- Allievi B
- S.Banti Barberino
-
1 - 0
- C.F. 2001
S.BANTI BARBERINO: Tropea, Bonaccio, Nencini, Pastondi, Piras, Ulivi, Ugolini, Arcuri, Baggiano, Cicciomessere, Montemurro. A disp.: Mattucci, Morena, Tronconi, Libertari, Toccafondi. All.: Giuseppe Anela.
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Ricordati, Morosi, Benussi, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Vaccalluzzo, Buonopane. A disp.: Parigi, Camponovo, Menchetti, Di Tuccio, Nigro, Fava. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Mori di Prato.
RETE: Nencini.
Alla fine di una partita maschia e ricca di palle gol per gli ospiti, il Banti Barberino vince di misura. In avvio il C.F. 2001 costruisce tantissime palle gol ma Morosi, Batzella e Salvadori sprecano tutto. I padroni di casa non riescono a mettere in naso fuori dal guscio, ma nel finale approfittano dell'unica incertezza della difesa pratese. Al 36' punizione dalla lunga distanza verso l'area, clamorosa incertezza di Bacarelli, la palla impatta sulla traversa con Nencini che è il più lesto di tutti ad infilare in rete. Nella ripresa il C.F. 2001 si getta in avanti con generosità, costruendo ancora tante palle gol. L'opportunità di segnare capitano a Salvadori e Batzella che, per due volte, sprecano mandando alto o impegnando Tropea. L'incontro si incattivisce, tanto che i padroni di casa rimangono in nove al 20' e nel finale addirittura in otto (rosso per Cicciomesse e Ulivi per doppio giallo ed espulsione diretta per Bonaccio). La squadra di Tesco comunque non riesce ad approfittare della doppia superiorità e i ragazzi di Anela conducono in porto il loro successo.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa bene Tropea e Arcuri; nel C.F. 2001 da salvare Vannucchi.
S.BANTI BARBERINO: Tropea, Bonaccio, Nencini, Pastondi, Piras, Ulivi, Ugolini, Arcuri, Baggiano, Cicciomessere, Montemurro. A disp.: Mattucci, Morena, Tronconi, Libertari, Toccafondi. All.: Giuseppe Anela.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Ricordati, Morosi, Benussi, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Vaccalluzzo, Buonopane. A disp.: Parigi, Camponovo, Menchetti, Di Tuccio, Nigro, Fava. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Mori di Prato.<br >
RETE: Nencini.
Alla fine di una partita maschia e ricca di palle gol per gli ospiti, il Banti Barberino vince di misura. In avvio il C.F. 2001 costruisce tantissime palle gol ma Morosi, Batzella e Salvadori sprecano tutto. I padroni di casa non riescono a mettere in naso fuori dal guscio, ma nel finale approfittano dell'unica incertezza della difesa pratese. Al 36' punizione dalla lunga distanza verso l'area, clamorosa incertezza di Bacarelli, la palla impatta sulla traversa con Nencini che è il più lesto di tutti ad infilare in rete. Nella ripresa il C.F. 2001 si getta in avanti con generosità, costruendo ancora tante palle gol. L'opportunità di segnare capitano a Salvadori e Batzella che, per due volte, sprecano mandando alto o impegnando Tropea. L'incontro si incattivisce, tanto che i padroni di casa rimangono in nove al 20' e nel finale addirittura in otto (rosso per Cicciomesse e Ulivi per doppio giallo ed espulsione diretta per Bonaccio). La squadra di Tesco comunque non riesce ad approfittare della doppia superiorità e i ragazzi di Anela conducono in porto il loro successo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa bene <b>Tropea </b>e <b>Arcuri</b>; nel C.F. 2001 da salvare <b>Vannucchi</b>.