- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
4 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
RIGNANESE: Bagnai, Luccianti T., Roselli, Franchi, Sormani, Luccianti S., Nocentini, Mannucci, Renai, Valdambrini, Cepele. A disp.: Pinzauti, Stoian, Fondelli, Battaglia, Simoniello, Aboutaleb, Vezetev. All.: Gavino Molinu.
LUDUS 90: Bozzi, Bianchi, Cosi, Masini, Lucioli, Nerini, De Mattia, Papini, Kasa, Casini, Cencetti. A disp.: Rontini, Sarri, Melani, Stoian. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.
ARBITRO: Giunti sez. Valdarno.
RETI: Cepele 2, Valdambrini, Nocentini, Lucioli, De Mattia.
Va in scena sul campo della Rignanese un'avvincente contesa che vede protagoniste due compagini di buon livello. I ragazzi di Gavino Molinu alla fine hanno la meglio e riescono a riscattare la pesante sconfitta per 4-0 inflitta dal Belmonte, salendo a quota 12 punti in classifica. Dall'altra parte una Ludus un po' spenta non riesce a dare continuità al successo conquistato in casa contro la Molinense. Gli ospiti, contrariamente a quanto succede di solito, nella prima frazione di gioco appaiono sottotono e concedono troppo ai locali, i quali infatti ne approfittano con Cepele, che sblocca la partita e porta la propria squadra in vantaggio. La prima parte del match prosegue con le medesime modalità: la Rignanese domina e la Ludus sembra non trovare la grinta sufficiente per incidere e stravolgere il risultato. I giocatori di casa sfruttano il momento buio dei ragazzi del duo Corti-Bianchi per ben tre volte ancora: dapprima con Valdambrini, poi con il solito Cepele e infine con Nocentini. Si arriva così a uno schiacciante 4-0 che lascia ben poche speranze agli ospiti. Gli ospiti, però, col trascorrere dei minuti reagiscono e cominciano a ingranare. A mitigare un passivo fin troppo ampio serve un calcio di rigore battuto da Lucioli che il portiere riesce a respingere; il pallone però finisce sui piedi dello stesso Lucioli, il quale batte nuovamente a rete segnando così la rete del 4-1. Il secondo gol degli ospiti porta invece la firma di De Mattia, che sfrutta un bell'assist proposto dal bravo Papini. La reazione tuttavia è sopraggiunta con eccessivo ritardo: non c'è più tempo per pareggiare e il risultato finale è di 4-2 in favore della compagine di Rignano. Calciatorepiù: Cepele (Rignanese).
RIGNANESE: Bagnai, Luccianti T., Roselli, Franchi, Sormani, Luccianti S., Nocentini, Mannucci, Renai, Valdambrini, Cepele. A disp.: Pinzauti, Stoian, Fondelli, Battaglia, Simoniello, Aboutaleb, Vezetev. All.: Gavino Molinu.<br >LUDUS 90: Bozzi, Bianchi, Cosi, Masini, Lucioli, Nerini, De Mattia, Papini, Kasa, Casini, Cencetti. A disp.: Rontini, Sarri, Melani, Stoian. All.: Andrea Corti - Matteo Bianchi.<br >
ARBITRO: Giunti sez. Valdarno.<br >
RETI: Cepele 2, Valdambrini, Nocentini, Lucioli, De Mattia.
Va in scena sul campo della Rignanese un'avvincente contesa che vede protagoniste due compagini di buon livello. I ragazzi di Gavino Molinu alla fine hanno la meglio e riescono a riscattare la pesante sconfitta per 4-0 inflitta dal Belmonte, salendo a quota 12 punti in classifica. Dall'altra parte una Ludus un po' spenta non riesce a dare continuità al successo conquistato in casa contro la Molinense. Gli ospiti, contrariamente a quanto succede di solito, nella prima frazione di gioco appaiono sottotono e concedono troppo ai locali, i quali infatti ne approfittano con Cepele, che sblocca la partita e porta la propria squadra in vantaggio. La prima parte del match prosegue con le medesime modalità: la Rignanese domina e la Ludus sembra non trovare la grinta sufficiente per incidere e stravolgere il risultato. I giocatori di casa sfruttano il momento buio dei ragazzi del duo Corti-Bianchi per ben tre volte ancora: dapprima con Valdambrini, poi con il solito Cepele e infine con Nocentini. Si arriva così a uno schiacciante 4-0 che lascia ben poche speranze agli ospiti. Gli ospiti, però, col trascorrere dei minuti reagiscono e cominciano a ingranare. A mitigare un passivo fin troppo ampio serve un calcio di rigore battuto da Lucioli che il portiere riesce a respingere; il pallone però finisce sui piedi dello stesso Lucioli, il quale batte nuovamente a rete segnando così la rete del 4-1. Il secondo gol degli ospiti porta invece la firma di De Mattia, che sfrutta un bell'assist proposto dal bravo Papini. La reazione tuttavia è sopraggiunta con eccessivo ritardo: non c'è più tempo per pareggiare e il risultato finale è di 4-2 in favore della compagine di Rignano. <b>Calciatorepiù: Cepele </b>(Rignanese).