- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Firmina
-
3 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Galeotti, Pagni, Bicchi, Borsi, Romanò, Nocentini, Riceputi, Falsetti, Mangani. A disp.: Varriale, Marini, Ceccon, Sestini, Acquisti, Sorbini, Ponti. All.: Forzini - Spartà.
U.T.CHIMERA: Bellini, Bux, Randellini, Frivoli, Lisi, Fernandez, Rosini, Cilia, Turchi, Nocentini, Evirati. A disp.: Pitti, Martini, Mariotti, Mancini, Bidini, Poponcini. All.: Santini.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Falsetti, Mangani, Galeotti, autorete pro U.T.Chimera.
Scontro al vertice a Santa Firmina tra due compagini entrambe a quota 7 punti e sempre più lanciate verso i piani alti della classifica: il Santa Firmina viene dall'importante vittoria sul campo della Virtus Archiano, mentre l'Union Team Chimera dal 2-2 interno con il Lucignano. Su un campo pesante per la pioggia esce fuori comunque una bella partita, nella quale entrambe le squadre provano a far valere la propria forza fisica. Il primo tempo è il più combattuto: passa in vantaggio il Santa Firmina con un bellissimo gol di Falsetti, che salta il diretto avversario e lascia partire un tiro che finisce la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Dopo due tiri da lontano per i padroni di casa, senza esito, arriva il pareggio del Chimera su autorete su calcio d'angolo, quando Mangani, per anticipare l'avversario pronto al tap-in, mette sfortunatamente il pallone nella propria porta. Il secondo tempo, invece, è totalmente di marca Santa Firmina, che tiene sempre ben saldamente in mano le redini del match. L'ingresso di Acquisti si vede subito in avvio: da una sua azione si sviluppa il 2-1 di Galeotti, che realizza con un tiro da fuori. Acquisti si rivela un ottimo assist-man per i compagni, servendo poi a Mangani la palla del 3-1. Si registrano infine altre occasioni per il Santa Firmina, ma il risultato non cambia più, finisce 3-1 per i gialloverdi.
Calciatoripiù: Falsetti, Acquisti e Borsi (Santa Firmina).
B.G.
S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Galeotti, Pagni, Bicchi, Borsi, Romanò, Nocentini, Riceputi, Falsetti, Mangani. A disp.: Varriale, Marini, Ceccon, Sestini, Acquisti, Sorbini, Ponti. All.: Forzini - Spartà.<br >U.T.CHIMERA: Bellini, Bux, Randellini, Frivoli, Lisi, Fernandez, Rosini, Cilia, Turchi, Nocentini, Evirati. A disp.: Pitti, Martini, Mariotti, Mancini, Bidini, Poponcini. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br >
RETI: Falsetti, Mangani, Galeotti, autorete pro U.T.Chimera.
Scontro al vertice a Santa Firmina tra due compagini entrambe a quota 7 punti e sempre più lanciate verso i piani alti della classifica: il Santa Firmina viene dall'importante vittoria sul campo della Virtus Archiano, mentre l'Union Team Chimera dal 2-2 interno con il Lucignano. Su un campo pesante per la pioggia esce fuori comunque una bella partita, nella quale entrambe le squadre provano a far valere la propria forza fisica. Il primo tempo è il più combattuto: passa in vantaggio il Santa Firmina con un bellissimo gol di Falsetti, che salta il diretto avversario e lascia partire un tiro che finisce la sua corsa sotto l'incrocio dei pali. Dopo due tiri da lontano per i padroni di casa, senza esito, arriva il pareggio del Chimera su autorete su calcio d'angolo, quando Mangani, per anticipare l'avversario pronto al tap-in, mette sfortunatamente il pallone nella propria porta. Il secondo tempo, invece, è totalmente di marca Santa Firmina, che tiene sempre ben saldamente in mano le redini del match. L'ingresso di Acquisti si vede subito in avvio: da una sua azione si sviluppa il 2-1 di Galeotti, che realizza con un tiro da fuori. Acquisti si rivela un ottimo assist-man per i compagni, servendo poi a Mangani la palla del 3-1. Si registrano infine altre occasioni per il Santa Firmina, ma il risultato non cambia più, finisce 3-1 per i gialloverdi. <b>
Calciatoripiù: Falsetti, Acquisti </b>e <b>Borsi </b>(Santa Firmina).
B.G.