- Terza Categoria
- Sesto 2010
-
2 - 0
- Montepiano
SESTO C.: Pasquali, Salvadori, Lapucci, Braschi, Dolfi, Marchi, Laurenzi, Giuliante, Tani, Sini, Bocci. A disp.: Bianchini, Castrogiovanni, Dragoni, Moscatelli, Bellucci, Di Lorenzo. All.: Giovannini.
MONTEPIANO: Scatizzi P., Forte I., Calamai, Storai, Tonini, Mazzetti, Scatizzi F., Conti, Bartolotti, Mattei, Pagnini. A disp.: Di Donato. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: 31' Sini, 86' Laurenzi.
In attesa di recuperare le due partire rinviate, il Montepiano cade a Sesto al termine di un incontro comunque ben giocato. La vittoria è giusta, ma abbiamo assistito ad un match equilibrato con i locali che si sono dimostrati molto bravi nella sfruttare le occasioni costruite. Come dicevamo, il match è stato davvero vivo e le palle gol sono state numerose su ambedue i fronti, con gli ospiti che, a dispetto di una posizione di classifica deficitaria, hanno messo in mostra un buon calcio. Le reti che hanno determinato l'incontro sono state una per tempo. Al 31' il Sesto si porta in vantaggio sfruttando un calcio piazzato con Sini che calcia magistralmente un tiro da fermo che vale l'1-0. Nella ripresa il Montepiano cerca di ottenere il pareggio, lasciando però qualche spazio di troppo ai padroni di casa che nel finale raddoppiano con Laurenzi, abile a trasformare in rete un ficcante contropiede per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù. Da evidenziare nel Sesto il rientro di Moscatelli in una prova collettiva piuttosto opaca; nel Montepiano invece il sempre pericoloso Mattei.
SESTO C.: Pasquali, Salvadori, Lapucci, Braschi, Dolfi, Marchi, Laurenzi, Giuliante, Tani, Sini, Bocci. A disp.: Bianchini, Castrogiovanni, Dragoni, Moscatelli, Bellucci, Di Lorenzo. All.: Giovannini.<br >MONTEPIANO: Scatizzi P., Forte I., Calamai, Storai, Tonini, Mazzetti, Scatizzi F., Conti, Bartolotti, Mattei, Pagnini. A disp.: Di Donato. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETI: 31' Sini, 86' Laurenzi.
In attesa di recuperare le due partire rinviate, il Montepiano cade a Sesto al termine di un incontro comunque ben giocato. La vittoria è giusta, ma abbiamo assistito ad un match equilibrato con i locali che si sono dimostrati molto bravi nella sfruttare le occasioni costruite. Come dicevamo, il match è stato davvero vivo e le palle gol sono state numerose su ambedue i fronti, con gli ospiti che, a dispetto di una posizione di classifica deficitaria, hanno messo in mostra un buon calcio. Le reti che hanno determinato l'incontro sono state una per tempo. Al 31' il Sesto si porta in vantaggio sfruttando un calcio piazzato con Sini che calcia magistralmente un tiro da fermo che vale l'1-0. Nella ripresa il Montepiano cerca di ottenere il pareggio, lasciando però qualche spazio di troppo ai padroni di casa che nel finale raddoppiano con Laurenzi, abile a trasformare in rete un ficcante contropiede per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Da evidenziare nel Sesto il rientro di <b>Moscatelli </b>in una prova collettiva piuttosto opaca; nel Montepiano invece il sempre pericoloso <b>Mattei</b>.