- Terza Categoria
- Montepiano
-
3 - 2
- Prato Sport
MONTEPIANO: Scatizzi P., Di Donato, Cangioli, Storai, Tonini, Toccafondi, Angeli, Mazzetti, Bartolotti, Pagnini, Conti. All.: Gualtieri.
PRATO SPORT: Caputo, Biagi, Bonadduce, Morosini, Borrelli, Serra M., Sottosanti, Puggelli, Serra S., Cecconi, Bonaviri. A disp.: Martini, Corti, Testini. All.: Occhini.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Conti 2, Morosini, Bartolotti, Testini.
Altra gioia di fine stagione per il Montepiano che dopo aver regolato il Sesto Calcio batte anche il Prato Sport di Occhini. Nel primo tempo la formazione locale sembra incontenibile grazie ad un Conti sugli scudi. Infatti è lo sesto numero 11 di casa a concludere due azioni di contropiede magistralmente manovrate dal collettivo locale. Il Montepiano avrebbe potuto addirittura trovare il 3-0 se Caputo non avesse compiuto un gra intervento sul solito Conti. Nella ripresa è un Prato Sport diverso. Pronti via e la squadra ospite colpisce due pali da buona posizione prima con Serra S. e poi con il neoentrato Conti. Nonostante la sfortuna, la squadra ospite non demorde e riesce a dimezzare lo svantaggio con Morosini, autore di uno splendido calcio di punizione che trafigge Pietro Scatizzi. Ma il Montepiano si dimostra vivo e si riporta sul doppio vantaggio con Bartoletti, che si fionda sulla respinta di Caputo dopo il tiro insidioso di Mazzetti depositando in porta. E' il 3-1. Al Montepiano non rimane che difendersi con ordine e con numerosi effettivi e ripartire in contropiede. All'86' Testini porta gli ospiti sul 3-2, ma non c'è più tempo: i tre punti vanno al Montepiano.
Calciatoripiù: Conti, Angeli (Montepiano).
MONTEPIANO: Scatizzi P., Di Donato, Cangioli, Storai, Tonini, Toccafondi, Angeli, Mazzetti, Bartolotti, Pagnini, Conti. All.: Gualtieri.<br >PRATO SPORT: Caputo, Biagi, Bonadduce, Morosini, Borrelli, Serra M., Sottosanti, Puggelli, Serra S., Cecconi, Bonaviri. A disp.: Martini, Corti, Testini. All.: Occhini.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETI: Conti 2, Morosini, Bartolotti, Testini.
Altra gioia di fine stagione per il Montepiano che dopo aver regolato il Sesto Calcio batte anche il Prato Sport di Occhini. Nel primo tempo la formazione locale sembra incontenibile grazie ad un Conti sugli scudi. Infatti è lo sesto numero 11 di casa a concludere due azioni di contropiede magistralmente manovrate dal collettivo locale. Il Montepiano avrebbe potuto addirittura trovare il 3-0 se Caputo non avesse compiuto un gra intervento sul solito Conti. Nella ripresa è un Prato Sport diverso. Pronti via e la squadra ospite colpisce due pali da buona posizione prima con Serra S. e poi con il neoentrato Conti. Nonostante la sfortuna, la squadra ospite non demorde e riesce a dimezzare lo svantaggio con Morosini, autore di uno splendido calcio di punizione che trafigge Pietro Scatizzi. Ma il Montepiano si dimostra vivo e si riporta sul doppio vantaggio con Bartoletti, che si fionda sulla respinta di Caputo dopo il tiro insidioso di Mazzetti depositando in porta. E' il 3-1. Al Montepiano non rimane che difendersi con ordine e con numerosi effettivi e ripartire in contropiede. All'86' Testini porta gli ospiti sul 3-2, ma non c'è più tempo: i tre punti vanno al Montepiano.<b>
Calciatoripiù: Conti, Angeli </b>(Montepiano).