• Allievi Provinciali
  • Aglianese
  • 1 - 4
  • Pol. 90 Montale


AC.AGLIANESE: Corsini, Ibra, Sorini, L'Abbate, Bonti, Zouhair, Raimondi, Aliaj, Tesi, Parlascino, Arra. A disp.: Cecchini, Bertini, Coppini, Leggeri. All.: Turi.
POL.90: De Felici, Donnini, Romizi, Pugliesi, Baffoni, Millarini, Saraceno, Musaj, Ferrati, Calcagno, Ceka. A disp.: Mariottini, Niccoli, Coppini, Bartolini, Beneforti, Reali. All.: Sandro Paesano.

ARBITRO: D'Amore di Prato.

RETI: Millarini, Calcagno, Musaj, Saraceno, Parlascino.



Più equilibrato nel corso del primo tempo, il match si caratterizza per la superiorità della formazione ospite nel corso della ripresa. La differenza di punti in classifica fra le due formazioni viene fuori nel corso di un confronto che in alcuni momenti è stato anche interessante e ben giocato. Il primo tempo si chiude con il vantaggio di misura per la squadra guidata da Alessandro Paesano e nel corso di questa frazione le due squadre colpiscono un legno della porta avversaria; Musaj per la Pol.90 e Raimondi per la generosa Aglianese, protagonista di una buona gara sul piano tattico e tecnico. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si ampliano. La Pol.90 domina il confronto dall'alto di una superiorità che si fa evidente e nel corso della seconda frazione in tre occasioni i giocatori della formazione di Montale marcano la differenza e realizzano tre reti. Vanno a segno in successione Calcagno, Musaj e Saraceno e portano la Pol.90 sul risultato di 4-0. Non ci stanno sul piano della combattività e della applicazione i padroni di casa che prima del termine accorciano con merito le distanze grazie al gol messo a segno da Parlascino che chiude il confronto sul risultato di 4-1. La Pol.90 con questo successo continua a veleggiare nelle posizioni alte della classifica e potrà dire la sua per la vittoria finale. Al di là dei risultati, la giovane Aglianese continua ad affrontare squadre maggiormente esperte, visto l'età, e in questo campionato sperimentale, mette in mostra elementi interessanti. Gara corretta e ben diretta dall'esperto D'Amore.
Calciatoripiù: Sorini, Bonti
(Ac Aglianese), Baffoni, Millarini, Calcagno, Musaj, Saraceno (Pol.90).

AC.AGLIANESE: Corsini, Ibra, Sorini, L'Abbate, Bonti, Zouhair, Raimondi, Aliaj, Tesi, Parlascino, Arra. A disp.: Cecchini, Bertini, Coppini, Leggeri. All.: Turi.<br >POL.90: De Felici, Donnini, Romizi, Pugliesi, Baffoni, Millarini, Saraceno, Musaj, Ferrati, Calcagno, Ceka. A disp.: Mariottini, Niccoli, Coppini, Bartolini, Beneforti, Reali. All.: Sandro Paesano.<br > ARBITRO: D'Amore di Prato.<br > RETI: Millarini, Calcagno, Musaj, Saraceno, Parlascino. Pi&ugrave; equilibrato nel corso del primo tempo, il match si caratterizza per la superiorit&agrave; della formazione ospite nel corso della ripresa. La differenza di punti in classifica fra le due formazioni viene fuori nel corso di un confronto che in alcuni momenti &egrave; stato anche interessante e ben giocato. Il primo tempo si chiude con il vantaggio di misura per la squadra guidata da Alessandro Paesano e nel corso di questa frazione le due squadre colpiscono un legno della porta avversaria; Musaj per la Pol.90 e Raimondi per la generosa Aglianese, protagonista di una buona gara sul piano tattico e tecnico. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si ampliano. La Pol.90 domina il confronto dall'alto di una superiorit&agrave; che si fa evidente e nel corso della seconda frazione in tre occasioni i giocatori della formazione di Montale marcano la differenza e realizzano tre reti. Vanno a segno in successione Calcagno, Musaj e Saraceno e portano la Pol.90 sul risultato di 4-0. Non ci stanno sul piano della combattivit&agrave; e della applicazione i padroni di casa che prima del termine accorciano con merito le distanze grazie al gol messo a segno da Parlascino che chiude il confronto sul risultato di 4-1. La Pol.90 con questo successo continua a veleggiare nelle posizioni alte della classifica e potr&agrave; dire la sua per la vittoria finale. Al di l&agrave; dei risultati, la giovane Aglianese continua ad affrontare squadre maggiormente esperte, visto l'et&agrave;, e in questo campionato sperimentale, mette in mostra elementi interessanti. Gara corretta e ben diretta dall'esperto D'Amore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sorini, Bonti </b>(Ac Aglianese), <b>Baffoni, Millarini, Calcagno, Musaj, Saraceno</b> (Pol.90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI