- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
0 - 9
- Ludus 90 Valle dell Arno
SANCAT B: Cortopassi, Abdul, Luti, Gallo, Manrique, Casali, Di Mauro, Ottavianelli, Chilleri, Bartolini, Camiciottoli. A disp.: Andreoni, Hernandez, Verna, Casamonti, Mugnai, Zanotto. All.: Giuliano Bacci.
LUDUS 90: Stoian, Favati, Bianchi, Masini, Salsano, Litro, Lucioli, Galli, Casini, Papini, Cencetti. A disp.: Rontini, Sarri, Melani, Vilaseco. All.: Matteo Bianchi - Andrea Corti.
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.
RETI: Casini 3, Cencetti 3, Papini 2, Salsano.
Buon successo per la Ludus 90 in casa della squadra B della Sancat. Il primo tempo si chiude addirittura sullo 0-6 e dopo dieci minuti il risultato è già sullo 0-3. Il primo gol arriva su tiro da fuori di Cencetti, gli altri due centri portano la firma di Casini e Papini, con entrambe le reti che arrivano con l'attaccante ben smarcato a tu per tu col portiere, battuto in uscita. Lo 0-4 è frutto di un tiro da fuori di Papini, lo 0-5 di un tap-in di Casini su respinta del portiere. Lo stesso Casini si ripete ancora prima della fine del tempo. Nella ripresa, dopo i cambi, la partita risulta più equilibrata, ma a segnare è ancora la Ludus che, in gol con Salsano e per due volte con Cencetti, arrotonda sullo 0-9.
Calciatoripiù: Casini e Cencetti (Ludus 90).
SANCAT B: Cortopassi, Abdul, Luti, Gallo, Manrique, Casali, Di Mauro, Ottavianelli, Chilleri, Bartolini, Camiciottoli. A disp.: Andreoni, Hernandez, Verna, Casamonti, Mugnai, Zanotto. All.: Giuliano Bacci.<br >LUDUS 90: Stoian, Favati, Bianchi, Masini, Salsano, Litro, Lucioli, Galli, Casini, Papini, Cencetti. A disp.: Rontini, Sarri, Melani, Vilaseco. All.: Matteo Bianchi - Andrea Corti.<br >
ARBITRO: Cavaliere di Firenze.<br >
RETI: Casini 3, Cencetti 3, Papini 2, Salsano.
Buon successo per la Ludus 90 in casa della squadra B della Sancat. Il primo tempo si chiude addirittura sullo 0-6 e dopo dieci minuti il risultato è già sullo 0-3. Il primo gol arriva su tiro da fuori di Cencetti, gli altri due centri portano la firma di Casini e Papini, con entrambe le reti che arrivano con l'attaccante ben smarcato a tu per tu col portiere, battuto in uscita. Lo 0-4 è frutto di un tiro da fuori di Papini, lo 0-5 di un tap-in di Casini su respinta del portiere. Lo stesso Casini si ripete ancora prima della fine del tempo. Nella ripresa, dopo i cambi, la partita risulta più equilibrata, ma a segnare è ancora la Ludus che, in gol con Salsano e per due volte con Cencetti, arrotonda sullo 0-9. <b>
Calciatoripiù: Casini</b> e <b>Cencetti </b>(Ludus 90).