- Terza Categoria
- Giovani Impavida Vernio
-
2 - 3
- Montepiano
G.IMPAVIDA VERNIO: Salimbeni, Langianni, Curcio, Piacenti, Santini, Fiesoli G., Segoni, Salvatore, Mazzaglia, Grottini, Pucci. A disp.: Rauseo, Fiesoli L., Fiesoli F., Lucarella, Innocenti, Ligresti. All.: Albano.
MONTEPIANO: Scatizzi P., Forte I., Calamai, Storai, Tonini, Forte M, Pagnini, Mazzetti, Ponti, Scatizzi F., Mattei. A disp.: Di Donato, Bartolotti, Angeli, De Luca, Ceccangioli. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Ruggiero di Prato
RETI: Forte M., Salvatore 2, Tonini 2.
Match dalle mille emozioni quello tra Giovani Impavida Vernio e Montepiano. Partenza arrembante degli ospiti che trovano il vantaggio con Forte M., bravo ad appoggiare magistralmente in rete il bel cross giunto dall'out di sinistra. Il Vernio non subisce affatto il colpo e colpo su colpo prova a rovesciare il match. In un primo momento i ragazzi di Albano agguantano il pari con Salvatore, poi, pochi minuti dopo, arriva il raddoppio dello stesso Salvatore che permette ai padroni di casa di andarsi a bere un thè caldo sul risultato di 2-1. Ma ciò che di buono i ragazzi di Albano hanno costruito nel primo tempo viene ditrutto della ripresa. Infatti la seconda frazione è a totale appannaggio del Montepiano, che raggiunge il pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione in cui Tonini ci mette il piede in scivolata indirizzando in rete. Il pari non accontenta la formazione di Gualtieri. E' Tonini infatti a realizzare grazie ad una stupenda punizione la rete del 3-2 ospite. Nel finale il Vernio non ha la forza di reagire, così i tre punti vanno ad un Montepiano che, complice il black out dei locali, ha saputo portare a casa una vittoria di assoluto prestigio.
Calciatoripiù: Forte M. è migliore in assoluto, ma nelle fila degli ospiti si mette in luce anche Storai.
G.IMPAVIDA VERNIO: Salimbeni, Langianni, Curcio, Piacenti, Santini, Fiesoli G., Segoni, Salvatore, Mazzaglia, Grottini, Pucci. A disp.: Rauseo, Fiesoli L., Fiesoli F., Lucarella, Innocenti, Ligresti. All.: Albano.<br >MONTEPIANO: Scatizzi P., Forte I., Calamai, Storai, Tonini, Forte M, Pagnini, Mazzetti, Ponti, Scatizzi F., Mattei. A disp.: Di Donato, Bartolotti, Angeli, De Luca, Ceccangioli. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Ruggiero di Prato<br >
RETI: Forte M., Salvatore 2, Tonini 2.
Match dalle mille emozioni quello tra Giovani Impavida Vernio e Montepiano. Partenza arrembante degli ospiti che trovano il vantaggio con Forte M., bravo ad appoggiare magistralmente in rete il bel cross giunto dall'out di sinistra. Il Vernio non subisce affatto il colpo e colpo su colpo prova a rovesciare il match. In un primo momento i ragazzi di Albano agguantano il pari con Salvatore, poi, pochi minuti dopo, arriva il raddoppio dello stesso Salvatore che permette ai padroni di casa di andarsi a bere un thè caldo sul risultato di 2-1. Ma ciò che di buono i ragazzi di Albano hanno costruito nel primo tempo viene ditrutto della ripresa. Infatti la seconda frazione è a totale appannaggio del Montepiano, che raggiunge il pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione in cui Tonini ci mette il piede in scivolata indirizzando in rete. Il pari non accontenta la formazione di Gualtieri. E' Tonini infatti a realizzare grazie ad una stupenda punizione la rete del 3-2 ospite. Nel finale il Vernio non ha la forza di reagire, così i tre punti vanno ad un Montepiano che, complice il black out dei locali, ha saputo portare a casa una vittoria di assoluto prestigio. <b>
Calciatoripiù: Forte M. </b>è migliore in assoluto, ma nelle fila degli ospiti si mette in luce anche <b>Storai</b>.