- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno F.C.
-
6 - 1
- Audax Rufina
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Pilati, Figueira, Gobbini, Orpelli, Nannini, Natale, Sottili, Palombo, Matteini, Annetta. A disp.: Mealli, Pacciani, Benedetto, Gjata, Michelucci. All.: Arturo Velotto.
AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Giunti, Pezzatini, Fantoni, Murras, Becherucci. A disp.: Bacciotti, Giuliani, Gasparrini. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Luci sez. Valdarno.
RETI: Matteini 2, Annetta 2, Palombo, Gjata, Becherucci.
Il big match di giornata tra prima e seconda in classifica vede il Valdarno F.C., schierato con quattro 2003, continuare a vincere e convincere: a farne le spese stavolta è l'Audax Rufina. La squadra di mister Velotto passa in vantaggio con Annetta, che sblocca il risultato sfruttando al meglio un passaggio filtrante, poi però trova il pari l'Audax Rufina approfittando di un errore difensivo (grande rarità) dei padroni di casa: 1-1 al 15' con Becherucci ben lanciato in profondità. Prima dell'intervallo, però, la squadra valdarnese torna in vantaggio quando, su un batti e ribatti in area, ci pensa il centravanti Matteini a risolvere la mischia siglando il 2-1. Nonostante lo svantaggio è comunque buono il primo tempo della Rufina, che chiude tutti i varchi e prova a ripartire. Nel secondo tempo il Valdarno fa vedere di che pasta è fatto e segna altre quattro reti, tutte su azioni manovrate, su cross e tiri al volo: a segno vanno ancora Matteini e Annetta, (una doppietta a testa), Palombo e Gjata. Da annotare inoltre tante altre occasioni (almento tre/quattro) fallite da Palombo, oltre a tante ulteriori opportunità non concretizzate. La Rufina ci prova con qualche lancio in profondità, ma poco più. Ultima nota per l'arbitraggio, da rivedere.
Calciatoripiù: Figuera, Nannini, Sottili e Natale, tutti classe 2003 (Valdarno F.C.), Becherucci, Cirami e Novelli (Audax Rufina).
B.G.
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Pilati, Figueira, Gobbini, Orpelli, Nannini, Natale, Sottili, Palombo, Matteini, Annetta. A disp.: Mealli, Pacciani, Benedetto, Gjata, Michelucci. All.: Arturo Velotto.<br >AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Giunti, Pezzatini, Fantoni, Murras, Becherucci. A disp.: Bacciotti, Giuliani, Gasparrini. All.: Riccardo Parentelli. <br >
ARBITRO: Luci sez. Valdarno.<br >
RETI: Matteini 2, Annetta 2, Palombo, Gjata, Becherucci.
Il big match di giornata tra prima e seconda in classifica vede il Valdarno F.C., schierato con quattro 2003, continuare a vincere e convincere: a farne le spese stavolta è l'Audax Rufina. La squadra di mister Velotto passa in vantaggio con Annetta, che sblocca il risultato sfruttando al meglio un passaggio filtrante, poi però trova il pari l'Audax Rufina approfittando di un errore difensivo (grande rarità) dei padroni di casa: 1-1 al 15' con Becherucci ben lanciato in profondità. Prima dell'intervallo, però, la squadra valdarnese torna in vantaggio quando, su un batti e ribatti in area, ci pensa il centravanti Matteini a risolvere la mischia siglando il 2-1. Nonostante lo svantaggio è comunque buono il primo tempo della Rufina, che chiude tutti i varchi e prova a ripartire. Nel secondo tempo il Valdarno fa vedere di che pasta è fatto e segna altre quattro reti, tutte su azioni manovrate, su cross e tiri al volo: a segno vanno ancora Matteini e Annetta, (una doppietta a testa), Palombo e Gjata. Da annotare inoltre tante altre occasioni (almento tre/quattro) fallite da Palombo, oltre a tante ulteriori opportunità non concretizzate. La Rufina ci prova con qualche lancio in profondità, ma poco più. Ultima nota per l'arbitraggio, da rivedere. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Figuera, Nannini, Sottili</b> e <b>Natale</b>, tutti classe 2003 (Valdarno F.C.), <b>Becherucci, Cirami </b>e <b>Novelli </b>(Audax Rufina).
B.G.