- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Firenze Ovest
BELMONTE: Pestelli, Picchi, Farnararo, Laudisa, Sardelli, Merciai, Berlincioni, Razzolini, Olivieri, Rontini, Tucci. A disp.: Maguire, Sarchielli, Baetti, Mangani, Daja, Desii. All.: Fanfani.
FIRENZE OVEST: Marchi, Fullone, Picci, Tomberli, Sordi, Comparini, Fathou, Nencini, Ruocco, Barontini, Pezzoli. A disp.: Morreale, Balsamo, Bertocci, Bagou, Sartoni, Aprea, Binetti. All.: Cavataio.
RETI: 5' Pezzoli, 27' Farnararo, 65' Binetti.
Con un gol dopo 5' e uno a 5' dal termine il Firenze Ovest di mister Cavataio espugna il difficile campo della Belmonte in uno scontro che vale per la bassa classifica del girone di merito categoria giovanissimi B. Partono forte gli ospiti che dopo appena 5' passano con Pezzoli bravo a trasformare in gol col suo sinistro una punizione ben tagliata da Sordi. Subito lo svantaggio i ragazzi di mister Fanfani si svegliano rendendosi protagonisti di un bel primo tempo al termine del quale raggiungono il meritato pareggio grazie all'incornata di Farnararo che gira in rete il corner battuto da Picchi. Nella seconda frazione sembrano invece essere gli ospiti a volere con maggiore convinzione i tre punti. La formazione di mister Cavataio infatti si mantiene con maggiore frequenza nella metà campo di una Belmonte che invece si affida al contropiede. Dopo un paio di tentativi falliti da Ruocco e dal nuovo entrato Aprea il Firenze Ovest trova il gol della vittoria quando mancano appena 5' al termine della gara. È il nuovo entrato Binetti a risolvere con opportunismo una mischia venutasi a creare nell'area locale e a regalare tre punti ai suoi. Mentre è grande la gioia ospite per una vittoria agguantata nel finale; rimane il rammarico ai ragazzi di mister Fanfani che forse non meritavano di perdere questa gara soprattutto alla luce di quando fatto vedere nella prima parte.
Calciatoripiù: Ruocco e Fullone (Firenze Ovest); Berlincioni (Belmonte).
BELMONTE: Pestelli, Picchi, Farnararo, Laudisa, Sardelli, Merciai, Berlincioni, Razzolini, Olivieri, Rontini, Tucci. A disp.: Maguire, Sarchielli, Baetti, Mangani, Daja, Desii. All.: Fanfani.<br >FIRENZE OVEST: Marchi, Fullone, Picci, Tomberli, Sordi, Comparini, Fathou, Nencini, Ruocco, Barontini, Pezzoli. A disp.: Morreale, Balsamo, Bertocci, Bagou, Sartoni, Aprea, Binetti. All.: Cavataio.<br >
RETI: 5' Pezzoli, 27' Farnararo, 65' Binetti.
Con un gol dopo 5' e uno a 5' dal termine il Firenze Ovest di mister Cavataio espugna il difficile campo della Belmonte in uno scontro che vale per la bassa classifica del girone di merito categoria giovanissimi B. Partono forte gli ospiti che dopo appena 5' passano con Pezzoli bravo a trasformare in gol col suo sinistro una punizione ben tagliata da Sordi. Subito lo svantaggio i ragazzi di mister Fanfani si svegliano rendendosi protagonisti di un bel primo tempo al termine del quale raggiungono il meritato pareggio grazie all'incornata di Farnararo che gira in rete il corner battuto da Picchi. Nella seconda frazione sembrano invece essere gli ospiti a volere con maggiore convinzione i tre punti. La formazione di mister Cavataio infatti si mantiene con maggiore frequenza nella metà campo di una Belmonte che invece si affida al contropiede. Dopo un paio di tentativi falliti da Ruocco e dal nuovo entrato Aprea il Firenze Ovest trova il gol della vittoria quando mancano appena 5' al termine della gara. È il nuovo entrato Binetti a risolvere con opportunismo una mischia venutasi a creare nell'area locale e a regalare tre punti ai suoi. Mentre è grande la gioia ospite per una vittoria agguantata nel finale; rimane il rammarico ai ragazzi di mister Fanfani che forse non meritavano di perdere questa gara soprattutto alla luce di quando fatto vedere nella prima parte.<br ><b>
Calciatoripiù: Ruocco e Fullone (Firenze Ovest); Berlincioni (Belmonte).</b>