- Giovanissimi B GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
3 - 0
- Aquila Montevarchi
AQUILA MONTEVARCHI: Lovatelli, Spatola, Torricelli, Sacchetti L., Rossi, Schiavetti, Donati, Destro, Brilli, Crecca, Dominici, Sgaravizzi, Cuomo, Ferri, Innocenti, Di Mare. All.: Mauro Ferrucci.
AQUILA MONTEVARCHI B: De Corso, Maffei, Sacchetti M., Zaroili, Lazzerini, Macaj, Noferi, Sarli, Giorgi, Testi, Borrello. A disp.: Vannoni, Skenderaj, Quarta, Fantoni, Baroni. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.
RETI: Destro 2, Ferri.
E' una bella partita la sfida in famiglia in casa Montevarchi, gara decisa a favore della squadra A di mister Ferrucci da due azioni di qualità condotte da Brilli e Crecca intorno alla metà del primo tempo e realizzate entrambe da Destro. Il primo gol dell'attaccante di casa arriva su passaggio di Brilli, il secondo (di testa) su assist perfetto di Crecca. Nel secondo parziale, poi, la formazione di Ferrucci arrotonda portandosi sul 3-0 con Ferri su bel cross di Sgaravizzi. Buone occasioni e spunti anche per la squadra B, però non concretizzate per le belle parate e per l'attenzione della difesa della squadra A.
Calciatoripiù: Destro (Aquila Montevarchi), Borrello e Sarli (Aquila Montevarchi B).
AQUILA MONTEVARCHI: Lovatelli, Spatola, Torricelli, Sacchetti L., Rossi, Schiavetti, Donati, Destro, Brilli, Crecca, Dominici, Sgaravizzi, Cuomo, Ferri, Innocenti, Di Mare. All.: Mauro Ferrucci.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: De Corso, Maffei, Sacchetti M., Zaroili, Lazzerini, Macaj, Noferi, Sarli, Giorgi, Testi, Borrello. A disp.: Vannoni, Skenderaj, Quarta, Fantoni, Baroni. All.: Stefano Baldini.<br >
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br >
RETI: Destro 2, Ferri.
E' una bella partita la sfida in famiglia in casa Montevarchi, gara decisa a favore della squadra A di mister Ferrucci da due azioni di qualità condotte da Brilli e Crecca intorno alla metà del primo tempo e realizzate entrambe da Destro. Il primo gol dell'attaccante di casa arriva su passaggio di Brilli, il secondo (di testa) su assist perfetto di Crecca. Nel secondo parziale, poi, la formazione di Ferrucci arrotonda portandosi sul 3-0 con Ferri su bel cross di Sgaravizzi. Buone occasioni e spunti anche per la squadra B, però non concretizzate per le belle parate e per l'attenzione della difesa della squadra A. <b>
Calciatoripiù: Destro</b> (Aquila Montevarchi), <b>Borrello </b>e <b>Sarli </b>(Aquila Montevarchi B).