- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
2 - 0
- Casellina
PONZANO: Paci, Panerai(36' Giglio), Usignoli, Bartolozzi, Kucaj, Mazzei, Dji Monboye(67' Mirenda), Zaccaria, Di Clemente(57' Scardigli), Mazzoli, Guidotti(36' Frea). A disp.: Grassi. All.: Spagli.
CASELLINA: Marangio, Brogi, De Vitis, Bahcja, Broletti, Monnanni, Giulivo, Arena(50' Palmerani), Gazzi, Huanri(65' Syedova), Fanti(41' Cambi). A disp.: Caciolli, Vignoli. All.: Palmerani.
ARBITRO: Consiglio di Empoli
RETI: 48', 56' Dji Monboye
Il primo tempo vede un Casellina che dà un gran ritmo alla partita e più volte vicino alla rete. I padroni di casa invece partono piano, scatenandosi poi però nella ripresa. Al 16' Casellina pericoloso con un calcio di punizione di Huanri che sfiora la traversa. Al 20' è ancora il numero 10 bianco-rosso a rendersi minaccioso con una conclusione parata in due tempi da Paci. Al 25' risposta dei padroni di casa con un'azione palla a terra cominciata da Guidotti e conclusa, con un tiro di poco alto, da Di Clemente. Al 29' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Huanri di testa sfiora il gol di piatto destro. Passiamo alla ripresa dove appunto i giallo-rossi aumentano l'intensità di gioco e sono grandi protagonisti con Dji Monboye. Al 48' è subito gol per i ragazzi di mister Spagli. Palla filtrante di Di Clemente per Dji Monboye che brucia un difensore e insacca sul secondo palo: 1-0. Al 21' si conclude l'uno due micidiale del Ponzano. Frea serve ancora una volta Dji Monboye che insacca il 2-0. Al 23' Dji Monboye va vicinissimo alla tripletta personale, ma calcia addosso a Marangio. Al 33' infine, un tiro di Frea dalla distanza fa la barba al palo.
Calciatoripiù: Bahcja(Casellina) 6: Buona prestazione di questo numero 4 che dà una gran mano ai due centrali difensivi. Per quanto è bravo in fase di copertura, sembra un centrale aggiunto ai quattro dietro. Huanry (Casellina) 6,5: Si tratta del giocatore più pericoloso degli ospiti. In molte occasioni va vicino alla rete, avesse avuto un po' meno sfortuna le cose sarebbero andate in modo diverso, soprattutto nel primo tempo. Al 20' ha l'opportunità più grande per far gol. Zaccaria (Ponzano) 6+: Uomo d'ordine in mezzo al campo. Nel primo tempo soffre un po', poi nella ripresa comanda la propria zona di campo con gran maestria. Molto elegante palla al piede. Frea (Ponzano) 6,5: Entra nella ripresa, ma si dimostra preziosissimo. È lui infatti a firmare l'assist nell'azione del secondo gol e a fine gara va vicinissimo alla gioia personale, sfiorando il palo destro. Davvero incisivo. Dji Monboye (Ponzano) 7,5: è lui il risolutore dell'incontro. Con la sua doppietta stende il Casellina e regala una preziosa vittoria al Ponzano. Un po' come tutta la squadra, cresce nel secondo tempo, mandando costantemente in crisi gli avversari con la propria velocità. Inarrestabile.
Gianni Capuano
PONZANO: Paci, Panerai(36' Giglio), Usignoli, Bartolozzi, Kucaj, Mazzei, Dji Monboye(67' Mirenda), Zaccaria, Di Clemente(57' Scardigli), Mazzoli, Guidotti(36' Frea). A disp.: Grassi. All.: Spagli.<br >CASELLINA: Marangio, Brogi, De Vitis, Bahcja, Broletti, Monnanni, Giulivo, Arena(50' Palmerani), Gazzi, Huanri(65' Syedova), Fanti(41' Cambi). A disp.: Caciolli, Vignoli. All.: Palmerani. <br >
ARBITRO: Consiglio di Empoli<br >
RETI: 48', 56' Dji Monboye
Il primo tempo vede un Casellina che dà un gran ritmo alla partita e più volte vicino alla rete. I padroni di casa invece partono piano, scatenandosi poi però nella ripresa. Al 16' Casellina pericoloso con un calcio di punizione di Huanri che sfiora la traversa. Al 20' è ancora il numero 10 bianco-rosso a rendersi minaccioso con una conclusione parata in due tempi da Paci. Al 25' risposta dei padroni di casa con un'azione palla a terra cominciata da Guidotti e conclusa, con un tiro di poco alto, da Di Clemente. Al 29' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Huanri di testa sfiora il gol di piatto destro. Passiamo alla ripresa dove appunto i giallo-rossi aumentano l'intensità di gioco e sono grandi protagonisti con Dji Monboye. Al 48' è subito gol per i ragazzi di mister Spagli. Palla filtrante di Di Clemente per Dji Monboye che brucia un difensore e insacca sul secondo palo: 1-0. Al 21' si conclude l'uno due micidiale del Ponzano. Frea serve ancora una volta Dji Monboye che insacca il 2-0. Al 23' Dji Monboye va vicinissimo alla tripletta personale, ma calcia addosso a Marangio. Al 33' infine, un tiro di Frea dalla distanza fa la barba al palo. <b>
Calciatoripiù: Bahcja(Casellina) 6:</b> Buona prestazione di questo numero 4 che dà una gran mano ai due centrali difensivi. Per quanto è bravo in fase di copertura, sembra un centrale aggiunto ai quattro dietro. <b>Huanry (Casellina) 6,5:</b> Si tratta del giocatore più pericoloso degli ospiti. In molte occasioni va vicino alla rete, avesse avuto un po' meno sfortuna le cose sarebbero andate in modo diverso, soprattutto nel primo tempo. Al 20' ha l'opportunità più grande per far gol. <b>Zaccaria (Ponzano) 6+:</b> Uomo d'ordine in mezzo al campo. Nel primo tempo soffre un po', poi nella ripresa comanda la propria zona di campo con gran maestria. Molto elegante palla al piede. <b>Frea (Ponzano) 6,5:</b> Entra nella ripresa, ma si dimostra preziosissimo. È lui infatti a firmare l'assist nell'azione del secondo gol e a fine gara va vicinissimo alla gioia personale, sfiorando il palo destro. Davvero incisivo. <b>Dji Monboye (Ponzano) 7,5:</b> è lui il risolutore dell'incontro. Con la sua doppietta stende il Casellina e regala una preziosa vittoria al Ponzano. Un po' come tutta la squadra, cresce nel secondo tempo, mandando costantemente in crisi gli avversari con la propria velocità. Inarrestabile.
Gianni Capuano