- Terza Categoria
- Santangelo
-
3 - 1
- Athletic Calenzano
SANTANGELO: Frati, Tronci A., Tronci F., Bubbolini, Gardellin, Picchi, Schiavone, Spinelli, Luzzi, Vezzosi, Ieri. A disp.: Aldi, Ciolini, Fraschi, Masini, Nausanti, Rugi. All.: Stefano Gardellin.
ATL.CALENZANO: Tonini, Bianchi, Castellana, Straccali, Galeotti, Scarlini, Ceccatelli, Mazzola, Martino, Riccio, Delli. A disp.: Cipriani, Inguscio, Ilari. All.: Stefano Dei.
ARBITRO: Ponzecchi di Prato.
RETI: 66' Mazzola; 73' e 85' Aldi; 75' Tronci F.
Seconda vittoria consecutiva per il Santangelo che piano piano risale la classifica, Atletico Calenzano che nonostante la sconfitta riesce a mantenere il terzo posto. I primi minuti di gioco sono di studio e la prima azione offensiva e a favore degli ospiti con un tiro in porta ad opera di Ceccatelli che riceve, riesce a girarsi e ad andare alla conclusione ma centrale non crea problemi a Frati che blocca la sfera. Al quarto d'ora la prima palla goal in favore della squadra di casa: Ieri taglia in area e viene servito da Luzzi, anticipa il portiere in uscita che lo mette a terra, per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna il calcio di rigore, sul dischetto si presenta lo stesso numero undici che angola ma il tiro è debole e facilita la parata di Tonini. La reazione della squadra allenata da mister Dei è immediata e provano a fare male con un'azione ben elaborata che vede protagonisti Ceccatelli che appoggia per Mazzola, palla in profondità per Martino che però angola troppo il tiro e la palla termina fuori. L'ultima occasione del primo tempo è per i rosso blu che ci provano con uno schema da calcio d'angolo che porta al tiro Mazzola con la palla che termina alta di poco. Termina la prima frazione, poco gioco a terra e molti palloni lunghi. La ripresa si apre con i padroni di casa che vanno vicino al vantaggio con Schiavone che lancia sulla sinistra Vezzosi che si accentra e prova ci prova in scivolata ma non ha fortuna e la palla sbatte sul palo prima di essere allontanata dalla difesa. Il numero dei pali viene pareggiato immediatamente quando Riccio allarga sulla sinistra per Ceccatelli, il numero sette vede Frati un po' fuori dai pali e prova a batterlo con un pallonetto che sbatte sulla parte alta dalla traversa. Al 66' gli ospiti passano in vantaggio: angolo dalla destra calciato da Riccio, Mazzola lasciato solo a centro area mette dentro da due passi. Il goal dei rosso blu è come una scossa per la squadra di casa e sette minuti dopo trovano il pareggio: Masini si accentra dalla destra e serve al limite dell'area di rigore Aldi che stoppa e piazza il tiro alle spalle di Tonini. Passano due minuti e il sorpasso è completato: angolo dalla sinistra calciato da Masini, palla a centro area dove sbuca Tronci F. che da due passi mette dentro. A cinque minuti dal termina arriva la doppietta per il giocatore più in forma del momento: cross profondo di Schiavone Tronci F. prova la deviazione vincente ma non ci riesce, alle sue spalle arriva Aldi che da due passi mette dentro, proteste locali perché Scarlini è rimasto a terra in area di rigore e così facendo tiene in gioco due giocatori. Atletico Calenzano che non ha la forza di reagire e il direttore di gara fischia la fine. Calciatorepiù: Aldi (Santangelo) è il giocatore del momento, quattro goal in due partite da subentrato.
Giovanni Caligiuri
SANTANGELO: Frati, Tronci A., Tronci F., Bubbolini, Gardellin, Picchi, Schiavone, Spinelli, Luzzi, Vezzosi, Ieri. A disp.: Aldi, Ciolini, Fraschi, Masini, Nausanti, Rugi. All.: Stefano Gardellin.<br >ATL.CALENZANO: Tonini, Bianchi, Castellana, Straccali, Galeotti, Scarlini, Ceccatelli, Mazzola, Martino, Riccio, Delli. A disp.: Cipriani, Inguscio, Ilari. All.: Stefano Dei.<br >
ARBITRO: Ponzecchi di Prato.<br >
RETI: 66' Mazzola; 73' e 85' Aldi; 75' Tronci F.
Seconda vittoria consecutiva per il Santangelo che piano piano risale la classifica, Atletico Calenzano che nonostante la sconfitta riesce a mantenere il terzo posto. I primi minuti di gioco sono di studio e la prima azione offensiva e a favore degli ospiti con un tiro in porta ad opera di Ceccatelli che riceve, riesce a girarsi e ad andare alla conclusione ma centrale non crea problemi a Frati che blocca la sfera. Al quarto d'ora la prima palla goal in favore della squadra di casa: Ieri taglia in area e viene servito da Luzzi, anticipa il portiere in uscita che lo mette a terra, per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna il calcio di rigore, sul dischetto si presenta lo stesso numero undici che angola ma il tiro è debole e facilita la parata di Tonini. La reazione della squadra allenata da mister Dei è immediata e provano a fare male con un'azione ben elaborata che vede protagonisti Ceccatelli che appoggia per Mazzola, palla in profondità per Martino che però angola troppo il tiro e la palla termina fuori. L'ultima occasione del primo tempo è per i rosso blu che ci provano con uno schema da calcio d'angolo che porta al tiro Mazzola con la palla che termina alta di poco. Termina la prima frazione, poco gioco a terra e molti palloni lunghi. La ripresa si apre con i padroni di casa che vanno vicino al vantaggio con Schiavone che lancia sulla sinistra Vezzosi che si accentra e prova ci prova in scivolata ma non ha fortuna e la palla sbatte sul palo prima di essere allontanata dalla difesa. Il numero dei pali viene pareggiato immediatamente quando Riccio allarga sulla sinistra per Ceccatelli, il numero sette vede Frati un po' fuori dai pali e prova a batterlo con un pallonetto che sbatte sulla parte alta dalla traversa. Al 66' gli ospiti passano in vantaggio: angolo dalla destra calciato da Riccio, Mazzola lasciato solo a centro area mette dentro da due passi. Il goal dei rosso blu è come una scossa per la squadra di casa e sette minuti dopo trovano il pareggio: Masini si accentra dalla destra e serve al limite dell'area di rigore Aldi che stoppa e piazza il tiro alle spalle di Tonini. Passano due minuti e il sorpasso è completato: angolo dalla sinistra calciato da Masini, palla a centro area dove sbuca Tronci F. che da due passi mette dentro. A cinque minuti dal termina arriva la doppietta per il giocatore più in forma del momento: cross profondo di Schiavone Tronci F. prova la deviazione vincente ma non ci riesce, alle sue spalle arriva Aldi che da due passi mette dentro, proteste locali perché Scarlini è rimasto a terra in area di rigore e così facendo tiene in gioco due giocatori. Atletico Calenzano che non ha la forza di reagire e il direttore di gara fischia la fine. <b>Calciatorepiù: Aldi </b>(Santangelo) è il giocatore del momento, quattro goal in due partite da subentrato.
Giovanni Caligiuri