- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
5 - 1
- Faellese
AUDA. RUFINA: Novelli, Pezzatini, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Giunti, Bettoni, Giuliani, Murras, Becherucci. A disp.: Arrighi, Fantoni, Gasparrini, Bacciotti, Autolitano. All.: Riccardo Parentelli.
FAELLESE: Tani, Pacchia, Saudino, Bianchi, Francini, Matassini, Dilema, Bernini, Odori, Samuelli, Piazza. A disp.: Bacci, Ciriello, Becattini, Tedesco, Masini. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Berti di Firenze.
RETI: Becherucci 3, Giunti, Giuliani, Samuelli.
Scala ancora la classifica l'Audax Rufina, che con la netta vittoria con la Faellese sale a quota 12 punti in classifica. Parte forte la formazione di casa, che ha subito cinque/sei occasioni da gol, trovando due parate del portiere su Taccini e fallendo ottime opportunità con Giuliani e Becherucci. Al 30' si sblocca la gara: il vantaggio della squadra di mister Parentelli arriva grazie al centro di Becherucci, che insacca su palla in profondità di Bettoni. Nel secondo tempo raddoppia Becherucci, poi segna Giunti, che si inserisce bene da dietro e batte Tani per il 3-0. Ancora Becherucci insacca per il tris personale e infine Giuliani su lancio in profondità fa 5-0 al quarto d'ora. Poi segna la Faellese, con Samuelli che rende meno amaro il risultato per la formazione di mister Fagioli.
Calciatoripiù: Bettoni e Becherucci (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Novelli, Pezzatini, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Taccini, Giunti, Bettoni, Giuliani, Murras, Becherucci. A disp.: Arrighi, Fantoni, Gasparrini, Bacciotti, Autolitano. All.: Riccardo Parentelli.<br >FAELLESE: Tani, Pacchia, Saudino, Bianchi, Francini, Matassini, Dilema, Bernini, Odori, Samuelli, Piazza. A disp.: Bacci, Ciriello, Becattini, Tedesco, Masini. All.: Jari Fagioli.<br >
ARBITRO: Berti di Firenze.<br >
RETI: Becherucci 3, Giunti, Giuliani, Samuelli.
Scala ancora la classifica l'Audax Rufina, che con la netta vittoria con la Faellese sale a quota 12 punti in classifica. Parte forte la formazione di casa, che ha subito cinque/sei occasioni da gol, trovando due parate del portiere su Taccini e fallendo ottime opportunità con Giuliani e Becherucci. Al 30' si sblocca la gara: il vantaggio della squadra di mister Parentelli arriva grazie al centro di Becherucci, che insacca su palla in profondità di Bettoni. Nel secondo tempo raddoppia Becherucci, poi segna Giunti, che si inserisce bene da dietro e batte Tani per il 3-0. Ancora Becherucci insacca per il tris personale e infine Giuliani su lancio in profondità fa 5-0 al quarto d'ora. Poi segna la Faellese, con Samuelli che rende meno amaro il risultato per la formazione di mister Fagioli. <b>
Calciatoripiù: Bettoni </b>e <b>Becherucci </b>(Audax Rufina).