- Esordienti GIR.B
- Etruria
-
1 - 2
- Falterona
ETRURIA 2009: Bruni, Ruotolo, Farsetti, Casali, Quattrocchi, Sassoli, Biagioni, Giusti, Teci, Dei Buonavita, Crescenzo, Chiodini, Marcucci M., Checcaglini, Marchetti, Francini. All.: Alessandro Forciniti.
FALTERONA: Giuliani, Ghergut, Fontana, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Tapinassi, Cianferoni, Goretti, Gerini, Ciabatti L., Ciabatti F., Raggioli, Pascu, Brocchi, Orlandi, Checcacci. All.: Alessandro Fabbri.
ARBITRO:
RETI: 15' Buonavita, 22' Cianferoni, 30' Fabbri.
NOTE: 1-0; 0-2; 0-0.
Ultima gara casalinga per l'Etruria 2009 ed ultima gara per il bomber Buonavita Marco, che già da domenica vestirà la nuova maglia del Margine Coperta, società affiliata all'Atalanta, di Montecatini Terme (Pistoia). Il giovane attaccante andrà alla corte di Bongiorni con un ottimo biglietto da visita per le gare di questo scorcio di campionato, capocannoniere del giore e praticamente sempre a segno in tutte le gare. Il primo tempo è appannaggio dei locali, sia sul risultato che sul piano di gioco, con le occasioni di Buonavita al 3' sventata da Fontana e poi la rete dello stesso al 15'. Nel secondo tempo invece hanno avuto più supremazia gli ospiti, che con miglior caratura tecnica hanno siglato le reti al 2' con Cianferoni, dopo un'indecisione difensiva, e quindi con uno spettacolare gol di Fabbri che ha mandato la palla ad infilarsi al sette. Il terzo tempo invece è stato molto equilibrato e combattuto soprattutto a metà campo, ed è terminato sullo zero a zero; uniche note da segnalare, un tiro pericoloso di Buonavita ed una rete annullata al Falterona per netto fuorigioco. Finita la gara, come detto, c'è stato un caloroso festeggiamento di tutti i componenti della rosa dell'Etruria 2009 nei confronti di Buonavita, con abbracci e striscioni appesi alle reti del campo con le scritte Grazie capitano sarai sempre uno di noi .
ETRURIA 2009: Bruni, Ruotolo, Farsetti, Casali, Quattrocchi, Sassoli, Biagioni, Giusti, Teci, Dei Buonavita, Crescenzo, Chiodini, Marcucci M., Checcaglini, Marchetti, Francini. All.: Alessandro Forciniti.<br >FALTERONA: Giuliani, Ghergut, Fontana, Fabbri, Marseglia, Andreucci, Tapinassi, Cianferoni, Goretti, Gerini, Ciabatti L., Ciabatti F., Raggioli, Pascu, Brocchi, Orlandi, Checcacci. All.: Alessandro Fabbri.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 15' Buonavita, 22' Cianferoni, 30' Fabbri.<br >NOTE: 1-0; 0-2; 0-0.
Ultima gara casalinga per l'Etruria 2009 ed ultima gara per il bomber Buonavita Marco, che già da domenica vestirà la nuova maglia del Margine Coperta, società affiliata all'Atalanta, di Montecatini Terme (Pistoia). Il giovane attaccante andrà alla corte di Bongiorni con un ottimo biglietto da visita per le gare di questo scorcio di campionato, capocannoniere del giore e praticamente sempre a segno in tutte le gare. Il primo tempo è appannaggio dei locali, sia sul risultato che sul piano di gioco, con le occasioni di Buonavita al 3' sventata da Fontana e poi la rete dello stesso al 15'. Nel secondo tempo invece hanno avuto più supremazia gli ospiti, che con miglior caratura tecnica hanno siglato le reti al 2' con Cianferoni, dopo un'indecisione difensiva, e quindi con uno spettacolare gol di Fabbri che ha mandato la palla ad infilarsi al sette. Il terzo tempo invece è stato molto equilibrato e combattuto soprattutto a metà campo, ed è terminato sullo zero a zero; uniche note da segnalare, un tiro pericoloso di Buonavita ed una rete annullata al Falterona per netto fuorigioco. Finita la gara, come detto, c'è stato un caloroso festeggiamento di tutti i componenti della rosa dell'Etruria 2009 nei confronti di Buonavita, con abbracci e striscioni appesi alle reti del campo con le scritte <b> Grazie capitano sarai sempre uno di noi .</b>