- Terza Categoria
- Giovani Impavida Vernio
-
3 - 2
- Prato Sport
G.I. VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Curcio, Salvatore, Santini, Segoni, Mazzaglia, Grottini, Fiesoli G., Fiesoli L., Pucci. A disp.: Baldoni, Pilumeli, Toccafondi, Langianni, Piacenti, Ligresti, Fiesoli F.. All.: Salvatore.
PRATO SPORT: Del Rosso, Porrelli, Serra, Maurizio, Dottosanti, Manetti, Morosini, Bonaviri, Puggelli, Corti, Caputo, Notturno. A disp.: Iuliano, Biagi, Martini, Filippini, Gabrielli, Cecconi, Testini. All.: Occhini.
ARBITRO: Campolo di Prato.
RETI: Caputo, Mazzaglia, Pucci, Notturno, Salvatore.
Incredibile vittoria del G.I. Vernio contro un Prato Sport che adesso vede avvicinarsi le corazzate Coiano Santa Lucia e La Querce. I ragazzi di Salvatore, invece, si levano una bella soddisfazione in questo finale di campionato che li vede protagonisti di un buon momento. La partita è stata piacevole per il pubblico presente, che ha assistito a un match caratterizzato da continui capolvimenti di fronte. In vantaggio ci va la squadra ospite con Caputo, abile a finalizzare da pochi metri una bella azione manovrata. I padroni di casa non ci stanno e tornano immediatamente in carreggiata grazie alla rete di Mazzaglia. Non finiscono le emozioni a Vernio, dove la squadra di casa riesce a ribaltare il risultato grazie al bel gol da rapinatore d'area di Pucci. E dal possibile 3-1 sbagliato da Salvatore arriva invece il 2-2 di Notturno, abile a sfruttare un'indecisione del portiere di casa. Si va così all'intervallo sul risultato di 2-2. Nella ripresa, come prevedibile, calano i ritmi. Non mancano, comunque, le occasioni da rete: da una parte la fortuna non bacia gli ospiti, che colpiscono ben tre legni con Morosini, Cecconi e Gabrielli, mentre nelle fila del Vernio ci pensa Salvatore a trovare la rete dei tre punti grazie ad un fulmineo contropiede. Non succederà più nulla, il direttore di gara decreterà il termine delle ostilità sul risultato di 3-2. Adesso le due squadre sono attese da impegni importanti: il Prato Sport se la vedrà nella sfida al vertice con la CDP Vaiano, mentre la compagine di Salvatore proverà a dar continuità a questo buon momento sul campo del Prato Nord.
Calciatoripiù: Pucci, Grottini (G.I.Vernio); Notturno (Prato Sport).
G.I. VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Curcio, Salvatore, Santini, Segoni, Mazzaglia, Grottini, Fiesoli G., Fiesoli L., Pucci. A disp.: Baldoni, Pilumeli, Toccafondi, Langianni, Piacenti, Ligresti, Fiesoli F.. All.: Salvatore.<br >PRATO SPORT: Del Rosso, Porrelli, Serra, Maurizio, Dottosanti, Manetti, Morosini, Bonaviri, Puggelli, Corti, Caputo, Notturno. A disp.: Iuliano, Biagi, Martini, Filippini, Gabrielli, Cecconi, Testini. All.: Occhini.<br >
ARBITRO: Campolo di Prato.<br >
RETI: Caputo, Mazzaglia, Pucci, Notturno, Salvatore.
Incredibile vittoria del G.I. Vernio contro un Prato Sport che adesso vede avvicinarsi le corazzate Coiano Santa Lucia e La Querce. I ragazzi di Salvatore, invece, si levano una bella soddisfazione in questo finale di campionato che li vede protagonisti di un buon momento. La partita è stata piacevole per il pubblico presente, che ha assistito a un match caratterizzato da continui capolvimenti di fronte. In vantaggio ci va la squadra ospite con Caputo, abile a finalizzare da pochi metri una bella azione manovrata. I padroni di casa non ci stanno e tornano immediatamente in carreggiata grazie alla rete di Mazzaglia. Non finiscono le emozioni a Vernio, dove la squadra di casa riesce a ribaltare il risultato grazie al bel gol da rapinatore d'area di Pucci. E dal possibile 3-1 sbagliato da Salvatore arriva invece il 2-2 di Notturno, abile a sfruttare un'indecisione del portiere di casa. Si va così all'intervallo sul risultato di 2-2. Nella ripresa, come prevedibile, calano i ritmi. Non mancano, comunque, le occasioni da rete: da una parte la fortuna non bacia gli ospiti, che colpiscono ben tre legni con Morosini, Cecconi e Gabrielli, mentre nelle fila del Vernio ci pensa Salvatore a trovare la rete dei tre punti grazie ad un fulmineo contropiede. Non succederà più nulla, il direttore di gara decreterà il termine delle ostilità sul risultato di 3-2. Adesso le due squadre sono attese da impegni importanti: il Prato Sport se la vedrà nella sfida al vertice con la CDP Vaiano, mentre la compagine di Salvatore proverà a dar continuità a questo buon momento sul campo del Prato Nord. <b>
Calciatoripiù: Pucci, Grottini </b>(G.I.Vernio); <b>Notturno </b>(Prato Sport).