- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponte a Elsa
-
2 - 1
- Giov. Fucecchio
PONTE A ELSA: Geri, Mannini, Giusti, Caria, Bagnoli, Barbieri, Dorangricchia, Dabraio, Rossetti, Yuapi, Cheikh. A disp.: Bertelli, Liguori.hixha, Caverni, Zingoni, Diliberto, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Bini, Longo, Solarino, Zingoni, Vivaldi, Sani, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Tempestini, Lombardo, Serat. All.: Antonio Maniscalco.
RETI: Yuapi, Dorangricchia, Alaimo.
A sorpresa la capolista Fucecchio cade in casa del Ponte a Elsa. Per la squadra di mister Barontini arriva, così, la prima vittoria stagionale. La gara è stata vibrante e molto combattuta. I locali passano in vantaggio dopo dieci minuti con un gol rocambolesco di Yuapi che prima scarica verso la porta, la respinta ritorna proprio sui piedi dell'attaccante che al secondo tentativo trafigge il portiere del Fucecchio. Nella ripresa il Fucecchio ci prova sui calci piazzati. Straordinari per Geri che chiude sempre la saracinesca. La magistrale punizione di Doriangricchia, invece, vale il raddoppio per i padroni di casa. Il Fucecchio si butta in avanti, forcing finale per riaprire la gara e Alaimo, con un pallonetto a scavalcare il portiere, segna un gol tanto bello quanto vano ai fini del match.
Calciatoripiù: Bagnoli (Ponte a Elsa), Di Michele (Fucecchio).
PONTE A ELSA: Geri, Mannini, Giusti, Caria, Bagnoli, Barbieri, Dorangricchia, Dabraio, Rossetti, Yuapi, Cheikh. A disp.: Bertelli, Liguori.hixha, Caverni, Zingoni, Diliberto, Tamburini. All.: Paolo Barontini. <br >GIOV. FUCECCHIO: Pinelli, Conte, Bini, Longo, Solarino, Zingoni, Vivaldi, Sani, Alaimo, Zammartino, Lucchesi. A disp.: Di Michele, Tempestini, Lombardo, Serat. All.: Antonio Maniscalco.<br >
RETI: Yuapi, Dorangricchia, Alaimo.
A sorpresa la capolista Fucecchio cade in casa del Ponte a Elsa. Per la squadra di mister Barontini arriva, così, la prima vittoria stagionale. La gara è stata vibrante e molto combattuta. I locali passano in vantaggio dopo dieci minuti con un gol rocambolesco di Yuapi che prima scarica verso la porta, la respinta ritorna proprio sui piedi dell'attaccante che al secondo tentativo trafigge il portiere del Fucecchio. Nella ripresa il Fucecchio ci prova sui calci piazzati. Straordinari per Geri che chiude sempre la saracinesca. La magistrale punizione di Doriangricchia, invece, vale il raddoppio per i padroni di casa. Il Fucecchio si butta in avanti, forcing finale per riaprire la gara e Alaimo, con un pallonetto a scavalcare il portiere, segna un gol tanto bello quanto vano ai fini del match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagnoli</b> (Ponte a Elsa), <b>Di Michele </b>(Fucecchio).