- Terza Categoria
- Poggio United
-
2 - 1
- Sesto 2010
POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, franchi, Bettarini, Salemi, Natali, Spatafora, Michelini, Sgrilli, Gungui, Belli. A disp.: Nunziati, Pinzi, Cipparini, Nunziati, Falotico. All.: Cristiano Becagli.
SESTO CALCIO: Bianchini, Lapucci, Dragoni, Braschi, Dolfi, Salvadori, Moscatelli, Giuliante, Bocci, Castrogiovanni, Laurenzi. A disp.: Sucameli, Trapassi, Pierattini, Di Lorenzo, Tani, Cappelli, Cappelini. All.: Roberto Giovannini.
ARBITRO: Bello di Prato.
RETI: Sgrilli, Michelini, Giuliante.
Il Poggio United di Cristiano Becagli ospita sul campo amico il Sesto Calcio alla ricerca dei tre punti che vorrebbero dire aggancio. E i bravi ragazzi locali centrano con merito l'obiettivo battendo per 2-1 la forte compagine sestese. Nella prima frazione parte bene la squadra di casa, che controlla la sfera per lunghi tratti. Ne consegue la rete del vantaggio siglata da Sgrilli, abile a concludere con un preciso pallonetto una rapida ripartenza dei locali. La squadra di casa può beneficiare di ben tre occasioni per raddoppiare, ma Michelini e Spatafora non riescono a superare Bianchini. Nella ripresa il Sesto Calcio entra sul terreno di gioco con un mordente diverso e agguanta il pari con Giuliante, che supera Ciottoli con un tiro dal limite. Dopo il gol del pari è il Sesto Calcio ad avere le redini del gioco, ma le occasioni sono quasi tutte per il Poggio United. Prima Spatafora e poi Falotico sfiorano la rete, ma al terzo tentativo gli sforzi dei locali vengono premiati grazie alla punizione stupenda di Michelini. E' la rete del 2-1, che diventerà definitivo con il triplice fischio finale del direttore di gara. Sono tre punti d'oro per il Poggio United. Spetterà adesso ai ragazzi di Becagli dare continuità all'ottimo risultato.
Calciatoripiù: Michelini (Poggio United), Bocci (Sesto Calcio).
POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, franchi, Bettarini, Salemi, Natali, Spatafora, Michelini, Sgrilli, Gungui, Belli. A disp.: Nunziati, Pinzi, Cipparini, Nunziati, Falotico. All.: Cristiano Becagli.<br >SESTO CALCIO: Bianchini, Lapucci, Dragoni, Braschi, Dolfi, Salvadori, Moscatelli, Giuliante, Bocci, Castrogiovanni, Laurenzi. A disp.: Sucameli, Trapassi, Pierattini, Di Lorenzo, Tani, Cappelli, Cappelini. All.: Roberto Giovannini.<br >
ARBITRO: Bello di Prato.<br >
RETI: Sgrilli, Michelini, Giuliante.
Il Poggio United di Cristiano Becagli ospita sul campo amico il Sesto Calcio alla ricerca dei tre punti che vorrebbero dire aggancio. E i bravi ragazzi locali centrano con merito l'obiettivo battendo per 2-1 la forte compagine sestese. Nella prima frazione parte bene la squadra di casa, che controlla la sfera per lunghi tratti. Ne consegue la rete del vantaggio siglata da Sgrilli, abile a concludere con un preciso pallonetto una rapida ripartenza dei locali. La squadra di casa può beneficiare di ben tre occasioni per raddoppiare, ma Michelini e Spatafora non riescono a superare Bianchini. Nella ripresa il Sesto Calcio entra sul terreno di gioco con un mordente diverso e agguanta il pari con Giuliante, che supera Ciottoli con un tiro dal limite. Dopo il gol del pari è il Sesto Calcio ad avere le redini del gioco, ma le occasioni sono quasi tutte per il Poggio United. Prima Spatafora e poi Falotico sfiorano la rete, ma al terzo tentativo gli sforzi dei locali vengono premiati grazie alla punizione stupenda di Michelini. E' la rete del 2-1, che diventerà definitivo con il triplice fischio finale del direttore di gara. Sono tre punti d'oro per il Poggio United. Spetterà adesso ai ragazzi di Becagli dare continuità all'ottimo risultato. <b>
Calciatoripiù: Michelini </b>(Poggio United), <b>Bocci </b>(Sesto Calcio).