• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 0 - 0
  • San Martino


CDP VAIANO: Siino, Morganti, Faggi, Salerno, Masi V., Faggi, Goli, Gramigni, Marchiseppe, Ferrera, Bugetti. A disp.: Martorana, Amato, Goti, Masi L., D'Amato, Storai, Mosca. All.: Rossi.
N.C.S.MARTINO: Blasotta, Biancalani, Inventi, Bessi, Fattori, Materia, Grasso, Korkaj, Montaleni, Ricca, Nannucci. A disp.: Piccioni, Cipriani, Logli, Capece, Merlotti, Bronzini. All.: Gori.

ARBITRO: Tarocchi di Prato.



Alla ricerca del riscatto e a caccia della capolista Naldi, la Cdp Vaiano ospita nella buca il San Martino, formazione sempre enigmatica nel suo andamento. Prese in esame queste premesse, si può ben comprendere come il risultato finale di parità non debba stupire più di tanto. Gli ospiti infatti è dall'inizio della stagione che alternano risultati e prestazioni convincenti, ad altre decisamente deludenti. Non che i padroni di casa non abbiano esercitato una certa supremazia territoriale, anzi come dimostra il rigore fallito, hanno pure costruito diverse occasioni da rete. Iniziano meglio gli ospiti che controllano bene le iniziative avversarie senza rischiare. Attorno al ventesimo il Cdp Vaiano guadagna metri sul campo. Al 30' bel tiro Ferrera, bravo Blasotta ad intercettare. Al 40' la ghiotta chance per i locali: Marchiseppe scatta (in fuorigioco) e, una volta entrato in area, viene atterrato. Il conseguente rigore tirato dallo stesso Marchiseppe viene parato da Blasotta. Al 43' è ancora bravo Blasotta a salvarsi su Bugetti. La ripresa è combattuta ed equilibrata senza occasioni da segnalare con il San Martino rapidissimo a ripartire in contropiede. Al 31' viene anche annullata una rete a Capece per un fuorigioco dubbio. Nel finale si registra qualche intervento duro di troppo ma non ci sono più occasioni. Molto incerta la direzione di gara del signor Tarocchi, soprattutto sui fuorigioco.
Calciatoripiù
. Migliore in assoluto è Blasotta che salva i suoi a più riprese, rigore compreso, poi Korkaj e Grasso negli ospiti; nei locali bene Siino, Faggi e Bugetti.

CDP VAIANO: Siino, Morganti, Faggi, Salerno, Masi V., Faggi, Goli, Gramigni, Marchiseppe, Ferrera, Bugetti. A disp.: Martorana, Amato, Goti, Masi L., D'Amato, Storai, Mosca. All.: Rossi.<br >N.C.S.MARTINO: Blasotta, Biancalani, Inventi, Bessi, Fattori, Materia, Grasso, Korkaj, Montaleni, Ricca, Nannucci. A disp.: Piccioni, Cipriani, Logli, Capece, Merlotti, Bronzini. All.: Gori.<br > ARBITRO: Tarocchi di Prato. Alla ricerca del riscatto e a caccia della capolista Naldi, la Cdp Vaiano ospita nella buca il San Martino, formazione sempre enigmatica nel suo andamento. Prese in esame queste premesse, si pu&ograve; ben comprendere come il risultato finale di parit&agrave; non debba stupire pi&ugrave; di tanto. Gli ospiti infatti &egrave; dall'inizio della stagione che alternano risultati e prestazioni convincenti, ad altre decisamente deludenti. Non che i padroni di casa non abbiano esercitato una certa supremazia territoriale, anzi come dimostra il rigore fallito, hanno pure costruito diverse occasioni da rete. Iniziano meglio gli ospiti che controllano bene le iniziative avversarie senza rischiare. Attorno al ventesimo il Cdp Vaiano guadagna metri sul campo. Al 30' bel tiro Ferrera, bravo Blasotta ad intercettare. Al 40' la ghiotta chance per i locali: Marchiseppe scatta (in fuorigioco) e, una volta entrato in area, viene atterrato. Il conseguente rigore tirato dallo stesso Marchiseppe viene parato da Blasotta. Al 43' &egrave; ancora bravo Blasotta a salvarsi su Bugetti. La ripresa &egrave; combattuta ed equilibrata senza occasioni da segnalare con il San Martino rapidissimo a ripartire in contropiede. Al 31' viene anche annullata una rete a Capece per un fuorigioco dubbio. Nel finale si registra qualche intervento duro di troppo ma non ci sono pi&ugrave; occasioni. Molto incerta la direzione di gara del signor Tarocchi, soprattutto sui fuorigioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Migliore in assoluto &egrave; <b>Blasotta </b>che salva i suoi a pi&ugrave; riprese, rigore compreso, poi <b>Korkaj </b>e <b>Grasso </b>negli ospiti; nei locali bene <b>Siino, Faggi</b> e <b>Bugetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI