- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 4
- Laurenziana
SAN LORENZO CG: Palatresi, Orlandini, Ballerini, Coffaro, Sestini, Tagliaferri, Orsi, Ciulli, Giglio, Franceschini, Fortunato. A disp.: Bartolini, Innocenti, Zabardi, Bongini, Fiore, Marchesini. All.: Elison Musakas.
LAURENZIANA: Samame, Trallori, Bellandi, Hayle, Singh, Locorotondo, Gagliardi, Cristo, Bassolino, Beatrice, Parrini. A disp.: Rettori, Bilik, Dommini, Larrea, Losi, Rastrelli, Wu. All.: Carlo Buccioni.
ARBITRO: Daphina Georgia Murarescu della sezione di Prato.
RETI: Parrini, 3 Bassolino.
Il San Lorenzo CG esce sconfitto nettamente contro la Laurenziana tra le mura amiche, 0-4 il risultato finale. Gli ospiti mettono fin da subito la partita in discesa passando in vantaggio con Parrini. Successivamente, riescono a raddoppiare con Bassolino che è veramente in grande spolvero, Infatti, è proprio quest'ultimo a far calare il sipario sul primo parziale con la rete che porta momentaneamente il risultato sul 3-0 e che vale la sua personale doppietta. Nella ripresa il leitmotiv della partita non cambia, e infatti dopo appena quindici minuti la Laurenziana cala il poker con il solito Bassolino che porta a tre le reti realizzate in questo incontro. Il match si chiude quindi con una netta vittoria da parte degli ospiti. Calciatorepiù: nella Laurenziana non può essere passata inosservata la splendida tripletta messa a segno da Bassolino.
SAN LORENZO CG: Palatresi, Orlandini, Ballerini, Coffaro, Sestini, Tagliaferri, Orsi, Ciulli, Giglio, Franceschini, Fortunato. A disp.: Bartolini, Innocenti, Zabardi, Bongini, Fiore, Marchesini. All.: Elison Musakas. <br >LAURENZIANA: Samame, Trallori, Bellandi, Hayle, Singh, Locorotondo, Gagliardi, Cristo, Bassolino, Beatrice, Parrini. A disp.: Rettori, Bilik, Dommini, Larrea, Losi, Rastrelli, Wu. All.: Carlo Buccioni. <br >
ARBITRO: Daphina Georgia Murarescu della sezione di Prato. <br >
RETI: Parrini, 3 Bassolino.
Il San Lorenzo CG esce sconfitto nettamente contro la Laurenziana tra le mura amiche, 0-4 il risultato finale. Gli ospiti mettono fin da subito la partita in discesa passando in vantaggio con Parrini. Successivamente, riescono a raddoppiare con Bassolino che è veramente in grande spolvero, Infatti, è proprio quest'ultimo a far calare il sipario sul primo parziale con la rete che porta momentaneamente il risultato sul 3-0 e che vale la sua personale doppietta. Nella ripresa il leitmotiv della partita non cambia, e infatti dopo appena quindici minuti la Laurenziana cala il poker con il solito Bassolino che porta a tre le reti realizzate in questo incontro. Il match si chiude quindi con una netta vittoria da parte degli ospiti. <b>Calciatorepiù</b>: nella Laurenziana non può essere passata inosservata la splendida tripletta messa a segno da <b>Bassolino</b>.