- Terza Categoria
- Sesto 2010
-
3 - 2
- Colonnata 1965
SESTO C.: Pasquali, Lapucci, Dragoni, Braschi, Dolfi, Pierattini, Giuliante, Moscatelli, Bocci, Castrogiovanni, Di Lorenzo. A disp.: Sucameli, Tani, Trallori, Marchi, Cappelli, Cappellini, Bargelli. All.: Giovannini.
COLONNATA: Vinella, Lelli, Fusi, Nones, Mazzoli, Saporiti, Torelli, Garau, Raugei, Franceschini, Ichimescu. A disp.: Sereni, Puccio, Baroni, Gashi, Comanducci, Simoncini. All.: Lorenzo Giorgetti.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Bocci, Giuliante, Dragoni, Raugei, rig. Fusi.
Derby sestese che vale la rincorsa (difficile) alla zona Play Off. Alla fine di un match spettacolare il Sesto supera il Colonnata per 3-2. Inizio convincente della squadra di casa che colpisce subito una traversa con Giuliante. La pressione degli uomini di Giovannini porta al vantaggio locale messo a segno da Bocci. Siamo al 15' e il Colonnata reagisce subito, pareggiando con Raugei. Il botta e risposta tra le due squadre prosegue ancora prima dell'intervallo. I padroni di casa infatti tornano avanti con Giuliante, ma al 43' gli ospiti pareggiano su calcio di rigore trasformato da Fusi. Prima dello scadere splendida parata di Vinella sul solito Giuliante. La ripresa è ancora più equilibrata, con le due formazioni che dimostrano di equivalersi oltre ogni previsione. Gli ultimi venti minuti vedono la squadra di casa avanzare il proprio baricentro ed esercitare una certa pressione. Il tanto prodigarsi non produce però azioni degne di nota fino al finale. Siamo infatti al terzo di recupero quando, su azione d'angolo, Dragoni si inventa una meravigliosa sforbiciata che si infila alle spalle di Vinella per il definitivo 3-2.
Calciatoripiù. Nel Sesto da evidenziare la buona prestazione di Moscatelli; nel Colonnata su tutti Vinella.
SESTO C.: Pasquali, Lapucci, Dragoni, Braschi, Dolfi, Pierattini, Giuliante, Moscatelli, Bocci, Castrogiovanni, Di Lorenzo. A disp.: Sucameli, Tani, Trallori, Marchi, Cappelli, Cappellini, Bargelli. All.: Giovannini.<br >COLONNATA: Vinella, Lelli, Fusi, Nones, Mazzoli, Saporiti, Torelli, Garau, Raugei, Franceschini, Ichimescu. A disp.: Sereni, Puccio, Baroni, Gashi, Comanducci, Simoncini. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Bocci, Giuliante, Dragoni, Raugei, rig. Fusi.
Derby sestese che vale la rincorsa (difficile) alla zona Play Off. Alla fine di un match spettacolare il Sesto supera il Colonnata per 3-2. Inizio convincente della squadra di casa che colpisce subito una traversa con Giuliante. La pressione degli uomini di Giovannini porta al vantaggio locale messo a segno da Bocci. Siamo al 15' e il Colonnata reagisce subito, pareggiando con Raugei. Il botta e risposta tra le due squadre prosegue ancora prima dell'intervallo. I padroni di casa infatti tornano avanti con Giuliante, ma al 43' gli ospiti pareggiano su calcio di rigore trasformato da Fusi. Prima dello scadere splendida parata di Vinella sul solito Giuliante. La ripresa è ancora più equilibrata, con le due formazioni che dimostrano di equivalersi oltre ogni previsione. Gli ultimi venti minuti vedono la squadra di casa avanzare il proprio baricentro ed esercitare una certa pressione. Il tanto prodigarsi non produce però azioni degne di nota fino al finale. Siamo infatti al terzo di recupero quando, su azione d'angolo, Dragoni si inventa una meravigliosa sforbiciata che si infila alle spalle di Vinella per il definitivo 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Sesto da evidenziare la buona prestazione di <b>Moscatelli</b>; nel Colonnata su tutti <b>Vinella</b>.