- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 2
- Pontassieve
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Pezzatini, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Giunti, Fantoni, Bacciotti, Murras, Becherucci. A disp.: Gasparrini, Autolitano. All.: Parentelli.
PONTASSIEVE: Venturini, Lapi, Michelassi, Magnelli, Sati, Cioni, Gargiulo, Cardile, Guidi, Latini, Lanzini. A disp.: Bucelli, Aquilina, Baffoni, Guidotti, Manetti. All.: Bagiardi.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETI: Giunti, Latini 2.
Va al Pontassieve il derby con la Rufina, gara speciale anche per il mister dei padroni di casa, Parentelli, alla prima contro il suo passato dopo dieci anni di Pontassieve. Termina 1-2 una gara equilibrata, ricca di occasioni da una parte e dall'altra, che alla fine fa recriminare con loro stessi i padroni di casa per i due errori difensivi che hanno portato alle reti del team ospite. Si registrano tre importanti assenze per la Rufina, mentre il Pontassieve ha tra i suoi giocatori cinque ragazzi del 2003. Gli ospiti passano in vantaggio subito nei primi minuti: errore del portiere e di un difensore bianconero, che sbucciano il pallone, ne nasce un rimpallo e prende la sfera Latini, che insacca in pallonetto. Poi di testa Dragonetti mette alto di poco alto, mentre Taccini sfiora il pallone di tacco e non riesce a insaccare. Per gli ospiti, Guidi ha una grande occasione nel finale di tempo, ma calcia fuori. Nel secondo tempo altro errore difensivo dei padroni di casa subito al 10': Latini ne approfitta ed è 0-2. Su lancio in profondità, poi, Giunti accorcia le distanze per l'1-2. Finale acceso: si conta un'occasione di Becherucci per i padroni di casa e di Gargiulo per il team ospite, ma il punteggio non cambia più.
Calciatoripiù: Taccini, Murras e Giunti (Audax Rufina), Michelassi e Latini, classe 2003 (Pontassieve).
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Pezzatini, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Giunti, Fantoni, Bacciotti, Murras, Becherucci. A disp.: Gasparrini, Autolitano. All.: Parentelli.<br >PONTASSIEVE: Venturini, Lapi, Michelassi, Magnelli, Sati, Cioni, Gargiulo, Cardile, Guidi, Latini, Lanzini. A disp.: Bucelli, Aquilina, Baffoni, Guidotti, Manetti. All.: Bagiardi.<br >
ARBITRO: Duroni di Firenze.<br >
RETI: Giunti, Latini 2.
Va al Pontassieve il derby con la Rufina, gara speciale anche per il mister dei padroni di casa, Parentelli, alla prima contro il suo passato dopo dieci anni di Pontassieve. Termina 1-2 una gara equilibrata, ricca di occasioni da una parte e dall'altra, che alla fine fa recriminare con loro stessi i padroni di casa per i due errori difensivi che hanno portato alle reti del team ospite. Si registrano tre importanti assenze per la Rufina, mentre il Pontassieve ha tra i suoi giocatori cinque ragazzi del 2003. Gli ospiti passano in vantaggio subito nei primi minuti: errore del portiere e di un difensore bianconero, che sbucciano il pallone, ne nasce un rimpallo e prende la sfera Latini, che insacca in pallonetto. Poi di testa Dragonetti mette alto di poco alto, mentre Taccini sfiora il pallone di tacco e non riesce a insaccare. Per gli ospiti, Guidi ha una grande occasione nel finale di tempo, ma calcia fuori. Nel secondo tempo altro errore difensivo dei padroni di casa subito al 10': Latini ne approfitta ed è 0-2. Su lancio in profondità, poi, Giunti accorcia le distanze per l'1-2. Finale acceso: si conta un'occasione di Becherucci per i padroni di casa e di Gargiulo per il team ospite, ma il punteggio non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Taccini, Murras</b> e <b>Giunti </b>(Audax Rufina), <b>Michelassi </b>e <b>Latini</b>, classe 2003 (Pontassieve).