- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponte a Elsa
-
1 - 2
- Cerbaia
PONTE A ELSA: Bertelli, Ullarà, Mannini, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Doran Gricchia, Dabraio, Liguori, Yuati, Caverni. A disp.: Geri, Giusti, Rossetti, Barbieri, Zingoni, Tamburini, Diliberto. All.: Paolo Barontini.
CERBAIA: Casini, Isolaghi, Latini, Lucarelli, Mugnai, Salvatori, Deac, Fusi, Ciciliani, Boncompagni, Nocentini. A dsp.: Abate, Alessi, Morrobel, Bomberini, Nebbiai, Alla, Fontanelli. All. Niccolò Ferraro.
RETI: 10' Lucarelli, 16' Yuati, 57' Nocentini.
Bella partita all'insegna dell'equilibrio fra Ponte a Elsa e Cerbaia, con i padroni di casa costretti ad arrendersi nel finale a un Cerbaia che ci ha creduto di più, raggiungendo i 3 punti. Primo tempo favorevole al Ponte a Elsa che sembra più propositivo, ma sono gli ospiti a passare dopo 10' con Lucarelli sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Passano 6' e la reazione del Ponte a Elsa si concretizza nel gol di Yuati, guizzante nel saltare due avversari e freddo davanti a Casini. Prima della fine di frazione i padroni di casa avrebbero un paio di occasioni per trovare il vantaggio, ma non sono cinici nel concretizzarle. La ripresa vede gli ospiti più pimpanti e decisi nello sviluppare la manovra. Il nuovo vantaggio ospite giunge al 57' con Nocentini che trafigge il portiere dopo una bella triangolazione con Boncompagni. Subito dopo Casini alza le barricate su un avanti locale, salvando i suoi che nei minuti finali hanno un paio di occasioni per chiudere la partita in contropiede con Alla e Fontanelli, ma i nuovi entrati graziano gli avversari, evitando loro un passivo che sarebbe stato fin troppo severo alla luce dei valori visti in campo, così la partita si chiude sul 2-1.
Calciatoripiù: Boncompagni (Cerbaia); Bagnoli e Yuati (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Bertelli, Ullarà, Mannini, Dal Canto, Caponi, Bagnoli, Doran Gricchia, Dabraio, Liguori, Yuati, Caverni. A disp.: Geri, Giusti, Rossetti, Barbieri, Zingoni, Tamburini, Diliberto. All.: Paolo Barontini.<br >CERBAIA: Casini, Isolaghi, Latini, Lucarelli, Mugnai, Salvatori, Deac, Fusi, Ciciliani, Boncompagni, Nocentini. A dsp.: Abate, Alessi, Morrobel, Bomberini, Nebbiai, Alla, Fontanelli. All. Niccolò Ferraro.<br >
RETI: 10' Lucarelli, 16' Yuati, 57' Nocentini.
Bella partita all'insegna dell'equilibrio fra Ponte a Elsa e Cerbaia, con i padroni di casa costretti ad arrendersi nel finale a un Cerbaia che ci ha creduto di più, raggiungendo i 3 punti. Primo tempo favorevole al Ponte a Elsa che sembra più propositivo, ma sono gli ospiti a passare dopo 10' con Lucarelli sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Passano 6' e la reazione del Ponte a Elsa si concretizza nel gol di Yuati, guizzante nel saltare due avversari e freddo davanti a Casini. Prima della fine di frazione i padroni di casa avrebbero un paio di occasioni per trovare il vantaggio, ma non sono cinici nel concretizzarle. La ripresa vede gli ospiti più pimpanti e decisi nello sviluppare la manovra. Il nuovo vantaggio ospite giunge al 57' con Nocentini che trafigge il portiere dopo una bella triangolazione con Boncompagni. Subito dopo Casini alza le barricate su un avanti locale, salvando i suoi che nei minuti finali hanno un paio di occasioni per chiudere la partita in contropiede con Alla e Fontanelli, ma i nuovi entrati graziano gli avversari, evitando loro un passivo che sarebbe stato fin troppo severo alla luce dei valori visti in campo, così la partita si chiude sul 2-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Boncompagni (Cerbaia); Bagnoli e Yuati (Ponte a Elsa).</b>