- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
2 - 1
- Floria 2000
SANTA MARIA: Raspanti, Paci, Cecchi, Cilia, De Biase, Caini, Cascio, Sorrentino, Vannini, Papa, Faraoni. A disp.: Luciani, Lunghi, Morelli, Chiti, Costa. All.: Nino Maestrelli.
FCG FLORIA 2000: Crescioli, Torti, Galgano, Dallera, Pelagotti, Perattini, Bastianini, Berardi, Martis, Jorgensen, Naldi. A disp.: Paci, Balloni, Tagliaveni, Massai, Giorgetti, Trevisan. All.: Roberto Pampaloni.
RETI: Martis, Papa, Faraoni (rig.)
NOTE: Espulso Torti per doppia ammonizione.
Il Santa Maria torna al successo. La truppa di mister Maestrelli incassa i tre punti battendo la Floria 2000 per 2-1. Nonostante le numerose azioni pericolose dai padroni di casa, sono gli ospiti a passare in vantaggio a metà del primo tempo con Martis: ripartenza della Floria, lancio lungo a scavalcare il centrocampo, l'esterno entra in area e mette dentro. La reazione del Santa Maria è sterile. Si deve aspettare il 15' della ripresa per vedere il gol dei locali. Pareggia Papa, di testa, su cross dalla destra. Gli ospiti, poi, rimangono in dieci per l'espulsione di Torti. A quel punto il Santa Maria prova a sfruttare la superiorità numerica e colpire l'avversario in contropiede. Il gol arriva solo nel finale, su calcio di rigore procurato e trasformato da Faraoni (lanciato a rete viene fermato fallosamente dal difensore ospite).
Calciatoripiù: Faraoni, Caini e Cilia (Santa Maria).
SANTA MARIA: Raspanti, Paci, Cecchi, Cilia, De Biase, Caini, Cascio, Sorrentino, Vannini, Papa, Faraoni. A disp.: Luciani, Lunghi, Morelli, Chiti, Costa. All.: Nino Maestrelli. <br >FCG FLORIA 2000: Crescioli, Torti, Galgano, Dallera, Pelagotti, Perattini, Bastianini, Berardi, Martis, Jorgensen, Naldi. A disp.: Paci, Balloni, Tagliaveni, Massai, Giorgetti, Trevisan. All.: Roberto Pampaloni.<br >
RETI: Martis, Papa, Faraoni (rig.) <br >NOTE: Espulso Torti per doppia ammonizione.
Il Santa Maria torna al successo. La truppa di mister Maestrelli incassa i tre punti battendo la Floria 2000 per 2-1. Nonostante le numerose azioni pericolose dai padroni di casa, sono gli ospiti a passare in vantaggio a metà del primo tempo con Martis: ripartenza della Floria, lancio lungo a scavalcare il centrocampo, l'esterno entra in area e mette dentro. La reazione del Santa Maria è sterile. Si deve aspettare il 15' della ripresa per vedere il gol dei locali. Pareggia Papa, di testa, su cross dalla destra. Gli ospiti, poi, rimangono in dieci per l'espulsione di Torti. A quel punto il Santa Maria prova a sfruttare la superiorità numerica e colpire l'avversario in contropiede. Il gol arriva solo nel finale, su calcio di rigore procurato e trasformato da Faraoni (lanciato a rete viene fermato fallosamente dal difensore ospite). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faraoni, Caini e Cilia </b>(Santa Maria).