- Giovanissimi B GIR.B
- Neri
-
0 - 6
- Aquila Montevarchi
NERI: Ferreri, Spaltro (45' Caiazza), Zeoli, Paperini, Masi, Mealli, Fabbri (55' Brachetti), Felicioni, Parti, Tappetti, Righi (30' Ammirato). All.: Franco Matteuzzi.
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Sgaravizzi, Crecca, Borgnoli, Sacchetti L., Di Mare, Ferri, Destro, Innocenti, Brilli, Fantoni. A disp.: Quarta, Donati, Noferi, Cipolli, Torricelli. All.: Mauro Ferrucci.
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.
RETI: 18' e 28' Innocenti, 23' e 64' Sacchetti, 41' Fantoni, 61' Ferri.
E' stata una partita a senso unico quella che ha visto di fronte Neri e Aquila Montevarchi. La squadra di Mauro Ferrucci approccia in maniera corretta il match e dopo una fase di studio durata circa 15' assesta il primo colpo con Innocenti. Il Neri prova a scuotersi con orgoglio, ma finisce per subire la seconda rete per mano di Sacchetti, abile su un corner a impattare di testa in maniera esemplare la sfera e a metterla dove Ferreri non può arrivare. Al 28' arriva anche la seconda rete di giornata di Innocenti, che fissa il risultato sul 3-0. E' proprio su questo risultato che le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa la musica non cambia: l'Aquila non concede nulla ai ragazzi di Matteuzzi, che a loro volta si difendono con le unghie e con i denti dagli attacchi portati dalla forte compagine ospite. Il match finisce 0-6 in virtù delle segnature di Fantoni (41'), Ferri (61') e Sacchetti (64'). L'Aquila Montevarchi con questa vittoria sale a quota 15 punti e dimostra, se ce ne fosse bisogno, di essere una delle più quotate pretendenti alla vittoria finale. Calciatorepiù: il migliore in campo è senza dubbio Ferri. Il duttile giocatore montevarchino ha saputo interpretare bene sia il ruolo di centrocampista (nel primo tempo) che quello di trequartista (nella ripresa). La sua prestazione, da 8 in pagella, è stata impreziosita dal gol segnato nel secondo tempo.
NERI: Ferreri, Spaltro (45' Caiazza), Zeoli, Paperini, Masi, Mealli, Fabbri (55' Brachetti), Felicioni, Parti, Tappetti, Righi (30' Ammirato). All.: Franco Matteuzzi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Sgaravizzi, Crecca, Borgnoli, Sacchetti L., Di Mare, Ferri, Destro, Innocenti, Brilli, Fantoni. A disp.: Quarta, Donati, Noferi, Cipolli, Torricelli. All.: Mauro Ferrucci.<br >
ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' e 28' Innocenti, 23' e 64' Sacchetti, 41' Fantoni, 61' Ferri.
E' stata una partita a senso unico quella che ha visto di fronte Neri e Aquila Montevarchi. La squadra di Mauro Ferrucci approccia in maniera corretta il match e dopo una fase di studio durata circa 15' assesta il primo colpo con Innocenti. Il Neri prova a scuotersi con orgoglio, ma finisce per subire la seconda rete per mano di Sacchetti, abile su un corner a impattare di testa in maniera esemplare la sfera e a metterla dove Ferreri non può arrivare. Al 28' arriva anche la seconda rete di giornata di Innocenti, che fissa il risultato sul 3-0. E' proprio su questo risultato che le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa la musica non cambia: l'Aquila non concede nulla ai ragazzi di Matteuzzi, che a loro volta si difendono con le unghie e con i denti dagli attacchi portati dalla forte compagine ospite. Il match finisce 0-6 in virtù delle segnature di Fantoni (41'), Ferri (61') e Sacchetti (64'). L'Aquila Montevarchi con questa vittoria sale a quota 15 punti e dimostra, se ce ne fosse bisogno, di essere una delle più quotate pretendenti alla vittoria finale. <b>Calciatorepiù</b>: il migliore in campo è senza dubbio <b>Ferri</b>. Il duttile giocatore montevarchino ha saputo interpretare bene sia il ruolo di centrocampista (nel primo tempo) che quello di trequartista (nella ripresa). La sua prestazione, da 8 in pagella, è stata impreziosita dal gol segnato nel secondo tempo.