- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Gobbini, Orpelli, Nannini, Rossetti, Ghezzi, Takumi, Benedetto, Matteini, Natale, Annetta. A disp.: Rusconi, Pacciani, Pilati, Palombo, Sottili, Gjata, Musumeci. All.: Arturo Velotto.
BELMONTE: Pazzagli, Conti, Cecconi, Mordini M., Lombardi, Daja, Gori, Mordini N., Baluganti, Bellatti, Zampoli. A disp.: Forasassi, Righi, Barbieri, Barucci, Della Bella, Casini, Zucchini. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Fedele sez. Valdarno.
RETI: Natale 2.
Che il Valdarno fosse la squadra da battere ormai si era capito. Ci ha provato anche il Belmonte, ma senza successo: vincono ancora i ragazzi di Arturo Velotto, che si impongono per 2-0 festeggiando così la dodicesima vittoria stagionale su altrettante gare disputate. Nel primo tempo tra le fila dei padroni di casa hanno fatto la loro comparsa ben quattro classe 2003, capaci di fare bene e di integrarsi in un gruppo forte e collaudato. Bene fa anche la formazione di Gabriele Martini, che tiene testa alla quotata compagine di casa concedendo poco o niente e provando a colpire in più di un'occasione. Comunque, in un parziale molto giocato a centrocampo, non si evidenziano particolari palle-gol. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il baricentro, fanno pressing e prendono in mano la partita trovando così il vantaggio: scambio al limite e successivo tiro dai 25 metri di Natale, che insacca alla destra del portiere. La squadra ospite prima si demoralizza, poi riinizia a giocare, ma perde una palla sanguinosa e subisce il raddoppio, segnato sempre da Natale dopo una triangolazione. Per il Belmonte da annotare una buona occasione su punizione, che non basta però per battere la corazzata Valdarno, che ora allunga sul secondo posto in virtù del k.o. della Sangiovannese.
Calciatoripiù: Natale e Ghezzi (Valdarno F.C.).
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Gobbini, Orpelli, Nannini, Rossetti, Ghezzi, Takumi, Benedetto, Matteini, Natale, Annetta. A disp.: Rusconi, Pacciani, Pilati, Palombo, Sottili, Gjata, Musumeci. All.: Arturo Velotto.<br >BELMONTE: Pazzagli, Conti, Cecconi, Mordini M., Lombardi, Daja, Gori, Mordini N., Baluganti, Bellatti, Zampoli. A disp.: Forasassi, Righi, Barbieri, Barucci, Della Bella, Casini, Zucchini. All.: Gabriele Martini.<br >
ARBITRO: Fedele sez. Valdarno.<br >
RETI: Natale 2.
Che il Valdarno fosse la squadra da battere ormai si era capito. Ci ha provato anche il Belmonte, ma senza successo: vincono ancora i ragazzi di Arturo Velotto, che si impongono per 2-0 festeggiando così la dodicesima vittoria stagionale su altrettante gare disputate. Nel primo tempo tra le fila dei padroni di casa hanno fatto la loro comparsa ben quattro classe 2003, capaci di fare bene e di integrarsi in un gruppo forte e collaudato. Bene fa anche la formazione di Gabriele Martini, che tiene testa alla quotata compagine di casa concedendo poco o niente e provando a colpire in più di un'occasione. Comunque, in un parziale molto giocato a centrocampo, non si evidenziano particolari palle-gol. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il baricentro, fanno pressing e prendono in mano la partita trovando così il vantaggio: scambio al limite e successivo tiro dai 25 metri di Natale, che insacca alla destra del portiere. La squadra ospite prima si demoralizza, poi riinizia a giocare, ma perde una palla sanguinosa e subisce il raddoppio, segnato sempre da Natale dopo una triangolazione. Per il Belmonte da annotare una buona occasione su punizione, che non basta però per battere la corazzata Valdarno, che ora allunga sul secondo posto in virtù del k.o. della Sangiovannese.<b>
Calciatoripiù: Natale </b>e <b>Ghezzi </b>(Valdarno F.C.).