- Giovanissimi B GIR.A
-
Luigi Meroni
-
1 - 3
-
Mazzola Valdarbia
L.MERONI: Tofani, Ricciotti, Testi, Serruto, Parricchi, Benigni, Bindi, Bracci, Lonzi, Brocchi, Carrozzino. All.: Marco Parricchi.
MAZZOLA VALD.: Rizzo, Saburri, Bruni, Borgheresi, Tolli, Palazzesi, Oretti, Cappelli, Belvedere, Turillazzi, Pizzolanti. All.: Saburri-Bernardi.
ARBITRO: Mechini di Siena.
RETI: Turillazzi 2, Pasqui, Parricchi.
Un buon Mazzola viola il campo di Torre Fiorentina superando il Meroni per 1-3 al termine di una partita di buon livello con belle giocate da ambo le parti. Buono il ritmo gara, gara corretta, arbitraggio molto acerbo e puntiglioso. Gli ospiti iniziano a spron battuto e si rendono più volte pericolosi con i vari Belvedere, Pizzolanti e soprattutto Turillazzi ma trovano sempre un attento portiere locale Tofani a parare sempre con sicurezza. I ragazzi di mister Parricchi tengono bene il campo, lottano su ogni pallone ma non riescono a ribattere e non si rendono troppo pericolosi. Nella seconda frazione di gioco sono ancora gli ospiti a partire con maggiore convinzione ed al 9' arriva la rete del tecnico Turillazzi che, su imbeccata precisa di Oretti, mette in rete di precisione, 0-1. Al 12' ci prova Brocchi del Meroni che è devastante sulla fascia sinistra ma il tiro non è preciso e sfuma l'occasione del pareggio. Ora il Meroni sembra più convinto e Bindi e Lazzerini ci provano ma i loro tiri non impensieriscono il portiere ospite Rizzo. Al 23' il solito Turillazzi sfiora il raddoppio ma il pallone sbatte sulla traversa. Dopo 1' è ancora il 10 ospite a mettersi in mostra, supera un paio di avversari e porta il Mazzola sullo 0-2 con un diagonale vincente con Tofani impotente sul capolavoro ospite. Il Meroni non ci sta, reagisce prontamente con il capitano Parricchi che è bravissimo a ridurre le distanze con un bellissimo gol da fuori area con pallone a giro che beffa Rizzo, 1-2. La partita si conclude con la terza rete ospite per merito del numero 17 Pasqui svelto a ribattere in porta, 1-3.
Calciatoripiù: Testi, Serruto e Parricchi per il Meroni e Turillazzi, Oretti e Borgheresi per il Mazzola, tutti in possesso di buonissima tecnica, di grinta, di personalità.
L.MERONI: Tofani, Ricciotti, Testi, Serruto, Parricchi, Benigni, Bindi, Bracci, Lonzi, Brocchi, Carrozzino. All.: Marco Parricchi.<br >MAZZOLA VALD.: Rizzo, Saburri, Bruni, Borgheresi, Tolli, Palazzesi, Oretti, Cappelli, Belvedere, Turillazzi, Pizzolanti. All.: Saburri-Bernardi.<br >
ARBITRO: Mechini di Siena.<br >
RETI: Turillazzi 2, Pasqui, Parricchi.
Un buon Mazzola viola il campo di Torre Fiorentina superando il Meroni per 1-3 al termine di una partita di buon livello con belle giocate da ambo le parti. Buono il ritmo gara, gara corretta, arbitraggio molto acerbo e puntiglioso. Gli ospiti iniziano a spron battuto e si rendono più volte pericolosi con i vari Belvedere, Pizzolanti e soprattutto Turillazzi ma trovano sempre un attento portiere locale Tofani a parare sempre con sicurezza. I ragazzi di mister Parricchi tengono bene il campo, lottano su ogni pallone ma non riescono a ribattere e non si rendono troppo pericolosi. Nella seconda frazione di gioco sono ancora gli ospiti a partire con maggiore convinzione ed al 9' arriva la rete del tecnico Turillazzi che, su imbeccata precisa di Oretti, mette in rete di precisione, 0-1. Al 12' ci prova Brocchi del Meroni che è devastante sulla fascia sinistra ma il tiro non è preciso e sfuma l'occasione del pareggio. Ora il Meroni sembra più convinto e Bindi e Lazzerini ci provano ma i loro tiri non impensieriscono il portiere ospite Rizzo. Al 23' il solito Turillazzi sfiora il raddoppio ma il pallone sbatte sulla traversa. Dopo 1' è ancora il 10 ospite a mettersi in mostra, supera un paio di avversari e porta il Mazzola sullo 0-2 con un diagonale vincente con Tofani impotente sul capolavoro ospite. Il Meroni non ci sta, reagisce prontamente con il capitano Parricchi che è bravissimo a ridurre le distanze con un bellissimo gol da fuori area con pallone a giro che beffa Rizzo, 1-2. La partita si conclude con la terza rete ospite per merito del numero 17 Pasqui svelto a ribattere in porta, 1-3. <b>
Calciatoripiù: Testi, Serruto</b> e <b>Parricchi </b>per il Meroni e <b>Turillazzi, Oretti</b> e <b>Borgheresi </b>per il Mazzola, tutti in possesso di buonissima tecnica, di grinta, di personalità.