- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Incisa
-
7 - 0
- Alleanza Giovanile
INCISA: Baldi, Valentini, Batignani, Rascionato, Derinaldis, Fondelli, Di Galante, Masini, Russolillo, Tessitore, Sequino. A disp.: Luccianti, Cordoba, Raspini. All.: Bartoli.
A.G. DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Paggetti, Soto, Munoz, Lamaj ,Dini, Tavanti, Bencini. All.: Manzani.
RETI: 3' e 12' Tessitore, 7' rig. Derinaldis, 20' e 47' Russolillo, 32' Sequino, 54 Cordoba.
Sabato pomeriggio l'Incisa di mister Bartoli vince con autorevolezza su un volenteroso Dicomano. La partita viene sbloccata già al 3' grazie al gol di Tessitore che va via in affondo nel cuore della difesa avversaria e segna imparabilmente. Dopo pochi minuti l'Incisa raddoppia: un fallo su Sequino viene punito con il rigore che viene realizzato da Derinaldis. La partita scorre via a senso unico e pochi minuti dopo Tessitore realizza il 3-0. La manovra dell'Incisa, grazie anche ad un centrocampo rinforzato da Masini, riesce a imporre il gioco e al 20' uno scambio Tessitore - Sequino mette Russolillo davanti al portiere ospite che capitola per la quarta volta. Prima della fine del tempo arriva anche il gol di Sequino che sugli sviluppi di un traversone dal fondo di Tessitore realizza il 5-0. La ripresa presenta l'ingresso nell'Incisa di Luccianti, Cordoba e Raspini, ma la superiorità dell'11 di Bartoli non viene mai messa in discussione. Vanno a segno ancora Russolillo e Cordoba rispettivamente al 12' e 19' mentre al 22', in seguito ad un affondo di Sequino, De Meo commette fallo da ultimo uomo e viene espulso. La partita è stata piacevole e nonostante 'indiscussa superiorità dell'Incisa, i ragazzi del Dicomano hanno fatto vedere a sprazzi dei buoni scambi e non hanno mai mollato, ssegnali questi ben auguranti per il futuro. Ottima la prestazione arbitrale.
Calciatoripiù: Per l'Incisa decisamente Tessitore e per il Dicomano Lamaj.
INCISA: Baldi, Valentini, Batignani, Rascionato, Derinaldis, Fondelli, Di Galante, Masini, Russolillo, Tessitore, Sequino. A disp.: Luccianti, Cordoba, Raspini. All.: Bartoli.<br >A.G. DICOMANO: Innocenti, Rosetti, Sideri, Poli, De Meo, Fossati, Paggetti, Soto, Munoz, Lamaj ,Dini, Tavanti, Bencini. All.: Manzani.<br >
RETI: 3' e 12' Tessitore, 7' rig. Derinaldis, 20' e 47' Russolillo, 32' Sequino, 54 Cordoba.
Sabato pomeriggio l'Incisa di mister Bartoli vince con autorevolezza su un volenteroso Dicomano. La partita viene sbloccata già al 3' grazie al gol di Tessitore che va via in affondo nel cuore della difesa avversaria e segna imparabilmente. Dopo pochi minuti l'Incisa raddoppia: un fallo su Sequino viene punito con il rigore che viene realizzato da Derinaldis. La partita scorre via a senso unico e pochi minuti dopo Tessitore realizza il 3-0. La manovra dell'Incisa, grazie anche ad un centrocampo rinforzato da Masini, riesce a imporre il gioco e al 20' uno scambio Tessitore - Sequino mette Russolillo davanti al portiere ospite che capitola per la quarta volta. Prima della fine del tempo arriva anche il gol di Sequino che sugli sviluppi di un traversone dal fondo di Tessitore realizza il 5-0. La ripresa presenta l'ingresso nell'Incisa di Luccianti, Cordoba e Raspini, ma la superiorità dell'11 di Bartoli non viene mai messa in discussione. Vanno a segno ancora Russolillo e Cordoba rispettivamente al 12' e 19' mentre al 22', in seguito ad un affondo di Sequino, De Meo commette fallo da ultimo uomo e viene espulso. La partita è stata piacevole e nonostante 'indiscussa superiorità dell'Incisa, i ragazzi del Dicomano hanno fatto vedere a sprazzi dei buoni scambi e non hanno mai mollato, ssegnali questi ben auguranti per il futuro. Ottima la prestazione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Incisa decisamente <b>Tessitore </b>e per il Dicomano <b>Lamaj</b>.