• Terza Categoria
  • Sesto 2010
  • 4 - 1
  • Casa del Popolo Vaiano


SESTO CALCIO: Bianchini, Salvadori, Dragoni, Udisti, Marchi, Pierattini, Giuliante, Braschi, Simonetta, Castrogiovanni, Di Lorenzo. A disp.: Pasquali, Mugelli, Cappellini, Cappelli, Sini, Trapassi, Brachi. All.: Giovannini.
CDP VAIANO: Micheli, Masi L., Morganti, Goli, Galeotti, Balestri, Merletti, Gramigni, Striatto Busetti, Salerno. A disp.: Fino, Amato, D'Angelo, Martorana. All.: Rossi.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: rig. Striatto, Simonetta 2, Dragoni, Mugelli.



Non è un match qualunque, quello tra Sesto Calcio e Cdp Vaiano, a giudicare dalla classifica, è una partita che può essere fondamentale nella lotta per i play-off. La squadra di casa è lontana 5 lunghezze dalla quinta classificata, che è proprio la compagine di Roberto Rossi. Non c'è ombra di dubbio: se i gialloblù vorranno coltivare il sogno degli spareggi servono per forza i tre punti. Nel primo tempo si avverte assai la tensione e l'importanza del match con le due squadre che si annullano a centrocampo e costruiscono poche azioni da rete degne di nota. E' invece il secondo tempo l'ago della bilancia della partita. Sono cinque, infatti, le reti siglate in soli 45'. Apre le danze il bravo juniores Simonetta, che con una doppietta (nel primo gol decisiva una deviazione di un difensore) sposta l'equilibrio del match in favore del Sesto Calcio. E' servito anche il 3-0: lo sigla l'ex Atletica Castello Dragoni con un colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia. Riapre il match Striatto, che si conquista e realizza un penalty. Per lui si tratta dell'ottavo gol in campionato. Le speranze ospiti svaniscono quando il classe '94 Mugelli ribatte in rete il calcio di rigore che Sini si era fatto parare. Finisce così 4-1 il big match di giornata tra Sesto Calcio e Cdp Vaiano: adesso il sogno play-off è lontano solo tre punti. Calciatorepiù: la palma del migliore in campo va senza dubbio a Simonetta. Il giovane juniores sfrutta le tante assenze per giocare titolare sfoggiando una prestazione super condita da una doppietta.

SESTO CALCIO: Bianchini, Salvadori, Dragoni, Udisti, Marchi, Pierattini, Giuliante, Braschi, Simonetta, Castrogiovanni, Di Lorenzo. A disp.: Pasquali, Mugelli, Cappellini, Cappelli, Sini, Trapassi, Brachi. All.: Giovannini.<br >CDP VAIANO: Micheli, Masi L., Morganti, Goli, Galeotti, Balestri, Merletti, Gramigni, Striatto Busetti, Salerno. A disp.: Fino, Amato, D'Angelo, Martorana. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Andreano di Prato.<br > RETI: rig. Striatto, Simonetta 2, Dragoni, Mugelli. Non &egrave; un match qualunque, quello tra Sesto Calcio e Cdp Vaiano, a giudicare dalla classifica, &egrave; una partita che pu&ograve; essere fondamentale nella lotta per i play-off. La squadra di casa &egrave; lontana 5 lunghezze dalla quinta classificata, che &egrave; proprio la compagine di Roberto Rossi. Non c'&egrave; ombra di dubbio: se i giallobl&ugrave; vorranno coltivare il sogno degli spareggi servono per forza i tre punti. Nel primo tempo si avverte assai la tensione e l'importanza del match con le due squadre che si annullano a centrocampo e costruiscono poche azioni da rete degne di nota. E' invece il secondo tempo l'ago della bilancia della partita. Sono cinque, infatti, le reti siglate in soli 45'. Apre le danze il bravo juniores Simonetta, che con una doppietta (nel primo gol decisiva una deviazione di un difensore) sposta l'equilibrio del match in favore del Sesto Calcio. E' servito anche il 3-0: lo sigla l'ex Atletica Castello Dragoni con un colpo di testa sugli sviluppi di un cross dalla fascia. Riapre il match Striatto, che si conquista e realizza un penalty. Per lui si tratta dell'ottavo gol in campionato. Le speranze ospiti svaniscono quando il classe '94 Mugelli ribatte in rete il calcio di rigore che Sini si era fatto parare. Finisce cos&igrave; 4-1 il big match di giornata tra Sesto Calcio e Cdp Vaiano: adesso il sogno play-off &egrave; lontano solo tre punti. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: la palma del migliore in campo va senza dubbio a <b>Simonetta</b>. Il giovane juniores sfrutta le tante assenze per giocare titolare sfoggiando una prestazione super condita da una doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI