- Terza Categoria
- Naldi
-
4 - 2
- Prato Nord
NALDI: Rovai, Baldeschi, Rosi, Paccati, Compagnin, Monni G., Randazzo, Monni P., Montella, Boretti, Colligiani. A disp.: Bagni, Mele, Bartolini, Santetti, Morettini, Sauto, Giorgetti. All.: Luca Sgherri.
PRATO NORD: Fema, Brigandì, Chiti, Pollicelli, Priami, Bacci, Angarella, Vannucci, Anticaglia, Calcagno, Collina. A disp.: Mencattini, Citarella, Petracchi, Meoni, Castellani, Ballerini, Fadini. All.: Gabriele Godi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Rosi 2, Collina 2, Colligiani, Compagnin.
Al comunale di Poggio alla Malva si ferma la striscia di risultati positivi 2015 del Prato Nord nell'impegno del diciottesimo turno sul campo della capolista Naldi. 4-2 il risultato finale a favore dei biancorossi di mister Sgherri che dopo venticinque minuti di equilibrio hanno dimostrato la loro forza. Azione corale di squadra che porta Colligiani al cross dalla linea di fondo per Randazzo che, sul primo palo, rimette per l'accorrente Rosi che al centro dell'area di forza trafigge il portiere avversario. Il Prato Nord cerca la reazione ma al 40' il Naldi trova il raddoppio con un velenoso corner di Rosi che, complice il forte vento e una deviazione, beffa Fema. Nel secondo tempo al 10' accorcia le distanze, complice una indecisione su palla alta del centrocampo biancorosso, Collina recupera palla e, dopo una galoppata sulla destra, rimette al centro a Calcagno che anticipa la difesa biancorossa e insacca sul primo palo. L'esultanza dei pratesi dura appena due minuti al 12' il Naldi torna ad allungare. Da metà campo Randazzo lancia Colligiani che fa breccia nella difesa avversaria e si invola solitario ed elude l'uscita di Fema con un millimetrico rasoterra a filo palo. Il Naldi è in pieno controllo della partita e concede solo poche sporadiche occasioni agli avversari. I padroni di casa al 25' legittimano il vantaggio segnando il poker: palla di Randazzo per Montella che impegna Fema che si salva in angolo. Sul corner battuto ancora da Rosi si avventa di testa Compagnin che infila sotto la traversa sul lato opposto. Al 34' a rendere meno amara la sconfitta del Prato nord è Collina che trasforma un calcio di rigore per un dubbio atterramento di Monni P. ai danni di Ballerini. Dopo quattro minuti di recupero il signor D'Orsi decreta il fischio finale per la gioia del Naldi e dei suoi tifosi.
Calciatoripiù: Rosi e Boretti per il Naldi; Collina e Calcagno per il Prato Nord.
NALDI: Rovai, Baldeschi, Rosi, Paccati, Compagnin, Monni G., Randazzo, Monni P., Montella, Boretti, Colligiani. A disp.: Bagni, Mele, Bartolini, Santetti, Morettini, Sauto, Giorgetti. All.: Luca Sgherri.<br >PRATO NORD: Fema, Brigandì, Chiti, Pollicelli, Priami, Bacci, Angarella, Vannucci, Anticaglia, Calcagno, Collina. A disp.: Mencattini, Citarella, Petracchi, Meoni, Castellani, Ballerini, Fadini. All.: Gabriele Godi.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Rosi 2, Collina 2, Colligiani, Compagnin.
Al comunale di Poggio alla Malva si ferma la striscia di risultati positivi 2015 del Prato Nord nell'impegno del diciottesimo turno sul campo della capolista Naldi. 4-2 il risultato finale a favore dei biancorossi di mister Sgherri che dopo venticinque minuti di equilibrio hanno dimostrato la loro forza. Azione corale di squadra che porta Colligiani al cross dalla linea di fondo per Randazzo che, sul primo palo, rimette per l'accorrente Rosi che al centro dell'area di forza trafigge il portiere avversario. Il Prato Nord cerca la reazione ma al 40' il Naldi trova il raddoppio con un velenoso corner di Rosi che, complice il forte vento e una deviazione, beffa Fema. Nel secondo tempo al 10' accorcia le distanze, complice una indecisione su palla alta del centrocampo biancorosso, Collina recupera palla e, dopo una galoppata sulla destra, rimette al centro a Calcagno che anticipa la difesa biancorossa e insacca sul primo palo. L'esultanza dei pratesi dura appena due minuti al 12' il Naldi torna ad allungare. Da metà campo Randazzo lancia Colligiani che fa breccia nella difesa avversaria e si invola solitario ed elude l'uscita di Fema con un millimetrico rasoterra a filo palo. Il Naldi è in pieno controllo della partita e concede solo poche sporadiche occasioni agli avversari. I padroni di casa al 25' legittimano il vantaggio segnando il poker: palla di Randazzo per Montella che impegna Fema che si salva in angolo. Sul corner battuto ancora da Rosi si avventa di testa Compagnin che infila sotto la traversa sul lato opposto. Al 34' a rendere meno amara la sconfitta del Prato nord è Collina che trasforma un calcio di rigore per un dubbio atterramento di Monni P. ai danni di Ballerini. Dopo quattro minuti di recupero il signor D'Orsi decreta il fischio finale per la gioia del Naldi e dei suoi tifosi.<b>
Calciatoripiù: Rosi</b> e <b>Boretti </b>per il Naldi; <b>Collina </b>e <b>Calcagno </b>per il Prato Nord.