- Giovanissimi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
3 - 0
- Lastrigiana
FUCECCHIO: Santini, Kurti, Luisi, Tuzzolino, Vazquez Pina, Falorni, Fejzaj, Mura, D'Agosta, Giovannelli, Bajrami, D'Ambra, Paci, Mema, Russoniello, Ninua, Anzalone. All.: Falorni.
LASTRIGIANA: Spalletta, Binazzi, Aulisa, Vucaj, Bini, Straccali, Bertini, Ambrosino, Ferracani, Ficozzi, Lippi, Ciabattoni, Pratesi, Caglio, Allegri, Cipolletta, Guandalini. All.: Vanni.
ARBITRO: De Santis di Empoli
RETI: 7' D'Agosta, 22' Bajrami, 60' Fejzaj
NOTE: ammoniti Binazzi, Aulisa, Lippi, Guandalini, Ficozzi. Espulsi Bini.
Il Fucecchio piega con un perentorio 3-0 la Lastrigiana e prosegue così l'inizio della risalita in classifica. Al 5' tiro di poco alto da parte di Luisi. Al 7' D'Agosta conclude, Spalletta respinge e poi il solito numero 9 bianconero insacca il comodo tap-in. 1-0. Al 9' Ferracani serve Ambrosino che tira, ma è provvidenziale il salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore bianconero. Al 12' Ambrosino va al tiro e Santini neutralizza. Al 17' Vazquez Pina ci prova su punizione, ma Spalletta è attento e respinge. Al 22' Bajrami salta il portiere e deposita in rete il momentaneo 2-0. Al 30' D'Agosta conclude da posizione favorevole, ma l'estremo difensore biancorosso dice di no. Al 33' Aulisa commette fallo da rigore, dal dischetto va il 6 bianconero e Spalletta vola, dopo aver ribattuto anche un primo tentativo dagli undici metri da parte di Kurti. L'arbitro aveva infatti fatto ripetere l'esecuzione del penalty. Infine l'ultima emozione della gara coincide con il gol del definitivo 3-0 messo a segno da Fejzaj al termine di una pregevole azione personale.
Calciatoripiù: Ambrosino (Lastrigiana) 6+: si tratta del giocatore più pericoloso tra quelli allenati da mister Vanni. Non riesce però a trovare il gol. Spalletta (Lastrigiana) 7: nonostante i tre gol incassati compie una meraviglia in occasione del rigore per i padroni di casa. Para infatti il primo tentativo di realizzazione e riesce a rimanere freddo per neutralizzare anche il secondo tiro dal dischetto. Veramente bravo. D'Agosta (Fucecchio) 6,5: Ci mette tanta fisicità là davanti segnando anche il gol che mette la gara in discesa ai padroni di casa. Fejzaj (Fucecchio) 6,5: gioca in modo molto intelligente tirando un po' il fiato nelle fasi di stanca del match. Segna la rete del definitivo 3-0 al termine di una bell'azione personale.
Gianni Capuano
FUCECCHIO: Santini, Kurti, Luisi, Tuzzolino, Vazquez Pina, Falorni, Fejzaj, Mura, D'Agosta, Giovannelli, Bajrami, D'Ambra, Paci, Mema, Russoniello, Ninua, Anzalone. All.: Falorni. <br >LASTRIGIANA: Spalletta, Binazzi, Aulisa, Vucaj, Bini, Straccali, Bertini, Ambrosino, Ferracani, Ficozzi, Lippi, Ciabattoni, Pratesi, Caglio, Allegri, Cipolletta, Guandalini. All.: Vanni. <br >
ARBITRO: De Santis di Empoli<br >
RETI: 7' D'Agosta, 22' Bajrami, 60' Fejzaj<br >NOTE: ammoniti Binazzi, Aulisa, Lippi, Guandalini, Ficozzi. Espulsi Bini.
Il Fucecchio piega con un perentorio 3-0 la Lastrigiana e prosegue così l'inizio della risalita in classifica. Al 5' tiro di poco alto da parte di Luisi. Al 7' D'Agosta conclude, Spalletta respinge e poi il solito numero 9 bianconero insacca il comodo tap-in. 1-0. Al 9' Ferracani serve Ambrosino che tira, ma è provvidenziale il salvataggio sulla linea di porta da parte di un difensore bianconero. Al 12' Ambrosino va al tiro e Santini neutralizza. Al 17' Vazquez Pina ci prova su punizione, ma Spalletta è attento e respinge. Al 22' Bajrami salta il portiere e deposita in rete il momentaneo 2-0. Al 30' D'Agosta conclude da posizione favorevole, ma l'estremo difensore biancorosso dice di no. Al 33' Aulisa commette fallo da rigore, dal dischetto va il 6 bianconero e Spalletta vola, dopo aver ribattuto anche un primo tentativo dagli undici metri da parte di Kurti. L'arbitro aveva infatti fatto ripetere l'esecuzione del penalty. Infine l'ultima emozione della gara coincide con il gol del definitivo 3-0 messo a segno da Fejzaj al termine di una pregevole azione personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Ambrosino (Lastrigiana) 6+:</b> si tratta del giocatore più pericoloso tra quelli allenati da mister Vanni. Non riesce però a trovare il gol.<b> Spalletta (Lastrigiana) 7: </b>nonostante i tre gol incassati compie una meraviglia in occasione del rigore per i padroni di casa. Para infatti il primo tentativo di realizzazione e riesce a rimanere freddo per neutralizzare anche il secondo tiro dal dischetto. Veramente bravo. <b>D'Agosta (Fucecchio) 6,5</b>: Ci mette tanta fisicità là davanti segnando anche il gol che mette la gara in discesa ai padroni di casa. <b>Fejzaj (Fucecchio) 6,5:</b> gioca in modo molto intelligente tirando un po' il fiato nelle fasi di stanca del match. Segna la rete del definitivo 3-0 al termine di una bell'azione personale.
Gianni Capuano