• Allievi Provinciali
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


RIN.DOCCIA: Scrivere, Peparini, Conti, Spitale, Pezzatini, Bonini, Lippini, Pinzauti, Proto, Masetti, Gori. A disp.: Vitale, Musabellum, Nodari, Orlandi, Cirri, Bazzechi, Favini. All.: Ilicic Lelli.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Patriarchi, El Gallaf, Di Biase, De Filomeno, Banci, Catalani, Bruschi, Porciani, Secchi. A disp.: Batino, Barni, Molinaro. All.: Alessandro Tatti.

ARBITRO: Sferrino di Prato.

RETI: Porciani, Nodari.



Altro big match al Biagiotti che termina in parità. Alla fine i padroni di casa possono essere ben contenti di uscire dal proprio campo con un punto, in quanto la Pietà è stata a lungo in vantaggio. Vantaggio pratese al 22' del primo quando una punizione viene intercettata con una mano da un giocatore in barriera. L'arbitro opta per il calcio di rigore che Porciani trasforma. Il gol del pareggio arriva a un quarto d'ora dal termine quando Nodari finalizza di testa raccogliendo un cross da destra di Gori. Ecco le parole del tecnico di casa Lelli: La Pietà si è dimostrata una buona squadra, noi invece non abbiamo certo offerto la miglior prestazione, anzi. Alla fine dobbiamo essere contenti di questo punto ed in effetti il pareggio sta più stretto a loro che a noi.
Calciatoripiù
. Bene nel Rinascita Doccia il duo dei centrali Pezzatini-Spitale; nella Pietà, che ha giocato un match di gran spessore, bene soprattutto il pacchetto offensivo, guidato proprio dal bomber di giornata Porciani.

RIN.DOCCIA: Scrivere, Peparini, Conti, Spitale, Pezzatini, Bonini, Lippini, Pinzauti, Proto, Masetti, Gori. A disp.: Vitale, Musabellum, Nodari, Orlandi, Cirri, Bazzechi, Favini. All.: Ilicic Lelli.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, Patriarchi, El Gallaf, Di Biase, De Filomeno, Banci, Catalani, Bruschi, Porciani, Secchi. A disp.: Batino, Barni, Molinaro. All.: Alessandro Tatti.<br > ARBITRO: Sferrino di Prato.<br > RETI: Porciani, Nodari. Altro big match al Biagiotti che termina in parit&agrave;. Alla fine i padroni di casa possono essere ben contenti di uscire dal proprio campo con un punto, in quanto la Piet&agrave; &egrave; stata a lungo in vantaggio. Vantaggio pratese al 22' del primo quando una punizione viene intercettata con una mano da un giocatore in barriera. L'arbitro opta per il calcio di rigore che Porciani trasforma. Il gol del pareggio arriva a un quarto d'ora dal termine quando Nodari finalizza di testa raccogliendo un cross da destra di Gori. Ecco le parole del tecnico di casa Lelli: <b>La Piet&agrave; si &egrave; dimostrata una buona squadra, noi invece non abbiamo certo offerto la miglior prestazione, anzi. Alla fine dobbiamo essere contenti di questo punto ed in effetti il pareggio sta pi&ugrave; stretto a loro che a noi</b>. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nel Rinascita Doccia il duo dei centrali <b>Pezzatini-Spitale</b>; nella Piet&agrave;, che ha giocato un match di gran spessore, bene soprattutto il pacchetto offensivo, guidato proprio dal bomber di giornata <b>Porciani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI