- Terza Categoria
- Arci Sarripoli
-
0 - 2
- Spazzavento
SARRIPOLI: Dolfi, Celso, Mitresi L., Baldi M., Bartolini, Mitresi F., Alderighi, Ferri, Capecchi, D'Amelio, Saraniti. A disp.: Maestripieri L., Baldi S., Greggio, Melis, Niccolai, Bartolesi, Grilli. All.: Bovani.
SPAZZAVENTO: Gallo, Tomei, Agostini, Ballati, Attala, Breschi, Boccia, Giovannelli, Cantini, Santoni, Giampaoli. A disp.: Primavera, Costa, Guarducci, Calistri, Anabasi, Geri. All.: Massimiliano Arcangeli.
ARBITRO: Romizi di Pistoia.
RETI: Cantini, Costa.
Nelle prime battute di gara, la partita viene disputata soprattutto nella zona nevralgica del campo, poi è il Sarripoli a farsi pericoloso in particolare con Capecchi. Ci pensa Cantini con una bella discesa sulla fascia destra, a segnare il vantaggio ospite. Nel finale di tempo lo Spazzavento va vicinissimo al due a zero, con Santoni, che da posizione ottimale calcia clamorosamente a lato, comunque sia l'azione non era regolare visto che il centravanti era in netta posizione di fuorigioco, anche se l'arbitro non si è accorto dell'infrazione. Poi il Sarripoli prova a spingersi all'attacco nell'intento di trovare il pareggio, ma è ancora lo Spazzavento a centrare il bersaglio più ambito con Costa. Primi tre punti per la truppa di Arcangeli, adesso che si è sbloccato lo Spazzavento proverà certamente a dire la sua.
Calciatoripiù: Boccia, Ballati e Santoni (Spazzavento). Dolfi, Celso e Alderighi (Sarripoli).
SARRIPOLI: Dolfi, Celso, Mitresi L., Baldi M., Bartolini, Mitresi F., Alderighi, Ferri, Capecchi, D'Amelio, Saraniti. A disp.: Maestripieri L., Baldi S., Greggio, Melis, Niccolai, Bartolesi, Grilli. All.: Bovani.<br >SPAZZAVENTO: Gallo, Tomei, Agostini, Ballati, Attala, Breschi, Boccia, Giovannelli, Cantini, Santoni, Giampaoli. A disp.: Primavera, Costa, Guarducci, Calistri, Anabasi, Geri. All.: Massimiliano Arcangeli.<br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br >
RETI: Cantini, Costa.
Nelle prime battute di gara, la partita viene disputata soprattutto nella zona nevralgica del campo, poi è il Sarripoli a farsi pericoloso in particolare con Capecchi. Ci pensa Cantini con una bella discesa sulla fascia destra, a segnare il vantaggio ospite. Nel finale di tempo lo Spazzavento va vicinissimo al due a zero, con Santoni, che da posizione ottimale calcia clamorosamente a lato, comunque sia l'azione non era regolare visto che il centravanti era in netta posizione di fuorigioco, anche se l'arbitro non si è accorto dell'infrazione. Poi il Sarripoli prova a spingersi all'attacco nell'intento di trovare il pareggio, ma è ancora lo Spazzavento a centrare il bersaglio più ambito con Costa. Primi tre punti per la truppa di Arcangeli, adesso che si è sbloccato lo Spazzavento proverà certamente a dire la sua. <b>
Calciatoripiù: Boccia, Ballati</b> e <b>Santoni </b>(Spazzavento). <b>Dolfi, Celso</b> e <b>Alderighi </b>(Sarripoli).