- Terza Categoria
- LigaCutiglianese
-
1 - 2
- Ciregliese
LIGACUTIGLIANESE: Reggiannini R., Ceccarelli, Turini, Liberaro, Prioreschi, Saporito, Reagginini A., Vaiani, Bonacchi, Franchi, Petrucci. A disp.: Ferrari, Tonarelli, Bracali, Corrieri, Sichi, Giuffreda. All.: Rosati.
CIREGLIESE: Pucci, Dei, Noccioli, Baldi, Belli, Toracca, Gori, Monteforte, Fantacci, Meoni, Pratesi. A disp.: Gaggioli, Brunelli, Genito, Savo, Pirreca, Mantellassi, Lapini. All.: Maffucci.
ARBITRO: Balan di Pistoia.
RETI: Petrucci, Belli, Toracca.
Inizia a fare sul serio la Ciregliese che doma la Liga e si piazza nel plotoncino delle inseguitrici. Gli uomini di Maffucci non riescono a partire col piede giusto, così i padroni di casa fanno quel qualcosa in più che permette loro di portarsi avanti nel punteggio: Reggiannini A. lancia col contagiri Petrucci, che in scivolata manda la palla alle spalle di Pucci. La reazione ospite si concretizza nella ripresa, in particolare quando i locali restano in dieci per l'espulsione di Liberaro. La Ciregliese ci crede e il pari viene agguantato da Toracca: bolide da fuori area e palla sotto l'incrocio dei pali. I biancoblù ospiti premo ma vengono fermati dai legni della porta difesa da Reggiannini. Poi però Belli si scatena: parte da metà campo, fa tutto da solo, salta un paio d'avversari per poi calciare in porta e il pallone gonfia la rete locale. Nella prossima di campionato la Ciregliese affronterà un esame che chiarirà realmente le ambizioni della truppa di Maffucci: sfida contro la capolista Borgo a Buggiano. La Liga ha fatto qualche passo in: adesso i montani sono chiamati a sbloccarsi per trovare al più presto i primi tre punti della stagione.
Calciatoripiù: Petrucci e Saporito (Liga Cutiglianese); Toracca, Belli e Fantacci (Ciregliese).
LIGACUTIGLIANESE: Reggiannini R., Ceccarelli, Turini, Liberaro, Prioreschi, Saporito, Reagginini A., Vaiani, Bonacchi, Franchi, Petrucci. A disp.: Ferrari, Tonarelli, Bracali, Corrieri, Sichi, Giuffreda. All.: Rosati.<br >CIREGLIESE: Pucci, Dei, Noccioli, Baldi, Belli, Toracca, Gori, Monteforte, Fantacci, Meoni, Pratesi. A disp.: Gaggioli, Brunelli, Genito, Savo, Pirreca, Mantellassi, Lapini. All.: Maffucci.<br >
ARBITRO: Balan di Pistoia.<br >
RETI: Petrucci, Belli, Toracca.
Inizia a fare sul serio la Ciregliese che doma la Liga e si piazza nel plotoncino delle inseguitrici. Gli uomini di Maffucci non riescono a partire col piede giusto, così i padroni di casa fanno quel qualcosa in più che permette loro di portarsi avanti nel punteggio: Reggiannini A. lancia col contagiri Petrucci, che in scivolata manda la palla alle spalle di Pucci. La reazione ospite si concretizza nella ripresa, in particolare quando i locali restano in dieci per l'espulsione di Liberaro. La Ciregliese ci crede e il pari viene agguantato da Toracca: bolide da fuori area e palla sotto l'incrocio dei pali. I biancoblù ospiti premo ma vengono fermati dai legni della porta difesa da Reggiannini. Poi però Belli si scatena: parte da metà campo, fa tutto da solo, salta un paio d'avversari per poi calciare in porta e il pallone gonfia la rete locale. Nella prossima di campionato la Ciregliese affronterà un esame che chiarirà realmente le ambizioni della truppa di Maffucci: sfida contro la capolista Borgo a Buggiano. La Liga ha fatto qualche passo in: adesso i montani sono chiamati a sbloccarsi per trovare al più presto i primi tre punti della stagione.<b>
Calciatoripiù: Petrucci</b> e <b>Saporito </b>(Liga Cutiglianese); <b>Toracca, Belli</b> e <b>Fantacci </b>(Ciregliese).