- Juniores Provinciali
- San Giusto
-
0 - 6
- Calenzano
SAN GIUSTO: Baldanzi, Bartolozzi, Marchesini, Ripanti, Palmiero, Donatini, Vaccaro, Colonna, Rigamonti, Biffini, Chiesi. A disp.: Maccelli, Nobile, Rinaldi, Tempesti, Pascariello. All.: Giovanni D'Amico.
CALENZANO: Girardi, Berretti, Conti, Dani, Rocchi, Fiesoli, Baccini, Guarguagli, Rocchini, Barrasso, Nencioli. A disp.: Massa, Ripellino, Vita, Garvoni, Balleggi, Lisi, Stefani. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Conti, Dani, Rocchini 2, Lisi, Barrasso.
Netta affermazione di un ottimo Calenzano che non ha avuto problemi nel tardo pomeriggio del sabato ad avere ragione di un avversario che raramente ha messo in difficoltà l'attrezzata formazione di Romei. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità degli ospiti che vanno a segno in due occasioni con Conti e Dani e sfiorano il gol in altre circostanze. La gara è decisamente a senso unico e le distanze fra le due formazioni si ampliano nel corso della seconda frazione. Ci pensa un super Gianmarco Rocchini, autore di una prestazione convincente, a chiudere il confronto, mettendo a segno una doppietta determinante suggellando l'affermazione senza difficoltà del Calenzano. Poi è il turno del centrocampista Barrasso e del nuovo entrato Lisi che vanno in gol per uno 0-6 che suggella la prova della squadra di Romei. Dignitosa al di là del risultato finale la prova del San Giusto, nelle cui file non ha affatto demeritato Marchesini, mentre nelle file del Calenzano, sono emersi Conti, giocatore in forza alla prima squadra, e Rocchini, autore della doppietta realizzata nel corso della ripresa. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Marchesini (San Giusto), Conti e Rocchini (Calenzano).
SAN GIUSTO: Baldanzi, Bartolozzi, Marchesini, Ripanti, Palmiero, Donatini, Vaccaro, Colonna, Rigamonti, Biffini, Chiesi. A disp.: Maccelli, Nobile, Rinaldi, Tempesti, Pascariello. All.: Giovanni D'Amico.<br >CALENZANO: Girardi, Berretti, Conti, Dani, Rocchi, Fiesoli, Baccini, Guarguagli, Rocchini, Barrasso, Nencioli. A disp.: Massa, Ripellino, Vita, Garvoni, Balleggi, Lisi, Stefani. All.: Enrico Romei.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Conti, Dani, Rocchini 2, Lisi, Barrasso.
Netta affermazione di un ottimo Calenzano che non ha avuto problemi nel tardo pomeriggio del sabato ad avere ragione di un avversario che raramente ha messo in difficoltà l'attrezzata formazione di Romei. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità degli ospiti che vanno a segno in due occasioni con Conti e Dani e sfiorano il gol in altre circostanze. La gara è decisamente a senso unico e le distanze fra le due formazioni si ampliano nel corso della seconda frazione. Ci pensa un super Gianmarco Rocchini, autore di una prestazione convincente, a chiudere il confronto, mettendo a segno una doppietta determinante suggellando l'affermazione senza difficoltà del Calenzano. Poi è il turno del centrocampista Barrasso e del nuovo entrato Lisi che vanno in gol per uno 0-6 che suggella la prova della squadra di Romei. Dignitosa al di là del risultato finale la prova del San Giusto, nelle cui file non ha affatto demeritato Marchesini, mentre nelle file del Calenzano, sono emersi Conti, giocatore in forza alla prima squadra, e Rocchini, autore della doppietta realizzata nel corso della ripresa. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Marchesini</b> (San Giusto), <b>Conti </b>e <b>Rocchini </b>(Calenzano).