• Esordienti GIR.B
  • Etruria
  • 2 - 5
  • Bibbiena


ETRURIA 2009: Bruni, Ruotolo, Teci, Casali, Quattrocchi, Biagioni, Giusti, Ferrini, Dei, Checcaglini, Buonavita, Francini, Crescenzo, Marcucci M., Farsetti, Chiodini, Marcucci N. All.: Alessandro Forciniti.
BIBBIENA: Bigoni, Kumar, Madiai, Grifoni, Tanci, Deodati A., Deodati M., Papini, Pugliese, Nassini, Boldrini, Ciampelli, Riccio, Guerrini, Zeghini. All.: Piero Ceccarelli.

ARBITRO: Pini di Arezzo.

RETI: 12' e 51' Buonavita, 28' Riccio, 32' Tanci, 35' Papini, 45' Guerrini, 47' Deodati M.
NOTE: 1-0; 0-3; 1-2.



Troppo superiore il tasso tecnico del Bibbiena nei confronti dell'Etruria 2009, per quello che si è visto domenica mattina, sotto un'incessante pioggia, allo stadio comunale di Capolona. E dire che le premesse hanno fatto ben sperare i locali, che chiudevano il primo tempo in vantaggio di 1 a 0 con la rete al 12' di Buonavita. Dal secondo tempo in poi però si è visto come detto il miglior tasso tecnico degli ospiti, che infatti hanno chiuso il secondo tempo sul 3 a 0 con le reti di Riccio al 8', Tanci al 12' e Papini al 15': assedio pertanto del Bibbiena che ha anche colpito due pali al 4' con Ricco ed al 7' con Pugliese. Il terzo tempo è stato sempre ad appannaggio del Bibbiena, che si è imposto con le reti al 5' di Guerrini ed al 7' di Deodati Michele. Ancora Buonavita ha accosciato le distanze su rigore per l'Etruria 2009, rigore decretato dal sig. Pini per fallo sullo stesso giocatore. L'impegno da parte dell'Etruria 2009 è stato enorme, anche su di un campo reso pesante ai limiti della praticabilità dalla pioggia che è caduta in questi giorni; ma i ragazzi di Forciniti hanno pagato la differenza tecnica e fisica, sia nei singoli che nel collettivo.

ETRURIA 2009: Bruni, Ruotolo, Teci, Casali, Quattrocchi, Biagioni, Giusti, Ferrini, Dei, Checcaglini, Buonavita, Francini, Crescenzo, Marcucci M., Farsetti, Chiodini, Marcucci N. All.: Alessandro Forciniti.<br >BIBBIENA: Bigoni, Kumar, Madiai, Grifoni, Tanci, Deodati A., Deodati M., Papini, Pugliese, Nassini, Boldrini, Ciampelli, Riccio, Guerrini, Zeghini. All.: Piero Ceccarelli.<br > ARBITRO: Pini di Arezzo.<br > RETI: 12' e 51' Buonavita, 28' Riccio, 32' Tanci, 35' Papini, 45' Guerrini, 47' Deodati M.<br >NOTE: 1-0; 0-3; 1-2. Troppo superiore il tasso tecnico del Bibbiena nei confronti dell'Etruria 2009, per quello che si &egrave; visto domenica mattina, sotto un'incessante pioggia, allo stadio comunale di Capolona. E dire che le premesse hanno fatto ben sperare i locali, che chiudevano il primo tempo in vantaggio di 1 a 0 con la rete al 12' di Buonavita. Dal secondo tempo in poi per&ograve; si &egrave; visto come detto il miglior tasso tecnico degli ospiti, che infatti hanno chiuso il secondo tempo sul 3 a 0 con le reti di Riccio al 8', Tanci al 12' e Papini al 15': assedio pertanto del Bibbiena che ha anche colpito due pali al 4' con Ricco ed al 7' con Pugliese. Il terzo tempo &egrave; stato sempre ad appannaggio del Bibbiena, che si &egrave; imposto con le reti al 5' di Guerrini ed al 7' di Deodati Michele. Ancora Buonavita ha accosciato le distanze su rigore per l'Etruria 2009, rigore decretato dal sig. Pini per fallo sullo stesso giocatore. L'impegno da parte dell'Etruria 2009 &egrave; stato enorme, anche su di un campo reso pesante ai limiti della praticabilit&agrave; dalla pioggia che &egrave; caduta in questi giorni; ma i ragazzi di Forciniti hanno pagato la differenza tecnica e fisica, sia nei singoli che nel collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI