- Esordienti GIR.A
- Sorms S.Mauro
-
1 - 0
- Coiano Santa Lucia
SORMS SAN MAURO: Palatresi, Mugnaini, Reggioli, Mannori, Nesti, Garro, Bologna, Cesari, Magliulo, Cauraro, Peloso. A disp.: Borselli, Marlazzi, Stefanaccui, Magurno, Salanitro. All.: Lorenzo Caciolli.
COIANO S.LUCIA: Bruscagli, Ranfagni, Umwene, Lombardi, Giagnoni, Rexha, Toparelli, Avallone, Florulli, Scrima, Prendi. A disp.: Vieri Le., Hajeb, Monaco, Saòlgado, Festa, Vieri Lu. All.: Gabriele Zottoli.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETE: 48' Salanitro.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Figc 3-2
Una partita divertente quella tra Sorms San Mauro e Coiano S.Lucia, ben diretta dal signor Piazzini di Prato. Molto equilibrato il primo dei tre tempi con un Coiano più propositivo, che si presenta nei pressi della porta avversaria per due volte, sfiorando così in più occasioni la rete del vantaggio, con Florulli al 14' e al 18', imbeccato centralmente prima da un ottimo Lombardi, autore di una buona gara sulla fascia destra, e poi da Rexha, vedendosi entrambe le volte deviare il tiro in calcio d'angolo dall'estremo difensore dei padroni di casa Palatresi. Il primo tempo si chiude così con uno 0-0. Nella seconda frazione di gara la Sorms rientra in campo con un cipiglio più convinto prendendo in mano l'iniziativa. I padroni di casa mantengono il possesso palla, provando svariati fraseggi a centrocampo, e rendendosi spesso pericoloso partendo dalla fascia destra, dove Bologna si è reso autore di una grande partita. Ne è dimostrazione l'azione che al 32' vede un ottimo scambio tra Cauraro e Peloso, il quale imbecca Bologna sulla fascia che dopo un dribbling crossa al centro verso Stefanucci che tira di poco a lato. La supremazia della Sorms però non si concretizza ed anche la seconda frazione si chiude sul pareggio. La musica non cambia neanche nel terzo ed ultimo tempo con i ragazzi di mister Caciolli che continuano a macinare gioco ed a credere nella vittoria. Al 48' finalmente arriva la giusta ricompensa per i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Salanitro che, lanciato in profondità da Cesari, sfida in velocità il difensore avversario superandolo e con un gran tiro dal limite dell'area di rigore batte un incolpevole Bruscagli portando in vantaggio i suoi e fissando così il punteggio sull'1-0 per la Sorms. Risultato che non cambierà più fino alla fine delle ostilità. La Sorms S.Mauro ottiene così una meritata vittoria alla luce del gioco espresso nella seconda e nella terza frazione di gara, grazie soprattutto ad un ottimo gioco di squadra e anche ad una bella prestazione dei propri giocatori su un buon Coiano S.Lucia. Gli ospiti non sono riusciti a mantenere il ritmo tenuto nel primo tempo e si sono dovuti arrendere ai padroni di casa nell'ultima frazione di gioco.
Calciatoripiù: Per la Sorms San Mauro bella gara da parte di tutti gli interpreti, in particolare citiamo Bologna, sicuramente il migliore in campo, Cesari, Cauraro e Salanitro, autore del goal partita. Per il Coiano S.Lucia da notare le prestazioni di Lombardi, Avallone e Scrima.
Federico Sorini
SORMS SAN MAURO: Palatresi, Mugnaini, Reggioli, Mannori, Nesti, Garro, Bologna, Cesari, Magliulo, Cauraro, Peloso. A disp.: Borselli, Marlazzi, Stefanaccui, Magurno, Salanitro. All.: Lorenzo Caciolli.<br >COIANO S.LUCIA: Bruscagli, Ranfagni, Umwene, Lombardi, Giagnoni, Rexha, Toparelli, Avallone, Florulli, Scrima, Prendi. A disp.: Vieri Le., Hajeb, Monaco, Saòlgado, Festa, Vieri Lu. All.: Gabriele Zottoli.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETE: 48' Salanitro.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Figc 3-2
Una partita divertente quella tra Sorms San Mauro e Coiano S.Lucia, ben diretta dal signor Piazzini di Prato. Molto equilibrato il primo dei tre tempi con un Coiano più propositivo, che si presenta nei pressi della porta avversaria per due volte, sfiorando così in più occasioni la rete del vantaggio, con Florulli al 14' e al 18', imbeccato centralmente prima da un ottimo Lombardi, autore di una buona gara sulla fascia destra, e poi da Rexha, vedendosi entrambe le volte deviare il tiro in calcio d'angolo dall'estremo difensore dei padroni di casa Palatresi. Il primo tempo si chiude così con uno 0-0. Nella seconda frazione di gara la Sorms rientra in campo con un cipiglio più convinto prendendo in mano l'iniziativa. I padroni di casa mantengono il possesso palla, provando svariati fraseggi a centrocampo, e rendendosi spesso pericoloso partendo dalla fascia destra, dove Bologna si è reso autore di una grande partita. Ne è dimostrazione l'azione che al 32' vede un ottimo scambio tra Cauraro e Peloso, il quale imbecca Bologna sulla fascia che dopo un dribbling crossa al centro verso Stefanucci che tira di poco a lato. La supremazia della Sorms però non si concretizza ed anche la seconda frazione si chiude sul pareggio. La musica non cambia neanche nel terzo ed ultimo tempo con i ragazzi di mister Caciolli che continuano a macinare gioco ed a credere nella vittoria. Al 48' finalmente arriva la giusta ricompensa per i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Salanitro che, lanciato in profondità da Cesari, sfida in velocità il difensore avversario superandolo e con un gran tiro dal limite dell'area di rigore batte un incolpevole Bruscagli portando in vantaggio i suoi e fissando così il punteggio sull'1-0 per la Sorms. Risultato che non cambierà più fino alla fine delle ostilità. La Sorms S.Mauro ottiene così una meritata vittoria alla luce del gioco espresso nella seconda e nella terza frazione di gara, grazie soprattutto ad un ottimo gioco di squadra e anche ad una bella prestazione dei propri giocatori su un buon Coiano S.Lucia. Gli ospiti non sono riusciti a mantenere il ritmo tenuto nel primo tempo e si sono dovuti arrendere ai padroni di casa nell'ultima frazione di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sorms San Mauro bella gara da parte di tutti gli interpreti, in particolare citiamo Bologna, sicuramente il migliore in campo, <b>Cesari, Cauraro</b> e <b>Salanitro</b>, autore del goal partita. Per il Coiano S.Lucia da notare le prestazioni di <b>Lombardi, Avallone</b> e <b>Scrima</b>.
Federico Sorini