- Allievi B
- C.F. 2001
-
1 - 2
- Maliseti Tobbianese
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Benussi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Bonopane, Tesco, Batzella, Vaccalluzzo, Di Tuccio. A disp.: Ricordati, Lascialfari, Parigi, Ciabatti, Nigro, Salvadori. All.: Marco Tesco.
MALISETI TOBB.: Tiano, Scurzoni, Masolini, Ruffo, Munì, Magni, Mariotti, Fantozzi, Ceccarini, Aloisio, Stefanelli. A disp.: Becheri, Moretti, Zouhair. All.: Alessandro Divivona.
ARBITRO: Corsini di Prato.
RETI: Stefanelli, Becheri, Di Tuccio.
Torna al successo il Maliseti Tobb., ma fatica più del previsto per venire a capo di un C.F. 2001 mai arrendevole. Prima frazione estremamente equilibrata senza tanti sussulti fino agli ultimi minuti. Siamo al 39' quando gli ospiti si vedono assegnare un giusto calcio di rigore che tuttavia Ceccarini calcia sul palo. In avvio di ripresa comunque i ragazzi di mister Divivona passano in vantaggio grazie a Stefanelli, il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area locale. Generosa la risposta della squadra di mister Tesco che si getta in avanti alla ricerca del pari, sprecando una ghiotta opportunità con Di Tuccio, solo davanti a Tiano. Il Maliseti Tobb. agisce bene in contropiede e alla mezzora raddoppia con Becheri, attento a sfruttare un clamoroso liscio della retroguardia casalese. Il forcing finale del C.F. 2001 serve per riaprire la partita quando Lascialfari accorcia le distanze. Negli istanti finali la squadra di Tesco guadagna soltanto punizioni e angoli che tuttavia non portano a nessun risultato.
Calciatoripiù. Nel C.F. 2001 bene Vannucchi, mentre nel Maliseti Tobb. spicca la prestazione di Mariotti. I due sono stati autori di un bel duello.
C.F. 2001: Bacarelli, Vannucchi, Benussi, Morosi, Tatoli, Di Fonso, Bonopane, Tesco, Batzella, Vaccalluzzo, Di Tuccio. A disp.: Ricordati, Lascialfari, Parigi, Ciabatti, Nigro, Salvadori. All.: Marco Tesco.<br >MALISETI TOBB.: Tiano, Scurzoni, Masolini, Ruffo, Munì, Magni, Mariotti, Fantozzi, Ceccarini, Aloisio, Stefanelli. A disp.: Becheri, Moretti, Zouhair. All.: Alessandro Divivona.<br >
ARBITRO: Corsini di Prato.<br >
RETI: Stefanelli, Becheri, Di Tuccio.
Torna al successo il Maliseti Tobb., ma fatica più del previsto per venire a capo di un C.F. 2001 mai arrendevole. Prima frazione estremamente equilibrata senza tanti sussulti fino agli ultimi minuti. Siamo al 39' quando gli ospiti si vedono assegnare un giusto calcio di rigore che tuttavia Ceccarini calcia sul palo. In avvio di ripresa comunque i ragazzi di mister Divivona passano in vantaggio grazie a Stefanelli, il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area locale. Generosa la risposta della squadra di mister Tesco che si getta in avanti alla ricerca del pari, sprecando una ghiotta opportunità con Di Tuccio, solo davanti a Tiano. Il Maliseti Tobb. agisce bene in contropiede e alla mezzora raddoppia con Becheri, attento a sfruttare un clamoroso liscio della retroguardia casalese. Il forcing finale del C.F. 2001 serve per riaprire la partita quando Lascialfari accorcia le distanze. Negli istanti finali la squadra di Tesco guadagna soltanto punizioni e angoli che tuttavia non portano a nessun risultato. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel C.F. 2001 bene <b>Vannucchi</b>, mentre nel Maliseti Tobb. spicca la prestazione di <b>Mariotti</b>. I due sono stati autori di un bel duello.