nulla ormai da perdere l'Indomita Quarata si getta all'attacco trovando al 75' la rete che riapre i giochi: Senesi pennella su calcio di punizione la perfetta traiettoria che si infila all'incrocio dei pali, andando ancora a bersaglio a conferma del suo buon periodo di forma (per lui sesto centro nelle ultime sei partite). Il finale &egrave; intenso, l'Orange Club soffre ma in contropiede potrebbe archiviare la contesa colpendo per&ograve; due traverse (nel conto pure un palo per il Quarta), infine conduce in porto la meritata vittoria che ne rilancia le ambizioni di alta classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI