- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Limite e Capraia
FLORENCE: Giovacchini, De Caro, Grassedonio A., Montigiani, Bonanni, Villani, Scarlini, Ouaziz, Casentini, Zumber, Duchini. A disp.: Dell'Ordine, Grassedonio G., El Amrani, Hazani, Ciabilli, Peracchio. All.: Simone Verniani.
LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Bidona, Nicelli, Lupi, Coradeschi, Pisacane, Marcucci, Prosperi, Scappini, Luara, Piccini. A disp.: Strolla, Del Rosso, Paoloni. All.: Andrea Talluri.
RETE: 15' rig. Casentini.
Partita tirata e vittoria Florence per 1-0 con timbro di Casentini su rigore dopo un quarto d'ora di gioco. Florence che però può recriminare per le occasioni sprecate che potevano rendere il punteggio molto più ampio. Il rigore è arrivato per un atterramento in area di Ouaziz. Dopo l'1-0 diverse ottime parate da parte di Fusco, il migliore in campo. Prima su una sassata di Zumber diretta all'incrocio, poi su un diagonale di Casentini. Nella ripresa la reazione del Limite non arriva e la Florence controlla agilmente l'1-0.
Calciatoripiù: Zumber, Montigiani, Casentini per la Florence. Fusco per il Limite e Capraia.
FLORENCE: Giovacchini, De Caro, Grassedonio A., Montigiani, Bonanni, Villani, Scarlini, Ouaziz, Casentini, Zumber, Duchini. A disp.: Dell'Ordine, Grassedonio G., El Amrani, Hazani, Ciabilli, Peracchio. All.: Simone Verniani.<br >LIMITE E CAPRAIA: Fusco, Bidona, Nicelli, Lupi, Coradeschi, Pisacane, Marcucci, Prosperi, Scappini, Luara, Piccini. A disp.: Strolla, Del Rosso, Paoloni. All.: Andrea Talluri. <br >
RETE: 15' rig. Casentini.
Partita tirata e vittoria Florence per 1-0 con timbro di Casentini su rigore dopo un quarto d'ora di gioco. Florence che però può recriminare per le occasioni sprecate che potevano rendere il punteggio molto più ampio. Il rigore è arrivato per un atterramento in area di Ouaziz. Dopo l'1-0 diverse ottime parate da parte di Fusco, il migliore in campo. Prima su una sassata di Zumber diretta all'incrocio, poi su un diagonale di Casentini. Nella ripresa la reazione del Limite non arriva e la Florence controlla agilmente l'1-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Zumber, Montigiani, Casentini</b> per la Florence. <b><b>Fusco </b></b>per il Limite e Capraia.