- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
0 - 4
- Rignanese
SANCAT B: Andreoni, Paoletti, Lupi, Manrique, Herdandez, Mugnai, Di Mauro, Tamassia, Chilleri, Chiavacci, Zanotto. A disp.: Abdul, Capaldo, Casamonti, Casali, Bartoli. All.: Giuliano Bacci.
RIGNANESE: Pinzauti, Luccianti T., Roselli, Franchi, Luccianti S., Strampelli, Renai, Nocentini, Stoian, Valdambrini, Cepele. A disp.: Babazi, Migliori. All.: Gavino Molinu.
ARBITRO: Campi di Firenze.
RETI: Cepele 3, Stoian.
Con due reti per tempo la Rignanese espugna il campo della Sancat B. E' evidente fin dai primi minuti il predominio della formazione ospite, che trova subito il vantaggio con Cepele e poi raddoppia con Stoian. Belle azioni palla a terra e triangolazioni caratterizzano la buona manovra rignanese per la soddisfazione di mister Molinu. Nel secondo tempo la Rignanese controlla la partita e arrotonda il risultato: a dieci dalla fine segna Cepele, che chiude la gara con una tripletta e fissa il risultato sul definitivo 4-0. La Sancat, dal canto suo, non riesce a reagire allo svantaggio, finendo così per subire le reti ospiti in un secondo tempo un po' più combattuto, ma sempre appannaggio della formazione di Molinu.
Calciatoripiù: per la Rignanese buone le prove dei due esterni bassi Roselli e Luccianti Tommaso.
SANCAT B: Andreoni, Paoletti, Lupi, Manrique, Herdandez, Mugnai, Di Mauro, Tamassia, Chilleri, Chiavacci, Zanotto. A disp.: Abdul, Capaldo, Casamonti, Casali, Bartoli. All.: Giuliano Bacci.<br >RIGNANESE: Pinzauti, Luccianti T., Roselli, Franchi, Luccianti S., Strampelli, Renai, Nocentini, Stoian, Valdambrini, Cepele. A disp.: Babazi, Migliori. All.: Gavino Molinu.<br >
ARBITRO: Campi di Firenze.<br >
RETI: Cepele 3, Stoian.
Con due reti per tempo la Rignanese espugna il campo della Sancat B. E' evidente fin dai primi minuti il predominio della formazione ospite, che trova subito il vantaggio con Cepele e poi raddoppia con Stoian. Belle azioni palla a terra e triangolazioni caratterizzano la buona manovra rignanese per la soddisfazione di mister Molinu. Nel secondo tempo la Rignanese controlla la partita e arrotonda il risultato: a dieci dalla fine segna Cepele, che chiude la gara con una tripletta e fissa il risultato sul definitivo 4-0. La Sancat, dal canto suo, non riesce a reagire allo svantaggio, finendo così per subire le reti ospiti in un secondo tempo un po' più combattuto, ma sempre appannaggio della formazione di Molinu. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Rignanese buone le prove dei due esterni bassi <b>Roselli </b>e <b>Luccianti Tommaso</b>.