- Allievi B
- Virtus Comeana
-
0 - 2
- C.F. 2001
V.COMEANA: Chiti, Roncella, Corbinelli, Ferrari, Lenzi, Salvadori, Risaliti, Lagonigro, Maccari, Tarchi, Chiesi. A disp.: Panconi, Guidi, Maretti, Lakhdar, Pasciuti. All.: Simone Lunardi.
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Parigi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Di Tuccio, Fava. A disp.: Berti, Ricordati, Camponovo, Menchetti, Nigro, Bonopane. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Federico Puccini di Prato.
RETI: Tesco, Di Tuccio.
Secondo successo stagionale per il C.F. 2001 che espugna il Martini con il più classico dei punteggi. L'incontro è stato un monologo degli ospiti che hanno pressato dal primo all'ultimo minuto, peccando moltissimo però in fase realizzativa, fattore che ha lasciato il match aperto. A tenere a galla il fanalino di coda è il portiere di casa Chiti che compie autentiche prodezze negando il gol a Batzella e compagni che, quando non trovano la porta, impegnano l'estremo di casa. L'inizio è comunque favorevole al C.F. 2001 che passa subito con Tesco e raddoppia poco dopo con Di Tuccio. Nonostante la tanta pressione il risultato non cambia più e il C.F. 2001 festeggia il secondo successo stagionale.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, generosi, da esaltare la prestazione del portiere Chiti; negli ospiti bene Tesco e Morosi, benissimo a centrocampo, filtrano e vanno spesso al tiro.
V.COMEANA: Chiti, Roncella, Corbinelli, Ferrari, Lenzi, Salvadori, Risaliti, Lagonigro, Maccari, Tarchi, Chiesi. A disp.: Panconi, Guidi, Maretti, Lakhdar, Pasciuti. All.: Simone Lunardi.<br >C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Parigi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Salvadori, Tesco, Batzella, Di Tuccio, Fava. A disp.: Berti, Ricordati, Camponovo, Menchetti, Nigro, Bonopane. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Federico Puccini di Prato.<br >
RETI: Tesco, Di Tuccio.
Secondo successo stagionale per il C.F. 2001 che espugna il Martini con il più classico dei punteggi. L'incontro è stato un monologo degli ospiti che hanno pressato dal primo all'ultimo minuto, peccando moltissimo però in fase realizzativa, fattore che ha lasciato il match aperto. A tenere a galla il fanalino di coda è il portiere di casa Chiti che compie autentiche prodezze negando il gol a Batzella e compagni che, quando non trovano la porta, impegnano l'estremo di casa. L'inizio è comunque favorevole al C.F. 2001 che passa subito con Tesco e raddoppia poco dopo con Di Tuccio. Nonostante la tanta pressione il risultato non cambia più e il C.F. 2001 festeggia il secondo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, generosi, da esaltare la prestazione del portiere <b>Chiti</b>; negli ospiti bene <b>Tesco </b>e <b>Morosi</b>, benissimo a centrocampo, filtrano e vanno spesso al tiro.