- Allievi B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 1
- Virtus Comeana
S.LORENZO C.: Berardi, Querci, Barbieri, Vivarelli, Giannini, Luchi, El Badauoi, Bernacchioni, Fartoune, Crestini, Franceschini. A disp.: Attucci, Patti, Lutaj, Ardau. All.: Valerio Vicini.
V.COMEANA: Panconi, Lagonigro, Corbinelli, Ferrari, Della Porta, Risaliti, Salvadori, Marretti, Maccari, Tarchi, Guidi. A disp.: Chiti, Balbo, Pasciuti, Grignoli. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: Mori di Prato.
RETI: Tarchi, Franceschini 2.
Duello tra le ultime della classe con il San Lorenzo che lascia l'ultimo posto alla Virtus Comeana. Incontro molto equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto per tutta la prima frazione, chiusa con i padroni di casa in vantaggio per il sigillo personale di Franceschini. Nella ripresa immediata la risposta della Virtus che riesce a mettere a segno il gol del pari grazie a Tarchi. Il San Lorenzo è comunque la squadra che crede di più alla conquista dell'intero bottino. E' proprio nel finale che la formazione di mister Vicini mette a segno la rete che vale tre punti ancora con Franceschini.
Calciatoripiù. Nella quinta sconfitta consecutiva della Virtus c'è da segnalare la buona prova di Tarchi (per il gol) e di Lagonigro (bravissimo soprattutto quando spostato a centrocampo); nel San Lorenzo C. spicca la prestazione di Franceschini, autore della doppietta cha vale il successo.
S.LORENZO C.: Berardi, Querci, Barbieri, Vivarelli, Giannini, Luchi, El Badauoi, Bernacchioni, Fartoune, Crestini, Franceschini. A disp.: Attucci, Patti, Lutaj, Ardau. All.: Valerio Vicini.<br >V.COMEANA: Panconi, Lagonigro, Corbinelli, Ferrari, Della Porta, Risaliti, Salvadori, Marretti, Maccari, Tarchi, Guidi. A disp.: Chiti, Balbo, Pasciuti, Grignoli. All.: Simone Lunardi.<br >
ARBITRO: Mori di Prato.<br >
RETI: Tarchi, Franceschini 2.
Duello tra le ultime della classe con il San Lorenzo che lascia l'ultimo posto alla Virtus Comeana. Incontro molto equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto per tutta la prima frazione, chiusa con i padroni di casa in vantaggio per il sigillo personale di Franceschini. Nella ripresa immediata la risposta della Virtus che riesce a mettere a segno il gol del pari grazie a Tarchi. Il San Lorenzo è comunque la squadra che crede di più alla conquista dell'intero bottino. E' proprio nel finale che la formazione di mister Vicini mette a segno la rete che vale tre punti ancora con Franceschini. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella quinta sconfitta consecutiva della Virtus c'è da segnalare la buona prova di <b>Tarchi </b>(per il gol) e di <b>Lagonigro </b>(bravissimo soprattutto quando spostato a centrocampo); nel San Lorenzo C. spicca la prestazione di <b>Franceschini</b>, autore della doppietta cha vale il successo.