- Terza Categoria
- Cecina 2000
-
3 - 0
- Atletico Spedalino
CECINA 2000: Rizzo F., Rizzo M., Bianchini, Pierangeli, Bernardini, Alderighi, Innocenti, Sodini, Bini, Quilici, Cioni. A Disp.: Ranieri, Pasqualini, Pellegrini, Bruno, Ballanti, Dami. All.: Alberti
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Balleggi, Gelli A., Maccari, Fascinai, Scardamaglia, Torracchi, Risaliti, Gelli M., Muia, Mantelli Marco. A disp.: Tedde, Carillo, Gelli M., Sozzi, Vecchi, Mantelli Mau., Guerra. All.: Luca Nencini.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: Bini, Sodini, Alderighi
Convincente prova dei padroni di casa che spazzano via l'Atletico Spedalino con una gara attenta e decisa. Inizio di marca ospite con Torracchi che crea pericoli sulla fascia sinistra. Col passare dei minuti il Cecina prende campo e con il fraseggio inizia a tessere la propria trama offensiva. Il primo pericolo è portato da Cioni che riceve lo scarico di Sodini e da fuori calcia a rete ma Leporatti è attento e salva. Alla mezzora il vantaggio del Cecina con Innocenti che con una verticalizzazione trova Bini che si invola a rete e batte Leporatti. La prima frazione si chiude sull'1-0. Inizio ripresa che vede gli ospiti spingere senza creare però pericoli, il Cecina rimane attento e cerca di colpire con rapide ripartenze, al 60' da una di queste Bini serve una palla al centro per Sodini che con una girata al volo di pregevole fattura manda i suoi sul 2-0. Il Cecina cala un po' l'attenzione e l'Atletico ha con Sozzi prima e Mantelli poi l'occasione di riaprire il match, ma Rizzo F. è sempre attento e sventa i pericoli. Si chiude la gara con il tris di Alderighi che sugli sviluppi di una punizione laterale impatta in rete per il gol che spegne le speranze degli ospiti. Ottima prova per il Cecina che prova a rilanciarsi dopo un inizio altalenante e brutto ko per gli ospiti che si presentavano a Castelmartini forti di 9 punti in 4 partite e del secondo posto in classifica. Calciatorepiù. Bernardini (Cecina 2000).
Effe
CECINA 2000: Rizzo F., Rizzo M., Bianchini, Pierangeli, Bernardini, Alderighi, Innocenti, Sodini, Bini, Quilici, Cioni. A Disp.: Ranieri, Pasqualini, Pellegrini, Bruno, Ballanti, Dami. All.: Alberti<br >ATL.SPEDALINO: Leporatti, Balleggi, Gelli A., Maccari, Fascinai, Scardamaglia, Torracchi, Risaliti, Gelli M., Muia, Mantelli Marco. A disp.: Tedde, Carillo, Gelli M., Sozzi, Vecchi, Mantelli Mau., Guerra. All.: Luca Nencini.<br >
ARBITRO: Romano di Pistoia.<br >
RETI: Bini, Sodini, Alderighi
Convincente prova dei padroni di casa che spazzano via l'Atletico Spedalino con una gara attenta e decisa. Inizio di marca ospite con Torracchi che crea pericoli sulla fascia sinistra. Col passare dei minuti il Cecina prende campo e con il fraseggio inizia a tessere la propria trama offensiva. Il primo pericolo è portato da Cioni che riceve lo scarico di Sodini e da fuori calcia a rete ma Leporatti è attento e salva. Alla mezzora il vantaggio del Cecina con Innocenti che con una verticalizzazione trova Bini che si invola a rete e batte Leporatti. La prima frazione si chiude sull'1-0. Inizio ripresa che vede gli ospiti spingere senza creare però pericoli, il Cecina rimane attento e cerca di colpire con rapide ripartenze, al 60' da una di queste Bini serve una palla al centro per Sodini che con una girata al volo di pregevole fattura manda i suoi sul 2-0. Il Cecina cala un po' l'attenzione e l'Atletico ha con Sozzi prima e Mantelli poi l'occasione di riaprire il match, ma Rizzo F. è sempre attento e sventa i pericoli. Si chiude la gara con il tris di Alderighi che sugli sviluppi di una punizione laterale impatta in rete per il gol che spegne le speranze degli ospiti. Ottima prova per il Cecina che prova a rilanciarsi dopo un inizio altalenante e brutto ko per gli ospiti che si presentavano a Castelmartini forti di 9 punti in 4 partite e del secondo posto in classifica. <b>Calciatorepiù. Bernardini </b>(Cecina 2000).
Effe