- Terza Categoria
- Spazzavento
-
2 - 2
- Pescia Calcio
SPAZZAVENTO: Priami, Geri, Breschi, Attala, Agostini, Ballati, Cantini, Cosenza, Giampaoli, Giovannelli, Santoni. A disp.: Gallo, Fondi, Guarducci, Boccia, Tomei, Anabasi. All.: Massimiliano Arcangioli.
PESCIA: Stiavelli, Biagi, Rosellini, Bartoli, Del Grande, Petrini F., Fantocci, Pippi, Salvini, Petrini S., Barsi. A disp.: Macchi, Guerrisi, Dell'Acqua, Pucci, Ercolini, Favini, Rossi. All.: Massimiliano Damiani.
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.
RETI: Santoni, Guarducci, Petrini S., Salvini.
Sia Pescia che Spazzavento arrivano da due sconfitte maturate rispettivamente allo Stadio dei Fiori con lo Spedalino e in trasferta sul campo degli Olmi. Le due compagini hanno una gran voglia di riscattarsi. La prima vera occasione da rete capita a Cantini, ma in vantaggio ci passano gli ospiti con un gran gol di Simone Petrini. Nella ripresa parte forte lo Spazzavento, che non tarda ad raggiungere il pareggio. Lo sigla Santoni al termine di un'azione personale culminata con una conclusione da lontanissimo di sinistro su cui Stiavelli non è affatto impeccabile. L'equilibrio rimane ben poco, infatti Guarducci ha il merito di portare lo Spazzavento sul risultato di 2-1 grazie ad una punizione da manuale. Ma giò come è successo in diverse lo Spazzavento non resta concentrato fino al termine della partita e il Pescia di Damiani ne approfitta. Salvini vince fortunosamente due rimpalli e a tu per tu con l'estremo difensore ospite insacca per il definitivo 2-2. A fine partita il direttore sportivo del Pescia ha dichiarato: Come ho già detto a mister Arcangioli mi preme sottolineare che lo Spazzavento per quanto ha dimostrato merita sicuramente più punti. E' una squadra tosta, difficile da affrontare, con ottime individualità come Guarducci, Giovannelli e Giampaoli. Credo che alla lunga la compagine di Arcangioli possa far bene in questo campionato molto equilibrato.
SPAZZAVENTO: Priami, Geri, Breschi, Attala, Agostini, Ballati, Cantini, Cosenza, Giampaoli, Giovannelli, Santoni. A disp.: Gallo, Fondi, Guarducci, Boccia, Tomei, Anabasi. All.: Massimiliano Arcangioli.<br >PESCIA: Stiavelli, Biagi, Rosellini, Bartoli, Del Grande, Petrini F., Fantocci, Pippi, Salvini, Petrini S., Barsi. A disp.: Macchi, Guerrisi, Dell'Acqua, Pucci, Ercolini, Favini, Rossi. All.: Massimiliano Damiani.<br >
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.<br >
RETI: Santoni, Guarducci, Petrini S., Salvini.
Sia Pescia che Spazzavento arrivano da due sconfitte maturate rispettivamente allo Stadio dei Fiori con lo Spedalino e in trasferta sul campo degli Olmi. Le due compagini hanno una gran voglia di riscattarsi. La prima vera occasione da rete capita a Cantini, ma in vantaggio ci passano gli ospiti con un gran gol di Simone Petrini. Nella ripresa parte forte lo Spazzavento, che non tarda ad raggiungere il pareggio. Lo sigla Santoni al termine di un'azione personale culminata con una conclusione da lontanissimo di sinistro su cui Stiavelli non è affatto impeccabile. L'equilibrio rimane ben poco, infatti Guarducci ha il merito di portare lo Spazzavento sul risultato di 2-1 grazie ad una punizione da manuale. Ma giò come è successo in diverse lo Spazzavento non resta concentrato fino al termine della partita e il Pescia di Damiani ne approfitta. Salvini vince fortunosamente due rimpalli e a tu per tu con l'estremo difensore ospite insacca per il definitivo 2-2. A fine partita il direttore sportivo del Pescia ha dichiarato: <b>Come ho già detto a mister Arcangioli mi preme sottolineare che lo Spazzavento per quanto ha dimostrato merita sicuramente più punti. E' una squadra tosta, difficile da affrontare, con ottime individualità come Guarducci, Giovannelli e Giampaoli. Credo che alla lunga la compagine di Arcangioli possa far bene in questo campionato molto equilibrato.</b>