- Giovanissimi B GIR.B
- Sangiovannese
-
0 - 1
- Alleanza Giovanile
SANGIOVANNESE: Beni, Martucci, Balbetti (Cipressi), Forni, Galilei, Minghi, Tiranno (Volpe), Francini (Garramone), Meucci, Pierazzi (Cacciapuoti), Sensini (Vasai). A disp.: Rotesi, Basciu. All.: Gabriele Baldini.
A.G.DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavita, Tiburi, Michelacci, Tommasi, Nika, De Rosa, Bego, Cala, Pretolani. A disp.: Mongili, Farsi, Berardicurti, Iannino, Caselli, Cosi. All.: Donato Cannone.
ARBITRO: Rivo sez. Valdarno.
RETE: 67' Bego.
Al Ciantini di San Giovanni si affrontano Sangiovannese e Alleanza Giovanile Dicomano. Le due formazioni danno vita ad un primo tempo equilibratissimo, combattuto su ogni pallone, con poche occasioni da entrambe le parti; un primo tempo dove a farla da padrone sono le difese e le squadre si annullano a vicenda. Dopo lo 0-0 della prima frazione, il secondo tempo anche grazie ai cambi è più vivace con i padroni di casa che si rendono pericolosi in più occasioni costruendo azioni in velocità e mostrando qualche bella giocata. La Sangiovannese va anche a segno, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Con il passare dei minuti al giovane arbitro, all'esordio in carriera, sfugge di mano la gara, anche a causa del pubblico che inveisce nei suoi confronti; la partita così si incattivisce, con i giocatori di entrambe le squadre che si rendono colpevoli di falli al limite del regolamento. Nel finale, al 67', in contropiede i ragazzi del Dicomano segnano il gol che vale la gara: De Rosa va via sulla fascia sinistra, si accentra e cede a Bego, che insacca sul secondo palo. Si chiude così con la vittoria degli ospiti per 1-0 una partita combattuta, equilibrata e anche bella sotto il profilo agonistico, almeno fino a metà del secondo tempo quando poi è scaduta fra falli, cartellini gialli e tante interruzioni.
Calciatoripiù: per la Sangiovannese Martucci e Balbetti; per il Dicomano ottima prova di tutta la squadra.
SANGIOVANNESE: Beni, Martucci, Balbetti (Cipressi), Forni, Galilei, Minghi, Tiranno (Volpe), Francini (Garramone), Meucci, Pierazzi (Cacciapuoti), Sensini (Vasai). A disp.: Rotesi, Basciu. All.: Gabriele Baldini.<br >A.G.DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavita, Tiburi, Michelacci, Tommasi, Nika, De Rosa, Bego, Cala, Pretolani. A disp.: Mongili, Farsi, Berardicurti, Iannino, Caselli, Cosi. All.: Donato Cannone.<br >
ARBITRO: Rivo sez. Valdarno.<br >
RETE: 67' Bego.
Al Ciantini di San Giovanni si affrontano Sangiovannese e Alleanza Giovanile Dicomano. Le due formazioni danno vita ad un primo tempo equilibratissimo, combattuto su ogni pallone, con poche occasioni da entrambe le parti; un primo tempo dove a farla da padrone sono le difese e le squadre si annullano a vicenda. Dopo lo 0-0 della prima frazione, il secondo tempo anche grazie ai cambi è più vivace con i padroni di casa che si rendono pericolosi in più occasioni costruendo azioni in velocità e mostrando qualche bella giocata. La Sangiovannese va anche a segno, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Con il passare dei minuti al giovane arbitro, all'esordio in carriera, sfugge di mano la gara, anche a causa del pubblico che inveisce nei suoi confronti; la partita così si incattivisce, con i giocatori di entrambe le squadre che si rendono colpevoli di falli al limite del regolamento. Nel finale, al 67', in contropiede i ragazzi del Dicomano segnano il gol che vale la gara: De Rosa va via sulla fascia sinistra, si accentra e cede a Bego, che insacca sul secondo palo. Si chiude così con la vittoria degli ospiti per 1-0 una partita combattuta, equilibrata e anche bella sotto il profilo agonistico, almeno fino a metà del secondo tempo quando poi è scaduta fra falli, cartellini gialli e tante interruzioni. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sangiovannese <b>Martucci </b>e <b>Balbetti</b>; per il Dicomano ottima prova di tutta la squadra.