- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Nerozzi, Impallomeni, Baud, Balducci, Silvestri, Ortolani, Graziani, Coda. A disp.: Olivieri, Sorri, Anichini, Vascelli, Monti, Galli. All.: Duccio Righetti.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degl'Innocenti, Bettini, Buttau, Abdullai, Settimelli, Paraschiv, Barracco, Albisani, Zorn. A disp.: Vivoli, Orlandi, Mei, Vezzi, Pitzeri, Damiani, Parra. All.: Andrea Crini.
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai della sezione di Firenze.
RETI: Albisani, Olivieri.
Finisce in parità l'incontro tra la Sancat e il San Piero a Sieve, 1-1 il risultato finale. Gli ospiti sono un avversario di livello, e lo dimostrano disputando un grande primo tempo. Sono proprio loro a passare in vantaggio con Albisani, il quale vince tre contrasti e poi da distanza ravvicinata sigla la rete dello 0-1. Sempre nel corso della prima frazione di gioco, il San Piero a Sieve crea altre occasioni con Albisani, Settimeli e Barracco ma non riesce a concretizzarle al meglio. Il primo tempo si conclude con gli ospiti meritatamente in vantaggio di una rete. Nella ripresa la Sancat rimane aggrappata all'incontro e, a dieci minuti dalla fine, i due nuovi entrati mettono la firma sul pareggio: cross di Vascelli e colpo di testa di Olivieri che finisce in fondo al sacco. Dopo aver subito la rete dell'1-1, gli ospiti si riversano nuovamente in fase offensiva, rendendosi pericolosi con Barracco e Settimelli i quali però non trovano la via del goal. Si chiude quindi sull' 1-1 un incontro avvincente che non ha sicuramente annoiato il pubblico presente. C'è contentezza nella Sancat in seguito a questa bella prestazione contro una buona squadra come quella del San Piero a Sieve.
Calciatoripiù: Nella Sancat si sono messi in evidenza Olivieri e Baud.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Nerozzi, Impallomeni, Baud, Balducci, Silvestri, Ortolani, Graziani, Coda. A disp.: Olivieri, Sorri, Anichini, Vascelli, Monti, Galli. All.: Duccio Righetti. <br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degl'Innocenti, Bettini, Buttau, Abdullai, Settimelli, Paraschiv, Barracco, Albisani, Zorn. A disp.: Vivoli, Orlandi, Mei, Vezzi, Pitzeri, Damiani, Parra. All.: Andrea Crini. <br >
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai della sezione di Firenze. <br >
RETI: Albisani, Olivieri.
Finisce in parità l'incontro tra la Sancat e il San Piero a Sieve, 1-1 il risultato finale. Gli ospiti sono un avversario di livello, e lo dimostrano disputando un grande primo tempo. Sono proprio loro a passare in vantaggio con Albisani, il quale vince tre contrasti e poi da distanza ravvicinata sigla la rete dello 0-1. Sempre nel corso della prima frazione di gioco, il San Piero a Sieve crea altre occasioni con Albisani, Settimeli e Barracco ma non riesce a concretizzarle al meglio. Il primo tempo si conclude con gli ospiti meritatamente in vantaggio di una rete. Nella ripresa la Sancat rimane aggrappata all'incontro e, a dieci minuti dalla fine, i due nuovi entrati mettono la firma sul pareggio: cross di Vascelli e colpo di testa di Olivieri che finisce in fondo al sacco. Dopo aver subito la rete dell'1-1, gli ospiti si riversano nuovamente in fase offensiva, rendendosi pericolosi con Barracco e Settimelli i quali però non trovano la via del goal. Si chiude quindi sull' 1-1 un incontro avvincente che non ha sicuramente annoiato il pubblico presente. C'è contentezza nella Sancat in seguito a questa bella prestazione contro una buona squadra come quella del San Piero a Sieve. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancat si sono messi in evidenza <b>Olivieri</b> e <b>Baud</b>.