• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 10 - 0
  • San Paolino Caritas


DLF: Zvietich, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Signorini, Perfetti, Agoluis, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Brutai, Del Corona, Otelli. All.: Strumbo.
SAN PAOLINO: Galletti, Francioni, Riccetti, Crisafulli, Falconi, Bertolacci, Del Giudice, calzolai, goffredo. A disp.: Toti, Lisci, Pratini. All.: Guarino.

ARBITRO: Andrea Struzzola di Firenze.

RETI: 4 Ziliotto, 2 Fabbrini, Perfetti, Del Corona, Buzzoni, Alomari.



Al Manlio Pacini di Novoli il DLF ricopre di gol il malcapitato San Paolino, che anche oggi torna a casa con un passivo pesante. I ragazzi di mister Strumbo aggrediscono da subito il match e gli avversari e i le occasioni fioccano: sembrano esserci più di 11 rossoblu in campo, visto che i locali riescono a trovare con facilità l'uomo d'avanti alla porta: Fabbrini realizza infatti alla fine di una bella azione manovrata; poi ci pensano Alumari e Ziliotto a segnare il 3 a 0. In particolare quest'ultimo è autore di una gara da 110 e lode, avendo realizzato addirittura 4 gol: il numero 11 di casa si merita anche il bacio accademico con uno splendido gol in rovesciata, gesto tecnico da figurine Panini che merita da solo il prezzo del biglietto. Il primo tempo si conclude sul 4 a 0 e la ripresa inizia con 2 gol dei rossoblu in pocopiù di 60 secondi. Alla festa partecipa anche il neo entrato Del Corona che capitalizza al meglio un cross teso deviando in rete, il tabellino marcatori viene concluso da Buzzoni, un altro gol di Fabbrini e altri 2 centri di Ziliotto. Il risultato è un roboante 10 a 0, figlio di una netta superiorità tecnica e fisica dei rossoblù contro un San Paolino che deve sicuramente fare di più se vuole muovere la classifica.
Calciatoripiù
: sugli scudi tutti i rossoblu di casa; menzione speciale per Ziliotto, autore di 4 gol tra cui spicca la sforbiciata volante che ha strappato gli applausi di tutti, anche degli sportivi avversari.

DLF: Zvietich, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Signorini, Perfetti, Agoluis, Fabbrini, Ziliotto. A disp.: Brutai, Del Corona, Otelli. All.: Strumbo.<br >SAN PAOLINO: Galletti, Francioni, Riccetti, Crisafulli, Falconi, Bertolacci, Del Giudice, calzolai, goffredo. A disp.: Toti, Lisci, Pratini. All.: Guarino.<br > ARBITRO: Andrea Struzzola di Firenze.<br > RETI: 4 Ziliotto, 2 Fabbrini, Perfetti, Del Corona, Buzzoni, Alomari. Al Manlio Pacini di Novoli il DLF ricopre di gol il malcapitato San Paolino, che anche oggi torna a casa con un passivo pesante. I ragazzi di mister Strumbo aggrediscono da subito il match e gli avversari e i le occasioni fioccano: sembrano esserci pi&ugrave; di 11 rossoblu in campo, visto che i locali riescono a trovare con facilit&agrave; l'uomo d'avanti alla porta: Fabbrini realizza infatti alla fine di una bella azione manovrata; poi ci pensano Alumari e Ziliotto a segnare il 3 a 0. In particolare quest'ultimo &egrave; autore di una gara da 110 e lode, avendo realizzato addirittura 4 gol: il numero 11 di casa si merita anche il bacio accademico con uno splendido gol in rovesciata, gesto tecnico da figurine Panini che merita da solo il prezzo del biglietto. Il primo tempo si conclude sul 4 a 0 e la ripresa inizia con 2 gol dei rossoblu in pocopi&ugrave; di 60 secondi. Alla festa partecipa anche il neo entrato Del Corona che capitalizza al meglio un cross teso deviando in rete, il tabellino marcatori viene concluso da Buzzoni, un altro gol di Fabbrini e altri 2 centri di Ziliotto. Il risultato &egrave; un roboante 10 a 0, figlio di una netta superiorit&agrave; tecnica e fisica dei rossobl&ugrave; contro un San Paolino che deve sicuramente fare di pi&ugrave; se vuole muovere la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sugli scudi tutti i rossoblu di casa; menzione speciale per <b>Ziliotto</b>, autore di 4 gol tra cui spicca la sforbiciata volante che ha strappato gli applausi di tutti, anche degli sportivi avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI