- Giovanissimi B GIR.B
- Sangiovannese
-
6 - 1
- Pelago
SANGIOVANNESE: Beni (Spinosa), Cipressi (Lenari), Balbetti, Forni, Galilei, Minghi, Tiranno (Vasai), Basciu, Meucci (Bonoli), Cacciapuoti (Volpe), Sensini. A disp.: Dervishi. All.: Gabriele Baldini.
PELAGO: Giuliani, Vannucci, Algozino, Parivir, Torrini, Di Lorenzo, Romoli, Meminaj, Soddu, Burresi, Agostinelli. A disp.: Focardi, Sigismondi, Cavarretta, Maffezzuoli. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Crescioli sez. Valdarno.
RETI: 20', 24' e 58' Sensini, 32' e 41' Meucci, 54' Volpe, 57' Agostinelli.
E' una partita a senso unico quella fra Sangiovannese e Pelago, gara vinta per 6-1 dai ragazzi di Baldini. Parte molto forte la squadra di casa, che domina il primo tempo stazionando costantemente nella metà campo ospite alla ricerca del gol ma sprecando veramente tantissime occasioni. Fino al 20', quando va in vantaggio con Sensini, che raddoppia poco dopo. Nel finale del primo tempo segna ancora la Sangiovannese, con Meucci al 32', e chiude praticamente il match. La prima frazione si chiude con i locali meritatamente in vantaggio per 3-0. Nel secondo tempo la partita non cambia, anzi la Sangiovannese è ancora più pericolosa e padrona del campo, mostrando più fluidità in attacco e creando molte buone occasioni per segnare. Così, dopo un rigore fallito da Sensini al terzo minuto, va altre due volte il rete con Meucci e Volpe. Da segnalare poi anche i due pali colpiti dagli azzurrini con Volpe e Forni. Dopo il 5-0 i locali abbassano il ritmo e al 57', sugli sviluppi di un calcio di punizione, il Pelago segna il gol della bandiera con Agostinelli. Chiude la gara Sensini al 58' con il terzo gol personale, fissando il risultato sul 6-1. Ottima comunque la Sangiovannese, che conquista i tre punti e si stabilizza al secondo posto della classifica candidandosi come seria antagonista della capolista Valdarno.
Calciatoripiù: per la Sangiovannese Balbetti, Basciu e Cipressi.
SANGIOVANNESE: Beni (Spinosa), Cipressi (Lenari), Balbetti, Forni, Galilei, Minghi, Tiranno (Vasai), Basciu, Meucci (Bonoli), Cacciapuoti (Volpe), Sensini. A disp.: Dervishi. All.: Gabriele Baldini.<br >PELAGO: Giuliani, Vannucci, Algozino, Parivir, Torrini, Di Lorenzo, Romoli, Meminaj, Soddu, Burresi, Agostinelli. A disp.: Focardi, Sigismondi, Cavarretta, Maffezzuoli. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Crescioli sez. Valdarno.<br >
RETI: 20', 24' e 58' Sensini, 32' e 41' Meucci, 54' Volpe, 57' Agostinelli.
E' una partita a senso unico quella fra Sangiovannese e Pelago, gara vinta per 6-1 dai ragazzi di Baldini. Parte molto forte la squadra di casa, che domina il primo tempo stazionando costantemente nella metà campo ospite alla ricerca del gol ma sprecando veramente tantissime occasioni. Fino al 20', quando va in vantaggio con Sensini, che raddoppia poco dopo. Nel finale del primo tempo segna ancora la Sangiovannese, con Meucci al 32', e chiude praticamente il match. La prima frazione si chiude con i locali meritatamente in vantaggio per 3-0. Nel secondo tempo la partita non cambia, anzi la Sangiovannese è ancora più pericolosa e padrona del campo, mostrando più fluidità in attacco e creando molte buone occasioni per segnare. Così, dopo un rigore fallito da Sensini al terzo minuto, va altre due volte il rete con Meucci e Volpe. Da segnalare poi anche i due pali colpiti dagli azzurrini con Volpe e Forni. Dopo il 5-0 i locali abbassano il ritmo e al 57', sugli sviluppi di un calcio di punizione, il Pelago segna il gol della bandiera con Agostinelli. Chiude la gara Sensini al 58' con il terzo gol personale, fissando il risultato sul 6-1. Ottima comunque la Sangiovannese, che conquista i tre punti e si stabilizza al secondo posto della classifica candidandosi come seria antagonista della capolista Valdarno. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sangiovannese <b>Balbetti, Basciu</b> e <b>Cipressi</b>.